Chloe 2 - Vendetta Incompiuta
di FrenzIsInfected

07/06/17, ore 17:17

Ehilà,
guarda chi ha trovato - finalmente - il tempo di passare a leggere questo capitolo. E' da quando mi hai mandato il messaggio in fb sulla conclusione di questo secondo atto che cerco tempo libero per venire a scoprire che cosa avesse ideato la tua mente. E ora sono qui, viva!
Devo assolutamnete dirti che ho notato un cambio nel tuo stile, un qualcosa deve essere successo. Non deve essere per forza qualcosa di fisico, ma qualsiasi cosa. Ho notato che ci sono più descrizioni, sento che la narrazione scorre in modo maggiore e che non so come mai ma mi sento più dentro alla storia.
Approvo l'aver iniziato tutto con il funerale e un riprendere - senza farla troppo prolissa - dei personaggi che sono caduti nell'atto I.
Solo su una cosa sono in dubbio e come sai io dico tutte nelle recensioni, ma tu non esitare a dirmi che non ho capito nulla io o che sono stupida xD.
Allora, ma quando uno muore dal proprio paese non c'è una specie di diritto di rinviare la salma al luogo da cui era venuto?
Io capisco il far seppelire tutti in quel luogo in una specie di sacrario per le vittime della villa, ma sicuro che non sia che i corpi proprio ritornino a 'casa' e che lì insieme ai bambini-vittima non ci sia solo una sepoltura ideologica?
Non lo so mi è venuto in mente così xD
Scusa :p

-Han

04/03/16, ore 10:11

Eccomi qui a leggere il sequel.

Si parte con il funerale di tutti che malinconia anche a me kristen non mi piaceva tanto però non meritava di morire così.
Penso che sarà una storia inquietate come l'altra.
Al prossimo capitolo

Ciao Sky