Crossed Lives - La Promessa
di AnyaTheThief

06/10/19, ore 01:29

Eccomi qui, sono tornataaaa HAHAHA
in ritardo di boh 2/3 mesi?
ma avevo promesso che avrei letto ed infatti eccomi qui.
questo seguito mi intriga molto anche se ho notato pochi capitoli rispetto la prima storia, ma va bene così :)
D'Artagnan morto già da ora però no eh uffa
eh vabbè, andiamo avanti e vediamo come va.
ti scriverò presto, buona notte ❤️
Ps: sempre ottime ore per leggere eh HAHAHAHA sono un gatto notturno 🐱 vado a caccia di belle cose solo di notte eheh 🌙💛

07/02/17, ore 13:45

Eccomi qua, inizio la seconda parte di crossed lives e mi catapulti tra gli scout, per poi interrompere tutto con lo scambio dei fazzoletti!! Non vedo l'ora di scoprire come cambieranno le loro vite.
La parte di Constance e D'Artagnan mi è piaciuta tantissimo! Mi piace come descrivi le sensazioni di Constance. E poi una cosa che noto è che siamo in tante a trasformare Constance in una mamma in dolce attesa, mentre nella serie lei non ne vuole proprio sapere.
Per ora questa storia mi sta prendendo! Brava!!

04/03/16, ore 12:32

Ho letto l'altra tua storia e mi è piaciuta moltissimo. Questa sembra avere, almeno nella parte più moderna, un risvolto più leggero...o è solo un'impressione data dall'ambientazione in un campo scout? :)
A parte questo, scrivi molto bene, e le tue descrizioni delle sensazioni dei personaggi contribuiscono a far entrare nel clima della storia. Ti seguo con piacere! :)

03/03/16, ore 21:37

Confesso che ho voluto leggere la tua fanfiction non appena ho letto il riassunto! D'Artagnan morto è un incipit interessante!
(E d'accordo, il guascone non è mai rientrato nelle mie grazie dai tempi del libro!)

Devo dire che il tuo primo capitolo mi ha incuriosito molto, soprattutto per la divisione tra due epoche (?): quella degli scout e quella dei moschettieri... Chissà come mai hai deciso di fare questo collegamento, per saperlo non mi resta che attendere il tuo prossimo capitolo. :)
A presto!!