Salvami.
di GeorgiaRose_

20/06/16, ore 18:08

Bellissimo come tutti gli altri che hai scritto 😍
Voglio sapere cosa combina Jorge uscendo di casa in piena notte.
Non vedo l'ora che Jorge è Tini si mettano insieme 😍
Spero che aggiorni presto
~Ale~

20/06/16, ore 17:11

Ho avuto la stessa identica reazione di Martina nel sapere cosa prova Jorge. Cioè, me lo aspettavo, ma non credevo che sarebbe accaduto in maniera così inaspettata. In questo capitolo vediamo che da unicorni si passa a parlare di amore e innamoramento, e Jorge si sente in colpa per averle confessato quello che prova così bruscamente. Successivamente, durante la notte, Tini si reca nella sua camera per dormire insieme a lui. Io comunque continuo a sperare che durante questa notte accada qualcosa di poco casto tra i nostri due protagonisti, anche se ne dubito, ma la speranza è l'ultima a morire. Alla prossima. <3

20/06/16, ore 16:40

Prima ne dubitavo, ma adesso ne ho proprio la conferma: tu mi vuoi mooolto male! Sì, hai sentito bene. Altrimenti non c'è altra spiegazione per la tua bravura. Mi hai fatto sclerare tantissimo, soprattutto nella scena in cui Jorge è arrossito perché Ruggero aveva detto a Tini del fatto che lui parlasse continuamente di lei. Questa storia è talmente avvincente che mi farà andare fuori testa, anzi, già lo sono. Sei davvero un portento, dovresti fare la scrittrice, credimi. E ti prego, insegnami a scrivere come fai tu, dammi lezioni di scrittura meravigliosa. Non sto scherzando, eh! Ma quanto possono essere adorabili i nuovi amici di Tini? Bho, io non ho parole... A volte mi chiedo se questa storia è reale o no, perché troppo bella per essere vera. Niente, questo è quanto❤️😁

Alla prossima.
Ps: potresti leggere e recensire le mie ff? Ci tengo a ricevere un parere da parte tua.

20/06/16, ore 16:21

Tu non puoi terminare i capitoli in questo modo. Scherzi a parte, ho amato tantissimo questo capitolo. Il fatto che ora Tini e Jorge si trovino sotto lo stesso tetto rende tutto più intrigante. Le scene Jortini che hai descritto sono a dir poco MERAVIGLIOSE. Ti giuro, hai un talento straordinario. Potrò sembrare esagerata, ma ti assicuro che lo penso davvero e amo il tuo modo di scrivere, è così... poetico e affascinante! Non prendermi per pazza, non è colpa mia se sei fantastica. La sorella di Jorge è la dolcezza in persona. Dunque, io non vedo l'ora che i miei Jortini si diano un bel bacio e facciano tanti figli! Ahaha, di nuovo scherzi a parte, vado a leggere il capitolo successivo. Alla prossima:*

20/06/16, ore 16:02

Mio Dio, è bellissima questa fanfiction. Sì, lo so, siamo solo all'inizio, ma la amo già e mi ha incuriosito tantissimo. Io sono una super fan dei Jortini, quindi seguirò la tua storia con costanza. Ehi ehi, mi devo calmare. Andiamo per gradi. Innanzitutto, mi hanno colpito tanto le riflessioni iniziali di Tini, in cui lei dice che non bisognerebbe fermarsi all'apparenza per capire le persone, e questo è vero. Quante volte ci affrettiamo a giudicare senza sapere? E quante volte ciò che critichiamo con superficialità e pensiamo sia banale alla fine si rivela essere tutto tranne che scontato? Martina ha proprio ragione. Mi piace molto il rapporto tra Tini e Patty, e quest'ultima mi sembra molto dolce con Tini, si vede che le è affezionata e le vuole davvero bene. Per non parlare della scena in cui Jorge e Tini si incontrano dopo anni. Il fatto che si conoscano già rende tutto più interessante, e non vedo l'ora di soprire qualcosa in merito al loro passato. Non so perché, ma il mio sesto senso mi dice che quand'erano piccoli si ''amavano'', cioè già cominciavano a provare qualcosa l'uno per l'altra. E ho già una mezza idea di quali potrebbero essere gli ipotetici nuovi genitori adottivi di Tini, ma per togliermi ogni dubbio vado a leggere subito il prossimo capitolo. Besos <3

12/06/16, ore 02:52

Hola! Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Martina si sente a casa finalmente, Cecilia rappresenta per lei un punto di riferimento, ma sopratutto una figura materna con cui sfogarsi. Ammette finalmente di provare qualcosa per jorge, oserei dire qualcosa di serio, anche detto amore... Ahahah. La rappresentazione che fa del futuro Martina è molto esplicita riguardo i suoi sentimenti, chissà se qualcuno si accorgerà di questa trasfigurazione ahahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao alla prossima❤️❤️

11/06/16, ore 21:19

Bellissimo capitolo ho letto tutta la storia mi é piaciuta molto continua al più presto sono curiosa.

