Mai far arrabbiare lo spartitore di anime
di OphionTheHunter

06/03/16, ore 22:32

Ciao Ricky! :D
Allora questa breve storia è giunta ad una fine...
Inizio subito dagli errori che ne è solo 1
"Gli erori smash erano stanchi e senza energia"
"Gli eroi smash erano stanchi e senza energia"

Per la trama
Pensavo che per Pit era giunta la fine a dire il vero XD, (poi stavo nello stesso momento odiano e triste per Palutena, visto che Pit lo shippo con Rosalinda da secoli XD) il finale invece è stupendo, fa capire quanto valga Pit e per me lui è il vero protagonista di Super Smash Bros (Anche se l'hanno fatto apparire in Melee e non nel primo...)
Con questo, do uno schiaffo alla Morte e scappo *Da uno schiaffo alla morte* A prestissimo!

05/03/16, ore 18:39

Capitolo stupendo *-* di errori ne ho trovati ma sono un po stanchetto di riportarli qua...
Comunque ho amato la parte di quando tutti dovevano dare le loro forze ai 4 eroi smash (così per dire XD)
e grazie per avermi citato ^_^ e ti dico anche prego, perché anche tu recensisci la mia storia e mi fai notare anche gli errori che faccio. Ci vediamo domani per il finale (oppure in mp) a prestissimo ^-^

05/03/16, ore 15:29

Eccomi quiii :3
di errori ne ho notato solo uno al inizio
"la battaglio cominciò subito" che dovrebbe essere
"la battaglia cominciò subito"
e basta ^-^, moooolto meno di prima

parlando della trama
OMG! Che figata, la morte è potentissima! Ma mi chiedo come può essere sconfitta (Da sua madre? XD)
Bene bene, le mura non si possono sfondare? La morte ci è riuscita! Ma poi, lol, povero Ganondorf XD spero non avrà aperto la bocca quando gli è arrivata la pipì (ma poi Dark Pit non ha vergogna? Lol, io mi metterei nel bagno affianco XD)
Capitolo molto interessante, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Ci vediamo al prossimo capitolo ^-^

05/03/16, ore 12:50

Eccomi! In ritardo ma ci sono
Iniziamo dagli errori.
In tutte le parti con il verbo "urlare" c'è urlo, ad esempio:
"IO SONO LA MORTE!!!" urlo"
quel "urlo" al presente, credo debba essere cambiato con il tempo futuro semplice "io urlai, tu urlasti, egli urlò, noi urlammo, voi urlaste, essi urlarono" e questo "urlo" l'ho notato su tutto il capitolo...
Passiamo ad un altro invece:
"Se vincete voi potete continuare ma se vinco io dovrete" prima del ma ci vuole sempre la virgola, ma non è molto grave ;)
poi ho notato il solito "degluti" nella parte di Palutena:
"Palutena "Bene" degluti." <--- Sbagliata
"Palutena "Bene" deglutì." <--- Giusta
Secondo me tutti questi errori sono per la fretta che hai per fare i capitoli... ti consiglio di prendere il tempo che vuoi, poi rileggere almeno 1-2 volte il capitolo per individuare gli errori :) non ti metto la neutra perché la storia mi piace, e credo che quei errori non siano proprio "veri" ma di "distrazione"^_^,
poi ho trovato un altro
"Sono due anni che lottare la dentro" che dovrebbe essere:
"Sono due anni che lottate la dentro" spero che nel prossimo ci siano di meno :\, adesso parliamo della tramaaa ^O^

Allora, mi hai fatto morire quando ho letto "lei è la mia donna" XD, poi come te penso che in SSB non siano nel loro carattere (Cioè, Mario non attaccherebbe mai Peach) e quindi hai fatto anche bene a non mettere l'avvertimento OOC, ed è anche questo il bello di super smash bros, che puoi caratterizzare a tuo piacimento i personaggi ^w^. Poi poi poi...
Palutena e Virdi che urlano XD e la Morte quasi quasi ci stavo consigliando una camomilla hahaha.
Non vedo l'ora di vedere il combattimento, sarà epico *-*, con questo ho finito, alla prossima :)

04/03/16, ore 20:28

Ciao Ricky ^O^
Allora, in questo chappy non c'è nessun errore rispetto al primo :3

ADORO quando Pit e Dark Pit litigano, sembrano dei bambini che giocano <3, poi Palutena che si fa' un bagno di un'ora O.o, cara perché tutto questo tempo? XD
Sono curioso aaaah, voglio vedere come sfrutti la mia Rosy (Rosalinda) se ci sarà, capitolo molto interessante anche se corto. Ci vediamo nel prossimo capitolo ^-^

04/03/16, ore 18:39

Ciao Ricky ^.^ come promesso eccomi quaaa!
Allora, inizio non male poi penso sia stata un'idea carina inserire i veri dei che alcuni inventati.
Poi ehi ehi, la morte è un tuo OC? Molto simpatico XD poi quando leggo "Postino Divino" ho detto "wow, Ricky nelle storie aggiunge frasi da rapper XD"
Poi cavolo... povere Palutena e Viridi D: saranno in guai seri (poi, proprio dalla morte lol, basta che li tocca BOOM)
Anche se non ho capito frasi come
"sapeva perfettamente che lo poteva eliminarlo" lo? Perché? Se volevi mettere non era meglio
"sapeva perfettamente che lo poteva eliminare come e quanto voleva" oppure lo toglievi, poi decidi tu è tua la storia e può essere che mi stia sbagliando io XD
Poi ho trovato anche annui, aiutami tu, era annuì o annui? XD dopo averlo letto mi sto confondendo XD
Poi basta non ho niente da dire visto che è il prologo/primo capitolo, alla prossima ^o^