Super Note
di Trilla

24/06/10, ore 12:44

Quanto ho riso, è la fic + divertente che abbia mai letto!

22/06/10, ore 20:13

Ahahaaah !!! Troppo forte sta fic !! Era da tempo che non leggevo le comiche !!
Davvero divertente!! Miraccomando, non la lasciare !!!

Kisskiss
Susy

30/06/09, ore 22:44

Ciaoooo!!!che bello hai postato!!!!!! Che dire? mi fa troppo ridere Riuk con il coniglietto!!!cioè il coniglietto è un grande personaggio!!!!!HAHAHA!!!e poi come si fa a perdere la pertita Barcellona Liverpool!!!

27/06/09, ore 15:44

TU-6-SUX-TRILLA!!!!!!!!!!!!!!dio,gli shinigami lenny e carl...spaccano troppo!!!!! m inkino davanti a cotanto genio!!!!!!!!!!!

29/04/09, ore 18:08

bellaaaaa mi sto rotolando dalle risate u.u grande L e grande Super Kira!!!!!!!!!spero di leggere presto il seguito

19/04/09, ore 21:02

Se prima Ryuk si stava per affogare dalle risate, ti avverto: stavo per fare la stessa fine!!! Questa fic è una geniata, mi fa impazzire!XDXDXD Ma stai scrivendo un capitolo per episodio della serie animata? Perché se sì sarebbe davvero il massimo del divertimento!xD Sei davvero bravissima, ne ho lette poche di ff così divertenti, continua così perché sei grande!^^ Alla prox, bacioni! Yooooo!!!

30/03/09, ore 17:00

Ciauz trilla!!!!! sai che le tue ff mi fanno ogni volta schiantare dal ridere? non ho mai commentato perchè... boh ecchennesso perché io non commento mai! vabbeh torniamo alla storia... dunqu... se Light diventa un superkira ci sarà quindi un superL, giusto? ( che casso c'entra? boh - scusa ogni tanto mi faccio delle domande e mi do anche delle risposte da sola, scusa, scusa... - ) e Light è superkira è di consegunza ancora più superstronzo, cerebroleso e tutti gli altri aggettivi che si potrebbero appellargli??? comunque... MI È PIACIUTA UN CASINO! seppur sia solo il primo chap! la recensione è ai limiti della schifezza... grazie per la storia! continua please!!! ah, do you know that shinigami eats only apples? ciauz ciauz... dark kisseeeessssssss by darkimera (^0^)

29/03/09, ore 20:15

Haha... già l'inizio fa scompisciare dalle risate! Super Note... ^w^ Bè, spero che L apparirà moolto presto! *comincia a sbavare sulla tastiera* WaaaH!*.*

27/03/09, ore 19:05

Ti giuro che sto morendo dal ridere, allo striscione di benvenuto per Ryuk con tanto di tavola imbandita,a momenti rotolavo per terra XDDD Complimentissimi, questa FF si preannuncia un autentico spasso, non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

27/03/09, ore 16:29

Bellissima!!!!!!,devi assolutamente continuare perchè mi hai divertito moltissimo!!!!(poi adoro lo shinigami che parla veneto!!!hahaha!!!!è un grande!!!)e Riuk che fa il seluto rep...yo bello!....ke forte!!!!

27/03/09, ore 13:17

eheheh, che dire, mi sembra interessante, e anche divertente, soprattutto la scena dove Ryuk beccca la madre di Light nella doccia XDXDXD (sei cattivo, ho rischiato di rimanere traumatizzato a vita ndRyuk so come consolarti ndme) *lancia una mela a Ryuk, il quale se ne svolazza via tutto contento* comunque, sono curioso di vedere come continuerà