Buscar el amor...
di Silkye96

07/03/16, ore 15:55

Eccomi a recensire anche la tua song- fic! XD

Che cosa posso dire? È stupenda! Mi ha fatto commuovere! *_*

Lysandro che aveva capito già tutto, Castiel che accetta di essere quello che è... Insomma è perfetta!

Ti saluto e ci rivediamo alla prossima storia!
Un bacio! :3

-Sissi

03/03/16, ore 13:17

Ciao tesoro mioooo! So che ti avevo promesso che avrei finito la LysxDolcetta ma non ho potuto resistere a questa song-fic! E ho voluto anche farti una sorpresa :D La mia coppia preferita scritta dalla mia scrittrice preferita *-* Grazie mille per la dedica non sai quanto mi ha fatto piacere! **

Allora, questa song-fic parte già benissimo sia per la coppia che per questa meravigliosa canzone! E' veramente azzeccata per loro e in spagnolo è ancora più bella e fa veramente un bel effetto!

Dalla descrizione avevo già capito che si trattasse del nostro Castiel! Mannaggia a te non farti male e non dare i pugni allo specchio che so sette anni di sfiga!
Hai fatto una descrizione perfetta dei suoi stati d'animo e del suo aspetto sempre scontroso anche con il suo riflesso :") No Castiel ma tu sei tutto fuori, il nostro bellissimo delegato corre per due ore sotto la pioggia perché TU volevi vederlo e ora vuoi che se ne vada?!?! Figlio mio deciditi e non farlo andare viaa!
C'è una prima volta per tutti mio caro Castiel! :") Eh si proprio del bel delegato ti sei innamorato ed è giusto così! u.u Ahw voglio proprio vedermeli quei due in una foto di classe ahahah!
Gli opposti si attraggono mio bel ragazzo dai capelli rossi fuoco come la passione che hai per il biondino! Chissà cosa faceva Lysandro di così importante da rispondere così brusco, magari era ancora con la dolcetta! :")
Lysandro mi sembra proprio quel tipo di amico che non giudica quindi vai tranquillo ciccio bello! Confidati con zio Lys! :") (Si sto un tantino sclerando non farci caso ahahah) Oddio mi sono immaginata la scena mentre si inginocchia per guardare meglio Castiel e rassicurarlo, che amoree! Si si, Lysandro è proprio quel genere di ragazzo dolce e sempre pronto ad aiutare i suoi amici ed addirittura aveva già capito che il suo amico era innamorato del delegato e l'ho rassicura dicendogli quelle dolci parole! **
AAAAAAH ODDIO CHE SCENA PUCCIOSA! Il nostro delegato che corre sotto la pioggia (come se non si fosse già bagnato abbastanza, in tutti i sensi, *faccina pervy* :"")-) per abbracciare quel testardo, presuntuoso, arrogante, scorbutico di Castiel che ha pure il coraggio di dargli dell'idiota, idiota sarai tu -.-
Sii stringetevi forte forte! Finalmente potete amarvi alla follia in pace! **
OOOH IL BACIO! Quel bacio che tutti e due, specialmente Castiel, stavano aspettando da tempo e hanno potuto finalmente farlo alla luce del sole!

Cara, questa song-fic è semplicemente STUPENDA! Sei veramente brava e sei migliorata davvero molto in così poco tempo! Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché te li meriti tutti e ti vorrei ringraziare di nuovo per avermela dedicata, mi sono seriamente commossa con una lacrimuccia! Continua così e grazie ancora tesoro, mi ha fatto davvero piacere! ^^

Un bacione e un abbraccio forte forte *la stritola* :3

Chichi-