I Veglianti di Synt
di fragolottina

31/05/16, ore 15:53

Non ci credo... Stai continuando il Mitronio di Synt? Ti giuro, mi hai rallegrato la giornata! Dopo questa non riuscirò più a fare chimica e passerò tutto il pomeriggio a rileggermi la storia (devo pur sempre rinfrescarmi la memoria!). Allora, capelli rossi, dovrebbe essere Romeo, giusto? E il signor Doquette è il padre di Zach, se non sbaglio... Oddio, devo andare a rileggere tutto quanto se no non collego più! Comunque sono felicissima di questa tua decisione. Il prequel è una storia bellissima, intrigante e poco sentita. Spero tu riesca ad avere la giusta ispirazione e il tempo da dedicarle, in caso contrario, beh, io non mi muovo da qua😀 Sono una persona paziente, potrei aspettare anche anni pur di leggere uno stralcio di capitolo di alcune scrittrici di EFP. Detto questo io vado r ancora buona fortuna!
Baci

28/04/16, ore 16:10

Stai continuando il mitronio di synt? Perché se è così inizio a sclerare😍
Sei sempre stata la mia autrice preferita su efp e ritengo che le tue storie meritino un po' più di notorietà. Hai mai pensato di pubblicarle su wattpad?

18/04/16, ore 10:25

Tu avevi paura di pubblicare il prologo, io sono stata così codarda da vedere il titolo della tua nuova opera senza aver il coraggio di fare un semplice click, per aprirla. Ho amato il Mitronio, ma davvero tanto, come tutte le altre opere che hai pubblicato in questo merviglioso sito ed avevo paura, avevo paura di leggere il seguito dopo tutte le volte che ho letto la prima parte di questa saga. L'ho riletta anche stanotte, tutta d'un fiato e mi ha dato la forza di fare quel semplice click che mi ha portato a scriverti. Non voglio dire quanta gioia ho nel cuore nel sapere e leggere questa tua avventura, di leggere qualcosa di tuo che sia nuovo, sarebbe superfluo anche perchè non saprei nemmeno come scriverti quello che sta passando nella mia testa in questo momento e proverei insoddisfazione nel rileggere le mie parole, perché non esistono parole adeguate, Voglio solo dirti grazie, un grazie sincero fatto col cuore

01/04/16, ore 21:04

Mi piace tanto come scrivi e mi piacerebbe tanto se continui di scrivere " acqua nel deserto "

31/03/16, ore 14:42

L'anno scorso ho letto Il Mitronio di Synt per la prima volta, poi c'è stata la seconda, qualche giorno fa la terza! Perché prima di iniziare a leggere I veglianti di Synt volevo rinfrescare la memoria, per i particolari che spesso sfuggono.
Ed oraaaaaa
Ho appena finito di leggere il prologo.
ajoajshsuaiah.
yeahhh
Che ti posso dire? Continua, aggiorna, scrivi!
Sì insomma, starò leggermente sulle spine , quando ho letto Il Mitronio di Synt l'avevi già finito quindi l'ho letta in due giorni e passavo subito all'altro capitolo, invece ora ANSIA ANSIA, però capisco che ci vuole tempo e comunque l'attesa sarà ricompensata con capitoli bellissimi!
Hai già aggiornato con il primo capitolo ma se lo leggo poi non riuscirò a fare greco! Troppi pensieri contorti. Quindi penso domani...
Ci sentiamo!

Baci!

26/03/16, ore 09:31

Non posso credere al fatto che sta succedendo davvero ... Sai quanto ho adorato il mitronio di synt e non vedo l'ora di innamorarmi anche di questa nuova storia (anche se a dire la verità è già così).
Mi raccomando continua a produrre questa droga perchè non penso di poterne fare a meno...Ops!
Lasciando da parte gli scherzi, è bellissimo ritrovare il tuo stile ed è bellissimo rileggere di questi personaggi, spero che non sarai troppo annoiata dalle mie recensioni che sono sicura saranno sempre entusiaste!
Adesso vado a leggere il primo capitolo visto che sono imperdonabile e mi sono accorta solo oggi che hai pubblicato il seguito >.<
Brava come sempre
Alla prossima

Ps: se lascio una recensione anche al prossimo capitolo è perchè sono un fan troppo sfegatata e non posso esimermi dal farti sapere quanto io ami tuttl questo anche due volte nello stesso giorno... ancora ops!

