Ottobre
di Ayumi Yoshida

25/03/14, ore 22:53

si,hai rovinato questi splendidi personaggi u.u LA PAGHERAI PER QUESTO 3:D !!
ma stai scherzando?! come potrai mai rovinare questa coppia se hai reso benissimo i sentimenti di Hattori D: spiegamelo perchè non lo capisco D: ho fatto un confronto con questa one shot e la mia 1^ fic sulla coppia KazuHei e sai che ti dico? leggere questa shot è stato fantastico :D parlo seriamente!! per adesso ho letto solo questa come storia di tuo pugno ma dammi il tempo e leggerò anche l'altra fic :D non vedo l'ora *esulta come una scema* a presto e ancora complimenti
-Ella1412

24/11/13, ore 15:34

è una stora carina, anche se avrei peferito un finalie diverso.

21/09/13, ore 01:27

Che bella questa ff... Heiji e Kazuha sono una coppia che adoro, forse anche più di Shinichi e Ran... è molto dolce e mi piace molto! Complimenti!

21/08/11, ore 15:10

Bella bella bella!

Anche per me Heiji è troppo orgoglioso, mentre Kazuha dimostra apertamente di volere Heiji. Solo che lui è dannatamente stupido da capirlo!!
Kiss kiss SailorKilari!

09/09/09, ore 22:02

Oh, ma che bella! *_+ Heiji è così dannatamente lui, tenero, gentile, dolce, ma anche così ottuso e cocciuto! *_* La scrivi una in cui invece si dichiara? Dai, dai dai! *_*

02/06/09, ore 22:20

Che carina!! l'ho letta solo ora!! sono troppo teneri!! è poi è super realistica quando lei gli da uno schiaffo!! XDXD Brava davvero!!

02/06/09, ore 13:18

Non abbassare troppo la tua autostima, non ce n'è proprio bisogno!
Mi è piaciuta questa fic, molto dolce, e scritta bene.
Soprattutto, sei stata in grado di non far uscire Heiji troppo dal suo personaggio orgoglioso e beffardo!
Complimenti! ^^

16/04/09, ore 20:14

Torno dopo secoli in questa sezione è guarda che meraviglia mi trovo! *_*
Una One-shot semplicemente splendida, nella sua semplicità. Hai mantenuto Heiji talmente IC che quasi mi sono spaventata. Interpretare i pensieri di un ragazzo è complicatissimo, ma tu ci sei riuscita benissimoH.
Ho amato immaginare Kazuha imbarazzata. E ho ghignato sadica quando Heiji ha (finalmente) capito tutto.
Aw, mi ci voleva proprio.
Complimenti:)
M.

08/04/09, ore 16:32

ti prego continua!

04/04/09, ore 13:24

nono alza la tua autostima please!!!hai scritto un ff FAVOLOSA!ti prego fanne altre su questa coppia che io adoro visto che sei veramente brava!!!l'unica pecca è che è scritta un pò in piccolo..ma è un problema mio che son mezza cieca!XD scherzo!spero di leggere prestissimo altre tu storie!kiss

30/03/09, ore 21:43

E' deliziosa, e molto dolce. Era da un secolo che non leggevo una fan fiction su Detective Conan, e sono felice di averlo fatto!
Ho trovato l'ambiente e lo stile IC, tanto da farmi ritrovare e riuscire a ricordare lo stile del manga, e non lo dico per farti un complimento: è una constatazione. (In questo momento ho un mal di testa macroscopico, ed un senso di disorientamento 'celestiale'. Quindi..)
Ritornando alla fan fiction, mi è piaciuta, e molto. Fa centro sui pensieri un po' infantili di Heiji, sui comportamenti di Kazuha.
Non penso che sia facile scrivere su questa coppia o su questi personaggi, e tu li hai gestiti davvero bene.
Ancora complimenti!

sushi

28/03/09, ore 13:39

Ciao Ayumi! Ma lo sai che questa è la mia coppia preferita di DC, dopo la ShiniciRan? *_* Stupendo il modo in cui hai reso Heiji e Kazuha: sono perfetti! Un'altra bella fic, complimenti! E non buttarti giù, cara ç_ç: sei bravissima! Ciao. Kissoni! (ps: perdonami se sono ripetitiva >.<)

27/03/09, ore 17:10

E'semplicemente bellissima!!! Complimenti! Rovinare i personaggi? Neanche per sogno! Adoro la coppia Heiji e Kazuha e tu hai parlato del loro rapporto divinamente *O* Se scriverai alle Fic su questa coppia voglio essere la prima a leggerle! Complimenti ancora! Baci Erichan

27/03/09, ore 16:20

Ma nooooo è perfetta! Bellissima, complimenti...hey, ti andrebbe di dare loro un lieto fine?? Povero Heiji, bisogna dargli la possibilità di dimostrare che anche lui possiede almeno un neurone!