Citazioni
di kounchan

06/11/16, ore 21:11

Ciao Kounchan!
La tua idea è geniale!!
Sarebbe bello una NaLu con la citazione:
Nata principessa, cresciuta guerriera, un angelo bianco con l'anima nera.
Presa da internet così, nella noia.
Oppure una GaLe con la citazione di Francesca Michelin
Può nascere d'ovunque, anche dove non ti aspetti, dove non l'avresti detto, dove non lo aspetteresti...
Scegli tu!
Ancora complimenti per l'idea@

02/09/16, ore 20:41

La citazione " Alla fine condividiamo tutti lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo nessuno di Kingdom hearts? E' una delle mie citazioni preferite e per qui ci stanno i dragon slayer con i loro draghi, alla fine anche se non sanno dove siano i loro draghi sanno che li incontreranno perchè nonostante tutto sono tutti sotto lo stesso cielo.

06/03/16, ore 10:37

Ciao, Kounchan! ^^
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123, chiamata da tutti Naru-chan. Piacere! La tua idea mi pare molto carina.
L'unico consiglio che ti do é di inserire le spiegazioni in un angolo autore, alla fine di una storia.
In teoria, non si potrebbero pubblicare capitoli che contengano messaggi, avvisi o spiegazioni. Poi decidi tu, tanto anch'io l'ho fatto e nessuno mi ha detto qualcosa~
Comunque, essendo un capito introduttivo, non posso esprimere un parere sulla trama o sulla grammatica.
Quindi... Mi piacerebbe leggere una Lories (Loki/Aries) con la citazione "Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo" (frase trovata a cavolo su internet).
Fammi sapere se va bene!
Comunque, ti vorrei chiedere un'informazione. Dato che su questo fandom le coppie yaoi sono sottovalutate, tu scrivi anche su le suddette o solo sulle het?
Perché se scrivi anche sulle coppie yaoi, al posto della Lories ti chiederei una Stingue (che poi, se ti fai problemi, va pure bene con il gender bender~) con la medesima citazione anonima~
Ora scappo, che devo studiare~
Naru-chan

03/03/16, ore 15:21

Piacere di conoscerti,kounchan!
Volevo sapere se potevi fare una fic NaLu con questa citazione: “L'Amore non è una passione. L'Amore non è una emozione. L'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.”
Fammi sapere eh?
Kiss & Hugs by Mira-chan!