When My Time Comes
di BowtiesAreCool

26/01/17, ore 22:53

Salve, come va? È da parecchio che non vi recensisco (lo so, lo so) e quindi merito di essere punita a morte!!!
Scherzi a parte, la vostra storia mi piace un sacco, mi piace come scrivete e... Clint e Phil sono semplicemnte adorabili!!! In questa fanfiction avete regalato emozioni incredibili ma, sopratutto, romanticismo allo stato puro, che ho adorato dall'inizio alla fine. Ed alla fine avete pure accennato alla Stony... come posso non amarvi?
Bravissime come sempre.
Un saluto
Chicca.
P.S.: Sto ancora aspettando in "Angents of Shield" che qualcuno degli Avengers scopra che Phil e vivo e vada da lui a dirgliene quattro per essere ritornato in vira e non aver detto nient (possibilmente Clint, grazie!).
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 11:10 pm)

05/03/16, ore 19:05

Questa. Oneshot. È. Fantastica.
Non ci sono parole per descrivere quanto trovo stupenda questa ff. Solitamente sono più tipa da long fic, infatti di oneshot ne leggo poche, ma questa qui mi ha davvero preso tantissimo.
Insomma, ha tantissime caratteristiche che personalmente adoro: AoS Team + Clint, che è un headcanon che ho sempre amato tantissimo; gli Avengers che FINALMENTE vengono a conoscenza che Coulson è vivo (prima i poi dovrà avvenire nei film - anche perché almeno UN'ALTRA scena di Phil e Clint insieme la voglio!); Avengers + AoS Team, e ho detto tutto; la Gemma dell'Infinito!; e infine i bellissimi momenti in cui Phil va indietro nel tempo e supporta un piccolo/giovane Clint nei suoi momenti più brutti. Quest'ultima caratteristica è stata quella che più mi ha fatto piangere dalla tristezza e dalla bellezza, sono tutte scene così emozionanti che davvero, io non so più come esprimerlo a parole! Per non parlare del futuro: i Phlint con ben 3 figli sono un vero colpo al cuore e una gioia immensa allo stesso tempo, come si fa a non amarli? T v T ♥
Che altro aggiungere? Credo di aver appena trovato la mia OneShot preferita. Siete davvero bravissime, non smetterò mai di ripetervelo. ♡

03/03/16, ore 23:52

Molto molto carina. Mi ha intrigato molto la presenza dei viaggi temporali e il ruolo da "Angelo custode" di Phil.
Scrittura splendida come al solito, alla prossima ragazze :D