Patchwork
di tini_91

27/08/16, ore 13:08

Evviva: un nuovo capitolo! *_*
Assolutamente uno dei più belli; ma ormai lo scrivo per tutti... scusami se mi ripeto, ma questa storia è scritta troppo bene. <3

Adorabili i cuccioli che cantano Elvis appena alzati e che siedono accanto sul bus in una 'bolla' senza considerare il mondo esterno nemmeno per un secondo perché esistono solo loro...
Povero Mike che non riesce a capire niente! E non è l'unico...

E la scena finale del bacio è favolosa!!
Innanzitutto la location, ma doveva essere questa!
Poi i pensieri di John che non funzionano... la sua mente che va in tilt, bè non solo quella secondo me.
Le carezze e le coccole che si fanno come due cuccioli...
E la parte in cui John sente la brezza, il suono dei gabbiani e l'odore di Paul è la mia preferita... Sono commossa.
La descrizione della bellezza di Paul... che non ci basta mai.
Peccato per la decisione di John di staccarsi, ma capisco che ha una paura indescrivibile.
La delusione per il bacio interrotto è diminuita con l'ultima frase:
"E nonostante avesse cercato di evitare quel pensiero più che poté, semplicemente non era più in grado di ignorarlo: si stava innamorando di Paul"

Grazie di cuore per questo nuovo eccitante capitolo; so che sei tanto impegnata... ma spero tu riesca a pubblicare presto!
Superhug,

13/08/16, ore 00:49

Marti scusami se scrivo la mia recensione così in ritardo...
Questi due cuccioli sono l'amore e mi fanno sciogliere ogni volta. L'autrice è così brava a descrivere perfettamente lo stato d'animo e gli atteggiamenti.
Ho adorato la parte iniziale in cui Paul pensa alla giornata trascorsa con John ed al suo odore... e la parte finale quando John gli sussurra 'Buonanotte amore'. Davvero teneri e commoventi dolcini <3
E ripeto per la centesima volta che mi piace troppo Paul geloso di John... e che non mi piace molto Stu. Qui sembra proprio antipatico e snob.
Grazie mille carissima e al prossimo capitolo
Baci, Paola

07/08/16, ore 16:26

Ciao :)
Che dolcezza questo capitolo ♡ Paul geloso di Stu é tenerissimo ma la parte che ho preferito é stata in assoluto il finale in cui Paul cerca di farla pagare a John ma poi non resiste e si addormentano vicini con le dita intrecciate 😍
Complimenti!!!

20/07/16, ore 14:34

Marti grazie per aver aggiornato; quanto mi sono mancati questi due cucciolotti...
Allora ho aspettato tanto questa 'festa' ed è andata meglio di quanto pensassi... Lol
John che pensa 'Paul Paul Paul' e urla 'Winston Churchill' è troppo idiota!!
Comunque sono tanto contenta perché si stanno avvicinando sempre di più.
Una delle mie parti preferite è quando dormono insieme, in qualsiasi storia, e qui è la prima volta quindi è davvero molto speciale.
E il giorno dopo è ancora meglio quando decidono di passare tanto tempo a letto a coccolarsi...
Sono due dolcini super teneri e coccolosi...
Al prossimo capitolo cara e tantissimi baci

20/07/16, ore 09:44

Ciao :)
Che bello questo capitolo!!! Ormai, dopo la "festa" é chiaro quello che c'è tra John e Paul. Mi é piaciuta tantissimo la parte in cui sono a casa la sera e John inizia ad avvicinarsi a Paul e poi si addormentano insieme. Ma il massimo é la scena della mattina in cui decino di starsene lì a coccolarsi. Questi due sono di una dolcezza infinita. Ancora complimenti sia a te per la traduzione che all'autrice di questa meraviglia 😙

30/06/16, ore 20:32

Ciao :)
Bellissimo anche questo nuovo capitolo!!! John geloso é fantastico che se ne sta lì ad origliare e ce l'ha a morte con Val...Paul poi che non ci capisce più nulla e gli dice che dovrebbe essere felice per lui fa tenerezza per quanto è imbranato.
Adesso sono curiosa di sapere dove John lo sta portando di preciso e cosa succederà dato che fa tutto il misterioso. Tantissimi complimenti sia a te che all'autrice 😙

