Skinny jeans - Home.
di istrice_riservato

12/07/16, ore 13:53

Veramente stupendo. Anche se è un solo capitolo riesce a trasmetterti delle sensazioni ed emozioni stupende.

06/03/16, ore 12:38

Ciao amore mio grande <3
Allora, sto scrivendo questa recensione da Word perché Efp mi fa dannare. Diamine.
Dunque, cominciamo :3
Allora, sono talmente tante le cose che vorrei dire che di sicuro una volta finita la recensione mi renderò conto di essermene scordata qualcuna /cosa che ti ho appena detto su Whatsapp tra l’altro LOL/
Procediamo per punti? Uhm, sì. Almeno magari risulta più ordinato ed evito di scordarmi cose importanti :3

1-IL TITOLO.
Che bello. A prescindere da tutto, anche prima di iniziare la OS, il titolo mi ha fatta sorridere :3
Perché se leggo una cosa che si intitola ‘HOME’, ho una bella sensazione. Casa, insomma, come non potrebbe essere qualcosa di bello e che scalda il cuore? :3 Ecco, questo per dire che già dal titolo mi brillavano gli occhi e avevo il batticuore.

2-I PROTAGONISTI
Madre di Dio. Io quando leggo di questi due STO MALE.
Sono così perfetti insieme che non posso non morire ogni volta che fanno mezza cosa. Non hai creato solo due personaggi originali e con una determinata personalità, ma a mio parere sei riuscita a creare un’intera atmosfera affettiva che ti fa immergere del tutto in quello che sono e cosa provano. Ecco perché questa raccolta mi piace particolarmente, perché leggo di un qualcosa che non si discosta molto dalla vita reale. Me li fa sentire vicini, il mio livello di empatia – già di sé altissimo – con loro esplode proprio. Ecco perché credo che Liam e Clover siano due persone, più che personaggi: sono vivi, si muovono, parlano. Hanno uno spirito, e questo secondo me incide sul livello di bravura che un autore possiede.
In altre parole: SEI FIGA, AMORE MIO. <3

3-FACCIAMO UN DISCORSO RELATIVO ALLA OS IN SÉ
Tu non sai quanto io sia felice di aver letto questa OS. Ne sono stata onorata. Per tutto quello che c’è – e che solo noi due possiamo cogliere a pieno – e perché sì. Lo sai. <3 <3

Ed ora analizziamo per bene questa OS che ci vuole. Ah :3
Partiamo dall’inizio quando parli di questa bellissima bambina che fa merenda.
Che carina è ahahahah :3 che poi io la capisco perché anche io ho una fissa quando mangio un particolare tipo di frutto *scimmietta* quindi, non ti preoccupare Clover, che ti capisco fin troppo bene u.u
E poi… E POI.

Le piaceva guardarlo dormire, perché la rilassava e la tranquillizzava. L’aveva scoperto nelle ore notturne, quando le succedeva di svegliarsi di soprassalto senza alcun motivo apparentemente logico, con la voglia di svegliarlo solo per farsi rincuorare.
Sono morta di feels ovviamente. Manco a dirlo. SAI PERCHÉ.

E poi, chiaramente, la nostra autrice ci regala anche una bella panoramica sul corpo di Liam che se la dorme beatamente sul divano.
Con la dolce bambina che è Clover che… Che… *-*
SONO TROPPO QUESTI DUE, STO MALE.

Riprese a scendere, arrivando al petto nudo. Strisciò il naso tra i pettorali, respirando l’odore che la sua pelle emanava, mischiato a quello appena accennato del sudore. Gli baciò lo stomaco, prestando attenzione a non esercitare troppa pressione o a fare movimenti troppo avventati, per non rischiare di svegliarlo.
Che bello è questo pezzo? EH? CREPO. QUANTO AMORE, STO MALISSIMO.

Non commento il punto in cui Liam si sveglia AHAHAHAHAH PAYNE COSA DICI.
/Fa il maiale come il suo ragazzo, hai imparato bene eh, Liam. EHEH/

si ritrovò a pensare – e Dio solo sapeva quante volte prima di quel momento l’aveva fatto – a quanto averla al suo fianco lo facesse sentire fortunato
ALTRI FEELS A VALANGA. DAVVERO.

Non era un caso se, più di una volta, si era ritrovata a pensare a quanto lui le facesse bene al cuore. “
BAU MIAO.

Il punto in cui lei vuole strappargli i peli dal petto.
LO SAI.

