Amore impossibile
di NonnaPapera

13/03/16, ore 16:19

Ciao ^.^ ho letto con piacere questa tua piccola storia è l'ho trovata molte interessante e piena di sentimenti, di sentimenti devastanti T.T ma devo ammetterlo è molto bella!
Trovo che sia moto originale l'idea di una relazione sentimentale tra un umano e.. un robot umanoide? (perdonami se ho capito male) Ho trovato che tu abbia reso bene questo flusso di coscienza del protagonista che, pur accorgendosi di come i suoi sentimenti nn potranno essere mai ricambiati, e che questo lo faccia stare male, non riesce a smettere di amare. Sarebbe stato bello e soprattutto interessante sapere qualcosa di più della storia di questo sventurato amante senza nome, ma anche nella brevità di questo racconto si sente tutto il dramma e la sofferenza dell'impossibilità di cambiare le cose, della forza dei sentimenti che non si ferma davanti a nulla. Veramente complimenti, mi ha colpita molto :-)
è scritta molto bene, con un linguaggio fluido e molto scorrevole che si sofferma sui pensieri sempre al punto giusto!
Bella storia, molto forte e toccante.
A presto
Earth :-)