Agent Janice
di Agent Janice

30/01/18, ore 20:30

Novum script! gratias ago.
(Ecco a cosa serve fare il liceo con latino😂).
A parer mio la scena che ti stà tanto sull'anima, scorre bene, certo non so come vuoi far 'muovere' la protagonista ma non ho notato nulla di strano anzi è fluido.
Comunque sono felice che, anche se con delle complicazioni, alla fine hai postato questo nuovo capitolo e spero che il prossimo non si faccia attendere così tanto (però non c'é fretta).
Ancora grazie per il nuovo capitolo e in bocca al lupo per il prossimo (se non riesci a postarlo tutto, ne metti almeno una parte per il 12 febbraio che é il mio compleanno? Sarebbe un regalo bellissimo -so che chiedo molto, puoi anche non farlo-)
Alla prossima recensione, sperando in un prossimo capitolo il prima possibile.
Giulia

30/01/18, ore 20:13

Non sai con quanto entusiasmo ho iniziato a leggere questo capitolo!! Non vedevo l’ora di leggere la continuazione di questa storia! Amo il modo in cui riesci ad incastrare i flashback mentre narri la storia principale! Bravissima! Spero di leggere presto un altro capitolo! P.s. sono animalista anche io e bellissima la dedica iniziale a Dolores O’Riordan!

Ciaoooo!!! Sono troppo contenta che stai continuando a scrivere!!! Sono venuta a cercare aggiornamenti non so quante volte, avevo paura che non avresti più continuato...so benissimo che hai una vita e probabilmente hai molto altro da fare! Ma la tua sarà soltanto “una piccola FanFiction” come dici tu...ma x me è una storia stupenda a cui tengo molto e che sono curiosissima di leggere!! Non vedo l’ora di leggere i nuovi capitoli! Ti auguro buone feste e congratulazioni x il tuo esame di karatè!!
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 07:22 pm)

08/09/17, ore 14:50

Innanzi tutto voglio solo dire che sono felicissima di leggere un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora che tornassi a pubblicare! Nonostante le difficoltà che hai avuto con questo episodio io lo trovo molto bello e scritto bene come sempre! L'unico errore è che hai ripetuto due volte un paio di frasi. (Te lo faccio notare nn x criticare non mi permetterei mai! ma solo xké così magari puoi correggere!) Cmq bellissimo lavoro! Hai la capacità di farmi entrare nella storia! Questo capitolo era inquietante e mentre lo leggevo stavo male come la protagonista! Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/07/17, ore 23:36

Allora... Come iniziare? Intanto dico che questo capitolo mi è piaciuto molto; Il modo in cui descrivi gli eventi: dettagliato, veloce mi coinvolge come se fossi li e vedessi tutto con i mieo occhi.
Poi, naturalmente, amo il modo in cui descrivi Janice e Coulson(in generale mi piace come caratterizzi i personaggi) .
Spero in un prossimo capitolo in prima possibile.
-G
Ps:mi scuso per il ritardo della recensione ma non ho avuto tempo di leggere prima questo capitolo, sorry
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 11:37 pm)

20/07/17, ore 20:17

La felicità ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo! Mi sono fiondata subito a leggerlo! Bello e interessante come sempre! Te l'ho già detto ma te lo ridico: scrivi davvero bene! Sembra di leggere un libro! So che ci va tempo a scrivere ogni capitolo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci!

Davvero carino questo capitolo! Degno racconto per augurare buon compleanno al nostro agente preferito!! Brava!

08/07/17, ore 20:20

Un altro bellissimo capitolo!!! Mamma mia mi hai messo una curiosità incredibile con questo finale!! Lo so che l'ho già detto ma scrivi davvero benissimo! Questa storia mi ha preso tantissimo e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti davvero!

05/07/17, ore 16:14

Complimenti! Bellissima storia e scritta davvero benissimo! Ho letto i 10 capitoli tutti in una volta! Spero davvero che pubblicherai presto il seguito perché non vedo l'ora di sapere come continua!

30/05/17, ore 17:07

Allora... Come iniziare? Intanto dico che questo capitolo mette proprio ansia; Il modo in cui descrivi gli eventi: dettagliato, veloce e allo stesso tempo crea un non so cosa che fa scaturire un'ansia e una preoccupazione nei confronti di Janice, e poi adoro il modo in cui descrivi Coulson. Spero in un prossimo capitolo in prima possibile.

24/02/17, ore 17:38

Wow, é super appassionante. Mi è piaciuta tantissimo la scena dell'addestramento e i disegni sono bellissimi! Complimenti davvero!!!

Brava! Capitolo di San Valentino senza cadere nel ridicolo xD! Approvato! E soprattutto....amo quei due film!!!
P.s. non vedo l'ora di capirci qualcosa di più, dammi qualcosa su cui fantasticare :D
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 10:11 am)

06/02/17, ore 22:13

Questo capitolo mi è piaciuto molto :D le fan art sono bellissime *-* non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi ;) continua cosi u.u bravissima!!!

17/07/16, ore 02:39

Buonasera! Se è giusto dire buonasera a quest'ora...
Avevo letto il Pilot quando avevi pubblicato, ma poi avevo dimenticato di recensire e tutta la storia, ma ora rieccomi qua, pronta a tornare in pista e recuperare il tempo perduto! :)
La storia mi piace molto e ha delle ottime premesse, è scritta bene (non ho trovato errori di sorta) e caratterizza subito la protagonista pur senza darci troppe informazioni. Curiosità mia personale: 317 è scelto a caso o c'è un motivo?
Coulson è magnifico come sempre e il potere della ragazza non sembra niente male!
Per finire, mi è piaciuta molto l'idea di mettere quella frase in inglese con tanto di illustrazione (tra l'altro, complimenti per il disegno), sembra proprio come una scena della serie TV!
Ancora complimenti, a presto e che gli dèi siano con te!
-Magic

29/05/16, ore 22:24

Un altro grande capitolo ! Viva l'estathè alla pesca ahah. E il disegno è veramente fantastico. Complimentoni