Tainted Love
di CostiWednesday

01/11/19, ore 20:32

sììì lo so che io arrivo tardissimo a scoprire le cose, ma JJ l'ho scoperto in questi ultimi mesi e lo sto amando alla follia (Killgrave.. che lo dico a fare eh sì… mi mancano ancora degli episodi, ma non credo cambierò idea su di lui <3 )

e questa fanfic è iniziata in un modo così waaaaaaaaaaaaahh (è il mio intercalare quando fangirlo, sappilo) che sembra di essere nell'atmosfera della serie, sul serio, è tutto così IC da far venire i brividi

lo so che era il 2016 ma spero tanto che un giorno tu decisa di continuarla <3 perchè mi hai incuriosito tantissimo

26/08/17, ore 18:58

È favolosa! Scrivi molto bene per essere la tua prima fanfiction riguardanti personaggi provenienti da altre opere. Appena ho finito di leggere questo capitolo volevo subito vedere come continuava, e ci sono rimasta male vedendo che non l'hai più continuatà😢😢😢. Ti prego continuala, ti preeeego 😣😣😣. Grazie di aver letto il mio commento e per aver sopportato le mie brevi preghiere 😅😅😅

10/04/16, ore 15:58

Semplicemente, mi piace tantissimo come scrivi. Complimenti. Spero continuerai, mi interesserebbe una storia dal punto di vista di KillGrave. Anche perché, anche se l'ho notato per poche righe, adoro questo stile di scrittura!
Continua, sarò la prima a seguirti. :)
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 04:05 pm)

29/03/16, ore 00:31

Ciao!!!
Prima di tutto volevo dirti che sono molto felice che qualcuno scriva sulla coppia JessicaxKillgrave che shippo tantissimo,sopratutto se è una che scrive così bene come te! Mi è piaciuta molto l'idea di fare il primo capitolo dalla prospettiva di Killgrave che osserva Jessica, complimenti! Hai creato molta sospance quindi spero proprio che continuerai,sei veramente brava.
Detto questo...al prossimo capitolo!
Baci, MorwenRivendell 😘