The light I wanna save
di vivis_

08/06/16, ore 22:42

Ciao! Ho ripreso il mio profilo di EFP dopo tantissimo tempo perché avevo voglia di leggere una fic su Ben, ed ho beccato la tua. Me ne sono innamorata! Adoro il tuo modo di scrivere e mi piace un sacco Vivi, queste sue capacità deduttive così "Holmesiane" le trovo interessantissime! Ho visto che quest'ultimo capitolo risale a Marzo, e suppongo che in questo periodo sarai impegnata con la sessione estiva d'esami, quindi in bocca al lupo e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! :)

09/03/16, ore 15:19

Vivi!!! Che bello poter legger un nuovo capitolo, lo aspettavo da tanto! Io sui tuoi ritardi non dico nulla, visto che sono stata assente il triplo del tuo tempo...temo che i miei lettori mi abbiano odiata XD
Già alla fine dello scorso capitolo si capiva che il primo impatto tra Virginia e Ben non sarebbe stato dei migliori, ma addirittura dirgli che lo odia! Povero!!!! Ahahah!!! Anche io non sono più riuscita ad immaginare Dorian con i capelli biondi. Eh, che vuoi, è l'effetto Barnes ;D Mi piace che tu abbia scritto della passione di Ben per l'earl Grey ;) Chi non ama l'earl grey?
Certo che tra Vivi e Victoria, me lo hanno proprio bistrattato questo ragazzo XD
Uhm...Ma guarda...lui pare aver già notato quanto è carina la nostra protagonista eh? Hihihi...A Susan piace. Spero che lei non lo tratti troppo male in futuro, se no mi arrabbio.
Finalmente si sono incontrati! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Alla prossima cara, e brava!!!

Baci, Susan <3
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 03:21 pm)

07/03/16, ore 11:49

Bentornata! Spero che gli esami siano andati bene, almeno c:
Beh, che dire? Adoro Virginia, anche a me piacerebbe avere le sue capacità intuitive - e anche a me piacerebbe tornare a casa e trovare Ben Barnes, ma questi sono dettagli.
Se posso permettermi, però, io correggerei "gambe kilometriche" in "chilometriche", sta meglio, non è una macchina. :)
Detto questo, fantastica!

Spero che tu riesca ad aggiornare presto, davvero! Sono curiosa. Davvero taaaaanto!

Tua,
Claude x

06/03/16, ore 19:47

Ciao!! Sono contenta che hai ripreso a raccontarci la storia, il povero Ben doveva essere stanco ormai di starsene impalato e terrorizzato davanti alla canna della pistola di Virginia!! (Sii buona, non uccidermi per questo battutone!!)
Scherzi a parte, come stai? Mi fa piacere ritrovarti e ritrovare questo personaggio femminile così vivace e diverso dal solito con questo intuito pazzesco e la risposta sempre pronta. Mi ha divertito la sua analisi della macchia di tè sul polsino, stavolta più che ad Hotch mi ha fatto pensare a Basil l'investigatopo, (reminiscenze d'infanzia, era una parodia stile disneyano di Sherlock Holmes).
Ti faccio i migliori auguri per i tuoi esami perchè immagino non siano finiti ma non farci aspettare ancora così a lungo!