L'extraterrestre
di Friliver

08/08/16, ore 12:23

Wow, bellissimo!!!! La parte finale poi è stata stupenda, l'ho trovata molto dolce.
Daniele è un ragazzo molto giovane, che purtroppo nella vita ha già sofferto moltissimo, la perdita di un genitore dev'essere devastante e inevitabilmente ti cambia, infatti il protagonista ha un atteggiamento piuttosto negativo e sembra arrabbiato con tutti..... Poi però incontra Davide, un ragazzo che è il suo opposto, è solare, positivo, allegro...... E insieme passano il natale, ma questo è soltanto l'inizio della loro amicizia o forse della loro storia......
Ancora, tantissimi complimenti
UN abbraccio e a presto

02/03/16, ore 09:40

Racconto troppo bello e umano. La storisa molto tenera e dolce. Mi piace tanto Davide molto premuroso, comprensivo e vulvanico che infonde fiducia e coraggio a Daniele, ragazzo solo, scoraggiato, deluso e arrabbiato col mondo intero.
Naturalmente mi è piaciuto anche Daniele per il suo carattere e per la bella riuscita della storia ha contribuito anche lui.
Storia molto delicata.
Complimenti.
Ciao Wlady

02/03/16, ore 09:29

Come ti avevo promesso sarei passata da te, amo molto gli scambi di inciraggiamento.
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che ho trovato questo racconto molto bello e carino. Ben impostato su due personaggi favolosi, come Davide e Daniele, proprio il tipo di coppe che piacciono a me: cuccioli.
Con questa storia hai fatto un ottimo lavoro, storia bella.
Bravissimio
Lisy

01/03/16, ore 15:26

Ciao Frì, sono io Cherry!
Quando avevi intenzione di dirmi che è sbucata una nuova storia? Neh? Devo farti una raccomandazione?
WOW...Questa storia è troppo carina...>w<
Ho trovato giusto qualche erroruccio qui e la, quindi controlla meglio la storia; in alcuni punti non sono riuscita a capire lo svolgimento quindi ti consiglio di rileggere più volte prima di andar a pubblicare.
E' stato strano come Davide e Daniele si siano incontrati, hai descritto il loro incontro un po' banale, ma non devi preoccuparti, questa banalità è stata più che divertente *si asciuga una lacrima di ilarità*...
Per il complesso molto bello, mi dispiace che Daniele abbia perso il padre a soli sei anni, ma se non fosse mai accaduto né Lui né Davide si sarebbero incontrati.
Hai ragione, gli extraterrestri sono tra di noi!! ^^
Con questo finisco, anche perché mi hai portato un po' di ispirazione!
Buon Viaggio a Vederci ^^