Blasphemy
di Coffee_Time

29/05/17, ore 23:32

Dico solo, stò ridendo, di nuovo, forse peggio di prima 😂😂😂
E rido perché questi due personaggi sono strutturati in modo fenomenale! Mi piace.
Mi piace sopratutto l'inserimento di personaggi dell'ambito musicale, mi piace l'inserimento di riflessioni che possono avere un retrogusto quasi scientifico, biologico, filosofico perché rendono il tutto più vicino a come lavora di solito la mia mente, quando sono in compagnia o da sola~

Insomma, non ti conosco ma se questo genere di riflessione appartiene anche a te oltre che a Frank, ti voglio bene hahaha

05/07/16, ore 23:54

Allora, come ti ho appena detto in pvt, ti va estremamente di culo che tu abbia scritto anche il terzo ad oggi, quando io leggo il secondo.
Perché altrimenti, avrei avuto un bro da andare a trovare al cimitero. (a cui poi avrei dato fuoco.)
Ad ogni modo, questo capitolo è stato forse anche meglio del primo, la ship mi è salita alle stelle e ti direi di scrivere ancora questa fanfiction in eterno, tipo ad oltranza, finché non ci sarà una qualche improbabile coppia che va al loro matrimonio.
Come sai mi sono confusa in alcuni passaggi, forse lo scorrere dei giorni non è sempre 100% chiaro ma, più probabilmente, sono io che sono rincoglionita. Mi conosci. Sigh.
Ad ogni modo:

"Quando mi risiedo, chiedo: «Gee, posso dormirti sulla spalla? Sto morendo di sonno.»
«Ascoltiamo un po’ di musica?»
Annuisco, già appoggiato a lui. Mi porge una cuffietta, la prendo senza vederla e il veloce contatto mi informa sulla fredda temperatura delle sue dita.
Con una mano mi accarezza i capelli due volte, e mi sento un bambino.
Partono i The Smiths, appoggia la testa sulla mia e per prendermi in giro mi dice qualcosa simile a “Buona notte, piccolo Frankie”, che mi fa sentire ancora più bambino.
Il tempo non si muove, perché non so cosa sia, mentre le canzoni si susseguono."
Qui la ship ha toccato livelli incredibili.
Detto ciò corro a leggere oltre, quindi non mi dilungo e...

Un abbraccio non troppo forte, che poi mi sale l'ansia.
Tuo, bro.

04/03/16, ore 22:12

*Si affaccia timidamente dal suo angolino* allora, tanto per cominciare...come puoi averla interrotta così? Potrebbe succedere qualunque cosa: potrebbe finire il mondo, potrebbe arrivare qualcuno a chiamarli, potrebbe spuntare uno gnomo che vomita arcobaleni...e io non saprò mai se si sono baciati oppure no! Sei una cattiva persona, ma proprio cattiva. Comunque, sorvolando questo dettaglio molto poco dettaglioso ci tengo a dirti che quando ho visto l'aggiornamento ho urlato "Finalmente!". Non vedevo davvero l'ora di leggere la senconda parte di questa ff e non mi ha delusa. Complimenti.