But you can be my forest love...
di corvonero83

21/08/17, ore 02:04

Ciao, piacere di conoscerti ^^
Mi sembrava giusto lasciarti una recensione perché credo che la tua storia dovrebbe averne molte di più, comunque devo farti i miei complimenti perché questa fanfiction è stupenda. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, come hai affrontato la sfera emotiva di Arya e quella di Gendry, ma la cosa che mi ha fatto apprezzare questa storia è stata la descrizione del loro amore così puro, ma allo stesso tempo selvaggio e combattivo. Se devo essere sincera mi sono messa a piangere leggendo alcuni capitoli, specialmente il capitolo in cui Arya racconta a Gendry che lui non è l'unico uomo ad averla avuta tra le lenzuola, ma che comunque lui è sempre stato l'unico a possedere il suo cuore da lupa coraggiosa. Quindi ancora complimenti e spero di leggere qualcos'altro su Arya e Gendry scritto da te:)
~Valar Morghulis~

P.S Visto che manca davvero poco al finale di Game Of Thrones speriamo che i Sette Dei ascoltino le nostre preghiere e mettano insieme Gendry e Arya.

Serpeverde1

26/07/16, ore 13:55

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e...O MIO DIO! È bellissima specialmente quando Arya e Gendry stanno insieme.
Sono troppo carini insieme! Anche se purtroppo so anch'io che Martin non ci darà mai il finale che speriamo.
Ancora i miei complimenti.

-ladyUchiha2001

24/04/16, ore 01:17

Come storia è molto bella, emozionante e coinvolgente. Anche lo stile è ottimo, chiaro e scorrevole, capace di catturare il lettore. Ottimo lavoro!