Super Note
di Trilla

15/04/09, ore 21:18

Bella, bella ff!! La adoro! *-* Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo xD Povero piccolo Matsuda! Nessuno lo ama! *fa pat-pat sulla testa di Matsu* Aggiorna presto, mi raccomandoo! Ciau^^

15/04/09, ore 19:07

Oddiooooo mi sto scompisciando dalle risate *cade dalla sedia per le ristare* OhiOhi questa me la segno Cooooomunque troppo divertente XDXDXD ti prego continua non la finire mai mi sto troppo divertendoooo

14/04/09, ore 10:57

mamma mia!!! io stavo morendo dalle risate nel primo capitolo!!! quando dice:madonna mia,l'ha visto anche lei???!!! ahahaah!! come a coloradO!!!!! HAHAHAHAHAH!! DA SCHIANTAREEEEE!!!!!!!!!!!

13/04/09, ore 18:10

ç_ç ç_ç E' belliffimo ç_ç ç_ç

13/04/09, ore 16:29

bel capitolo ^^ complimenti, davvero divertente XDXD chi si immaginava che Ray Penber fosse l'Uomo Tigre? e poi, il signor Yagami rapito da Keroro e compagni... troppo lol

11/04/09, ore 19:05

Aha-ha! Bellissima la frase finale di Ryuk, e bellissima la frase L, lo sai che i super eroi volano basso XD Che non ha senso XD Amo Ryuk. E amo te! Mi raccomando aggiorna presto e scusa per il ritardo di recensione! :P

09/04/09, ore 16:32

Bwahaha... stupenda, stupenda, supendaa! Adoro questa ff! Comunque Ryuk ha ragione: Light deve uscire un pò! Sempre chiuso in casa a studiare... non sa neanche imprecare in modo decente! xD Aggiorna presto, mi raccomando... Byye!

09/04/09, ore 16:20

Povero, povero Ryuk... il suo naso è stupendo! xD Comunque... yee, è apparso L! *comincia a saltare per casa* Ok, meglio che la smetta... bye!

09/04/09, ore 13:28

Vai!!!devo anche dire che questo capitolo mi è piaciuto di più dell'altro!!!troppo forte quando Light e Riuk si mettono a parlare con la tv!

09/04/09, ore 13:08

ma stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD povero matsuda XD se light fosse tsato come in questa fic anche sull'anime mi sa che non mi starebbe così antipatico XD nyah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >_<

09/04/09, ore 10:41

che dire un altro capitolo coi fiocchi XDXD chissà cosa avrà in mente L per il duello con Super Kira, ma di sicuro sarà una cosa fuori dal comune XP

08/04/09, ore 23:20

E' ufficiale: ti adoro!!! Mi sono sganasciata dal ridere *_* non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e rischiare la paralisi mandibolare a furia di ghignare.. Purtroppo mi ero persa lo scorso aggiornamento e non l'ho recensito ç_ç Chiedo venia perchè meritava moltissimo anche lui! Non so che altro aggiungere a parte che sei semplicemente geniale!!! Alla prossima, ti saluto (ridendo da sola).. ^_^

08/04/09, ore 23:06

Divertentissima XDDD!!!! *Poi si lamentano se fanno le yaoi...*XDXD Questa frase mi ha fatto morire dalle risate. =D

08/04/09, ore 23:06

08/04/09, ore 21:59

Ok, mia sorella si è convinta del fatto che io sia completamente tarda. =_= Ho lollato come una povera deficiente perr tutto il tempo, e per colpa tua mi sono logorata lo sterno. Quindi ora mi devi un nuovo capitolo. E in fretta anche. Quindi rinnovo i miei "Subito a lavorare schiava! Forza! Non ti pago per nulla! (ed infatti non ti pago :D) U_U " Comunque veramente bello. Complimenti. Ed ora a lavorare eh!