28/06/16, ore 19:15

Hello Marti
Innanzitutto grazie per aver pubblicato, so molto bene che sei in periodo esami e che non hai tempo, ma sono contenta che ce l'hai fatta!
Wow: ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia che è sempre più interessante, ripeto a me stessa: wow.
Paul è adorabile come al solito, ma qui John con il suo bacio furtivo e la sua gelosia mi ha fatto sciogliere.
E mi ha fatto ridere la scena in cui li interrompe, è stato grande! E non parliamo della visione di Paul dopo aver baciato Val... da censura!
A proposito di baci, prima o poi si baceranno, sì? <3
Ovviamente scherzo e non vedo l'ora di leggerlo.
Infine: cosa succederà a questa festa?
Grazie ancora e alla prossima

14/06/16, ore 22:22

My dear Marti finalmente ho letto il nuovo cap... L'ho aspettato così tanto e ieri non ho avuto tempo.
Ed eccoci qui. Credo che questo sia il più dolce e tenero finora... credo. Gli ultimi sono tutti così interessanti. Li adoro tutti e ancora siamo al nr 11 quindi ho paura che mi ripeterò parecchio.
Povero cucciolo Paul ad essersi fatto male e povero cucciolo John a sentirsi in colpa.
Qualche anno fa purtroppo mi sono rotta i legamenti della caviglia e il dolore era abbastanza forte, riesco a capire molto bene cosa sta passando. Ma lui ora ha un'infermiera personale che può assisterlo e curarlo e coccolarlo e viziarlo. E lo invidio. Lol
John è troppo gentile e affettuoso, non sembra nemmeno lui. Quanto mi piace il suo lato tenero.
E mi piace moltissimo quando si punzecchiano a vicenda... come potrebbe chiamarlo Paul: meglio schiavo o amante? <3
L'idea di portarlo sulle spalle fino a casa è stata perfetta, con la scusa sono stati così vicini.
E anche l'idea di stendersi accanto a lui sul letto è molto allettante ma pericolosa. Infatti alla fine quando John osserva Paul dormire a cosa pensa?
Commovente la parte in cui Paul ricorda la mamma.

Grazie mille Marti e al prossimo capitolo

13/06/16, ore 18:00

Ciao :)
Sono tornata da poco da una giornata pesante al lavoro e trovare l'aggiornamento di questa fanfiction che sto davvero adorando é stata una ventata d'aria fresca. Che dire di questo capitolo? L'ho trovato di una dolcezza infinita...John e Paul sono sempre più vicini, scherzano e si punzecchiano di continuo poi John premuroso é l'amore mentre lo guarda dormire, gli scosta i capelli e chiaramente vorrebbe tanto baciarlo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Grazie per questa bella traduzione e per avermi nominata tra i fedeli lettori :)

28/05/16, ore 15:50

Hello cara :*
Quanto amo questo capitolo, l'ho già letto due volte... gli ultimi capitoli sono davvero coinvolgenti e le cose si fanno sempre più interessanti dato che i nostri cuccioli sono sempre più presi l'uno dall'altro.

La descrizione della stanza di John è così come la immagino, ed è troppo emozionante vederli tutte e due sul letto... Naughty Johnny che corrompe Paul per farlo fumare e Paul sembra sempre un cucciolo dolce e indifeso. <3
E quanto ho adorato il braccio di John che lo stringe e che non si stacca dalla spalla di Paul, tranne quando si arrabbia. E Paul che lo rimette sulla sua spalla, bene: comincia ad avere un pochino di coraggio!
Splendida Mimi che lo sgrida per le oscenità dette... solo lei riesce a spaventare John.

Ma siamo sicuri che si è eccitato per la voce di Elvis o per lo stretto contatto con Paul?