15/03/16, ore 03:44

Grazie, grazie e ancora grazie! Hai riempito il mio animo di fanlettrice di gioia..non ci speravo più, ma hai continuato a stupirmi, nonostante sia passata parecchia acqua sotto i ponti! Non ho recensito subito perchè ho ripreso tutto il mitronio. Per ricordare. Ricordare quanto scrivi bene. Ricordare i personaggi. Soprattutto Romeo. Rucordare quanto vale una trama ben costruita. Ricordare un mondo nuovo : Synt. Ricordare quei personaggi minori. Ricordare quelle sorie d'amore impossibile e fantastico (vedi R&C). Ricordare tante cose. Ricordare Zach e Becky. Il mitronio, i veggenti, i veglianti. Synt. Te, fragolottina. Quindi... grazie! Perchè mi permetti ancora di sognare Synt e tutto il resto. Grazie perchè già dal prologo capisco che hai già studiato una trama precisa. Grazie di essere tornata. Grazie! Aspetto con impazienza i nuovi capitoli! Saluti!

12/03/16, ore 11:47

Ho letto "Il Mitronio di Synt" anni fa e me ne sono innamorata, appena ho visto che avevi postato un seguito ho riletto tutti e 31 i capitoli ed avevo dimenticato quanto fosse appassionante. Penso onestamente che la tua storia sia meglio di qualsiasi altro pseudo futuristico/distopico romanzo young adult presente in libreria. Spero vivamente che continuerai perché merita. Piano piano andando avanti recensirò più dettagliatamente. Grazie per aver postato, sono troppo esaltata.

11/03/16, ore 23:01

Quando ho letto questo nome fra le storie mi è cascata la mascella ** hai uno stile molto bello e sono curios fin da ora <3 grazie di essere tornata

06/03/16, ore 22:02

Oh.mio.dio.
Era tipo secoli che lo aspettavo e finalmente hai continuato!
Sappi che io amo davvero tanto questa storia e non so come ringraziarti per aver finalmente messo il seguito.
Avrei preferito fosse un po' più lungo, ma essendo una specie di prologo è perfetto.

06/03/16, ore 13:22

Ommioddio ommioddio, porca paletta! Lo sapevo che saresti ritornata prima o poi! Sono senza parole ... Voglio solo sapere come va avanti la storia .... Sono sotto shock! O cavolo ... Ho aspettato troppo questo ritorno!!
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 01:24 pm)

05/03/16, ore 14:29

oddio, sei tornata! grazie grazie grazie, non avevo digerito benissimo come era finito il Mytronio. Mi mancava tantissimo. Non me lo aspettavo più ed ora eccoti, meno male! ti mando un abbraccio grande.
E.

04/03/16, ore 22:58

Tu sei la prima persona che voglio uccidere,ma non riesco a non amare.
Sei troppo brava,troppo.
Sei leggendaria, ma ci fai impazzire.
Come fai?
Davvero,dico. Helen Dandley.. Già.
E chi se lo immaginava?
Cioè,chi si immaginava che avresti pubblicato dalla mattina alla sera (anche se un anno e mezzo è parecchio, non ci credo nemmeno che è passato così tanto tempo).
Vorrei ricordarti,che noi siamo comuni mortali e abbiamo infarti. E a me,un infarto bello grosso me lo hai fatto venire eccome.
Logan Douquette mi sta sempre piú antipatico,non vedo l'ora di sapere di Romeo, Court ,Zach,Becky,Nate (e Lynn, mio Dio, dimmi che Lynn ritorna!),Matt, la nostra cara Ryan. Dio,quanto mi sono mancati.
Dio, quanto MI SEI MANCATA.
Io non soppravvivo piú.

Bene,al piú presto.
Ti voglio bene,
Russ.

04/03/16, ore 12:47

Ben tornata!
Al momento ovviamente non posso dire nulla sulla storia, solo che sono felice che tu l'abbia ripresa.
Come sempre ti seguirò con interesse.
Besos mandyCri

04/03/16, ore 11:38

Credo che qualsiasi urlo di gioia utilizzassi non renderebbe comunque mai bene l'idea di quanto felice io sia. Il Mitronio di Synt è stato un mondo da esplorare di cui non ho voluto perdermi neanche un mattone! Non penso ne avrò mai abbastanza di rileggerlo, è stato un fantastico regalo di Natale la prima volta, di quelli che scarti tutto di un fiato e porti in giro a pavoneggiarti con chiunque, e uno stupendo compagno di viaggio per tutti i tragitti in treno quotidiani durante le volte successive.
È inutile dire quanto io abbia amato questi personaggi e che davvero non vedo l'ora di rincontrarli tutti. Anche Mr Douquette? Beh, non si può vivere di soli Romeo (giusto??) anche gli odiosi-ti-soffoco-a-secchiate-di-mitronio servono a mandare avanti la storia.
Hai appena reso questa giornata (e il mondo probabilmente) di nuovo un giorno migliore! Ora non mi resta che attendere di rivedere tutti i miei pulcini e scoprire cosa hai in serbo per loro... Quanto vorrei essere Veggente e sapere già tutto!
Ma pazienza, terrò a freno curiosità ed entusiasmo.
Alla prossima, fragolottina, baci,
Shikacloud