11/06/16, ore 16:19

Ciao! Si, il ritardo è stato enorme, ma anche io vado a scuola, quindi ti capisco, tranquilla ❤
La storia è sempre più bella, dalla Cecilia buona e comprensiva, a Jorge innamoratissimo, e Martina stra-fottutamente ammaliata da lui! Damien..beh, il solito..
Inoltre, sono felice di quel: "Ciò che vi posso assicurare, però, è che ho tutte le intenzioni di terminare la storia, quindi state tranquille.", perché la storia merita tantissimo! Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooooo 😊
-AmorJortini (Michela 😙)

18/04/16, ore 21:03

ciao, sono ancora io.
Io credo di essermi in ammirata di questa storia è scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma comunque sono riuscita a farlo. Come sempre sei fantastica e il capito è stupendo non vedo l'ora aggiorni ma una cosa devo confesartela odio quando lasci le cose in sospeso.
Mi puoi dire quando aggiornerai?
P.s tra poco pubblicherò delle storie mie mi farebbe piacere se le leggessi (quando le pubblicherò tra qualche settimana)
Grazie e comunque sei bravissima

06/04/16, ore 21:02

Il capitolo è bellissimo, invece! 😍 Il fatto che, come tutti avranno capito, Jorge e Cande siano complici è troppo divertente! E poi già spicca l'amore anche da parte di Martina, che con Jorge si sente sempre particolarmente protetta. Bene, non vorrei affrettare le cose, ma non vedo l'ora si mettano insieme! Bravissima perché non fai mai errori (cosa rara nelle FF), quindi significa che t'impegni molto! Continua così! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!! ❤😚

06/04/16, ore 16:52

Ehiiii! Bene, grazie. Te lo avrei anche chiesto ma ormai già ci hai informato, AHAHAH. Adoro questo capitolo, anche se c'è troppa tranquillità adesso, non è tipica, mi stranisce, mmh. Però mi rallegro troppo de fatto che pace è fatta tra la rossa e la bruna, finalmente! E ovviamente Jorge non poteva mancare affinché ciò avvenisse, che tesoro, come sempre. E il fatto che Tini sia andata a dormire con lui senza scuse o altro, aaaaaah, fremo per il bacio, okay? Okay. E il fatto che lui dovrà insegnarle a suonare? Ciò significa che passeranno più tempo assieme e SOLI😌😏😏 Non può farmi sclerare di più questa notizia, jsiandoans. E insieme sulla moto? No, okay, svengo. Capitolo meraviglioso, aggiorna al più presto, besos💕
-Crazy_YDA

06/04/16, ore 16:28

Hola! Finalmente quelle pazze so sono ricongiunte. Martina prende una decisione, quella per una volta di iniziare a costruirsi un futuro. Jorge l'accomoagna e basta un suo sguardo a far capire a cande le sue intenzioni. Quei due si capiscono alla perfezione è incredibile hahaha. Martina dal tronfi non è mai salita su una Moto, ed è eccitata ed impaurita nel farlo. Bene vediamo come andranno le loro compere! A presto, ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️

01/04/16, ore 00:54

Ei! Non capisco il comportamento di cande... Penso che merchedes sia una ragazza dolce e timida, e riesce ad aprirsi con Martina perché quast'ultima con lei è gentile a differenza della altre persone. Martina la difende mettendosi contro anche candelaria. Jorge qui ha fatto la parte dello scemo che sdrammatizza la situazione ahah. Dopo a casa però con quel tocco a me avrebbe mandato in pappa il cervello, io adoro i grattini Ahaha. L'abbraccio finale è stato un tocco di classe ahahha. Per il ritardo tranquilla io ho mangiato solo a Pasqua. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao❤️

31/03/16, ore 20:14

Credo che fino ad ora questo sia il capitolo che preferisco, ohw.
Ma eeeeeeehi, buon qualcosa a secondo di quando leggerai questa recensione senza senso logico. Tutto bene? Spero di sì. Partiamo dall'inizio dove tra i nostri Jortini c'è molto imbarazzo e scoprire che il caro Blanco la staca fissando *sviene* Li amo. Successivamente c'è la questione Mercedes e sono sicura che Cande avrà avuto a che fare con lei con qualcosa di negativo per non accettarla anche perché quando Tini ha ribadito che avrebbe fatto parte del gruppo la rossa ha detto 'No, non farà parte del gruppo mai più' e ciò significa che prima era una componente e.e Ora non mi resta che azionare quei pochi neuroni che mi rimagono per capire già il perché.
Ciò però implica la fredda e continui litigi tra le due amiche, il che mi rende triste essendo che le adoro insieme. Per non parlare dell'ultima parte con Jorge. Posso morire, portatemi nell'aldilà, aaah. Okay, no. Jorge è un amore, anche se cerca di fare il duro (ah, purtroppo che il suo fascino abbia colpito anche la Lambre, uccidetemi. Un altro problema che faccia sì che i miei Jortini non si fidanzino) ma lo sappiamo tutti che ha un gran cuore anche se è un coglione. E l'abbraccio, OH MAMMA MIA, MUOIO. Come avrai capito ho adorato questo capitolo, è stato magnifico e non vedo l'ora di leggere il primo, quindi aggiorna al più presto. Besos💕
-Crazy_YDA

31/03/16, ore 19:33

Bellissimo capitolo continua al più presto,ho letto anche la tua storia hacerlo para mi per questo sto leggendo questa storia