E non voglio dimenticare una parte importantissima cioè quando gli chiede di entrare nella band <3
Tanto si è capito che la scusa di aiutarlo con Val non regge... lol

A fine capitolo, come ogni volta, sono super curiosa di sapere cosa succederà... andranno a questa famosa festa e si sono fatti male con la bici?

Grazie mille Marti e un super in bocca al lupo per gli esami... al prossimo capitolo! :)

28/05/16, ore 12:26

Ciao :)
Leggo sempre con enorme piacere gli aggiornamenti di questa storia che, personalmente, trovo sempre più coinvolgente. Direi che in questo capitolo hanno fatto dei passi avanti, mi sembra che John usi qualsiasi occasione per creare del contatto fisico con Paul e gli ha persino detto che può entrare nella sua band. La scena in cui la zia lo sente dire quelle cose a causa della finestra aperta mi ha fatto morire dal ridere. E poi la storia di Elvis che lo fa arrapare...non é che sarà piuttosto la vicinanza di Paul? XDDD
Inutile dire che sono curiosissima di leggere il seguito, spero che quei due imbranati non si siano fatti troppo male a fare gli incoscienti con la bicicletta.
Complimenti ancora per la bellissima traduzione :)

17/05/16, ore 09:12

Ciao :)
Mi ha fatto davvero piacere trovare un nuovo aggiornamento perché questa sroria é proprio carinissima. Vedo con piacere che Paul e John si avvicinano sempre di più...é troppo bello vederli quando cercano di mettersi in mostra l'uno con l'altro facendo finta che non gli importi. John poi ha detto che Paul è un suo amico e che vuole stare da lui...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie ancora per esserti presa questo impegno con la traduzione.

15/05/16, ore 22:48

Che capitolo bello e interessante!

Anche io adoro moltissimo Mimi, che è stata più mamma di John rispetto a Julia per tanti motivi... Quindi le due sorelle non vanno molto d'accordo e povero John che si trova in mezzo.
Mi è piaciuta la risposta di John a zia Mimi "Sto da Paul"... questa frase dice molte cose. <3

Le scene di imbarazzo tra i due cuccioli continuano... l'inizio con loro due sul letto che si "osservano" è divertente. Ripeto che amo John quando lo chiama Principessa... ma McManiglie dell'amore è uno spasso! Lol
Ed è molto interessante la scena in bagno, in cui ovviamente John deve fare l'idiota e mettersi in mostra. Invidiamo tutte Paul per lo splendido belvedere!

E la fine mi ha incuriosito, Paul può vedere la stanza di John... chissà cosa succederà?

Grazie mille Marti cara e al prossimo capitolo! <3

11/05/16, ore 22:18

Carissima Marti sono contenta di aver potuto leggere il nuovo capitolo. Hai proprio ragione, è davvero bellissimo...forse il più bello finora.

Abbiamo già visto che il legame tra i due cuccioli è cambiato... e sta diventando più profondo e importante. Già il fatto di voler stare così vicini anche fisicamente: John che mette il braccio intorno alle spalle di Paul, Paul che gli insegna l'accordo giusto per suonare e poi John che gli fa il solletico di nuovo e Mike che li trova in posizione compromettente di nuovo... ah e dimenticavo la parte finale quando mangiano la torta e Paul che gli strofina la gamba per rubargli la fragola. Adorabile!
Ok ho ripetuto tutto il capitolo... Lol
Ma la parte più dolce è quando Paul chiede a John di indossare gli occhiali dicendo: "Sono solo io". Probabilmente è questa la mia preferita.

Grazie per il lavoro che fai e grazie a Kia <3
Al prossimo capitolo,

11/05/16, ore 09:05

Ciao :)
Tantissimi complimenti sia all'autrice di questa storia meravigliosa sia a te che ti sei presa l'impegno di tradurla (e so che é un impegno non da poco!!), quindi bravissima. La storia mi è piaciuta fin dall'inizio sia per l'idea di base sia per come si sta evolvendo il rapporto tra Paul e John, sono molto teneri e le cose stanno accadendo con i tempi giusti, senza fretta. Ovviamente già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^