E il massaggio. IL MASSAGGIO.
STO MALISSIMO.
TU SAI PER QUALE MOTIVO

Madonna come mi piace come hai organizzato il tutto.
Questa OS è un puzzle, ogni parola è giusta a tal punto che scorre tutto talmente bene, boh… Sto male. L’avrò letta non so quante volte, ma ogni volta ci trovo qualcosa di diverso per cui mi fermo a fangirlo pazzamente.
NON PER NIENTE L’HO MESSA NELLE PREFERITE, AH.
Adoro troppo come tutto si svolge e come evolve: è talmente naturale e semplice, diretto e passionale. Niente di esagerato, niente di azzardato, tutto giusto per quello che è. La scena scorre liscia e semplice, tutte le emozioni sono calibrate nel punto esatto in devono arrivare. Mi ha trasmesso un’elettricità, la scena di sesso, che alla fine mi sentivo… Boh, sorridevo come una demente e quasi non mi lanciavo di sotto.
Davvero complimenti, è tutto bellissimo, dalla prima all’ultima riga.
Ormai lo sai, te lo dico sempre che sei bravissima – perché è vero – ma questa volta credo tu abbia superato te stessa.

Riporto alcuni passaggi che mi hanno fatto morire.
Devo proprio, e scusa se riprendo così tanti punti della OS ma non posso evitare, son troppo belli.

Quando Liam si staccò dal suo corpo, Clover ne approfittò per voltarsi. Appoggiò la testa al bracciolo del divano e, guardandolo negli occhi, portò un braccio oltre la testa. Lui sostenne il suo sguardo, ben consapevole del fatto che non ci fosse nulla a coprirle la parte superiore del corpo. Poi lo abbassò piano, seguendo ogni sua morbida curva. Una volta arrivato al ventre, le mise una mano sul fianco e con quella risalì piano lungo il suo corpo, seguendo con gli occhi tutto il percorso, fino al seno destro. Lo coprì con quella stessa mano e lo strinse tra le dita. Udì il respiro di lei cambiare, passando da uno leggero e tranquillo ad uno più pesante ed affannato e, guardandola in viso, si accorse immediatamente di come le sue guance fossero colorate di rosso. Sembrava che, con quel suo gesto, fosse riuscito a portarle via tutta la sfacciataggine, tutta l’audacia e tutta la malizia con cui poco prima aveva sollevato il braccio
MADRE DI DIO. BAU.

Lo respinse, poggiandogli una mano sul petto, e uscì da sotto di lui. Si mise in piedi sul divano ed attese che il ragazzo alzasse lo sguardo nella sua direzione, poi portò una mano in mezzo alle gambe e si toccò appena, guardandolo dritto negli occhi. Clover lo vide mordersi un labbro mentre la osservava e, per riflesso, fece lo stesso. Poi agganciò i pollici all’elastico degli slip e li abbassò piano, per lasciarli infine scivolare indisturbati lungo le gambe. “
GENIO. CHE. SEI.

Un piccolo risucchio con le labbra sulla pancia, poi la prese per le caviglie e, sistematosi in ginocchio sul divano, le sollevò le gambe in alto. Successivamente gliele aprì piano, diede un morso leggero ad un polpaccio e baciò l’interno coscia, in un punto molto vicino al suo reale obiettivo. Clover gemette, perché non avrebbe potuto fare altro, quando Liam le poggiò la bocca dischiusa in mezzo alle gambe
POESIA.

La stava mandando in frantumi, come ogni volta che facevano l’amore, e solo dopo l’avrebbe ricostruita dalle sue stesse ceneri per renderla ancora più meravigliosa di quanto già non fosse. “
Il senso bellissimo di questa frase? Posso piangere?
L’immagine di Liam che la fa risorgere come la fenicie è stupenda. L’amore che c’è mi uccide.
MEOW.

Il corpo di Liam, messo in quella maniera su di lei, era come un’enorme coperta in grado di proteggerla da ogni cosa. Finché c’era, nulla l’avrebbe scalfita. E sapeva che ci sarebbe stato. Sempre
Fu con quella consapevolezza che, con il naso poggiato alla sua spalla, ispirò. L’odore della sua pelle le entrò con prepotenza nelle narici, solleticandogliele. Le piaceva quell’odore; le era piaciuto fin dalla prima volta. Era il suo e le dava sicurezza, perché era lui il primo a dargliela. E sapeva di casa.

IL COLPO DI GRAZIA. A MOMENTI CREPO.

Insomma.
La bellezza di questa OS, potrei ripeterlo fino a domani, non sta solo nel modo in cui scrivi e che rende perfettamente tutto. Risiede anche nell’armonia di ciò che hai scritto, nell’equilibrio, nel rapporto che Liam e Clover hanno instaurato e che li rende perfetti l’uno per l’altra. La magia che hai creato con le tue parole io l’ho letta davvero pochissime volte, e ci tengo a ribadire i miei complimenti per la brava scrittrice che sei, amore mio.
Che altro posso dire?
Spero che la mia recensione innanzitutto abbia un senso e che poi ti piaccia.
Tu non immagini che piacere mi faccia ogni volta leggere qualcosa di tuo. Amore mio <3
Alla prossima, ciccina mia :3
Ti voglio bene, amore mio <3