Agent Janice
di Agent Janice

04/05/16, ore 13:00

Uuuuuuh! Ci avevo preso sul potere!!!! :D I'm happy!

09/04/16, ore 01:20

Wow! *---* Questo capitolo lascia col fiato sospeso tutto il tempo, perché tu credi che stia per accadere qualcosa e poi invece accade tutt'altro. *---* Troppo figo. Vorrei proprio capire perché i poteri di Janice non hanno effetto su Coulson. Non vedo l'ora di scoprirlo. La trama si fa sempre più fitta ed interessante, complimenti. Amo come scrivi e soprattutto come racconti i momenti di azione; riesci a mettere in tensione il lettore. Brava. Povera Janice, chissà come dovrà sentirsi? :( Però per la seconda volta, si è ritrovata faccia a faccia con Coulson dopo un avvenimento non molto bello; può anche ritenersi fortunata. u.u Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per saperne di più. Continua presto e ancora complimenti. :)

09/04/16, ore 01:11

Che suspance! Però alla fine il capitolo è tenerissimo... non vedo l'ora di scoprire come sono i poteri di Janice :)

10/03/16, ore 18:10

Nuuuuuu. Si devono rivedere ancora! Phil Coulson è un concentrato di tenerezza! Prendi dieci persone tenere, le frulli, distilli la poltiglia, la fai solidificare e trovi Phil Coulson <3 grande storia!

10/03/16, ore 16:14

*---* Quanta dolcezza. Coulson nonostante sia un uomo freddo, che non si sbilancia molto nei gesti affettivi, riesce lo stesso a esprimere la sua gentilezza e la sua dolcezza. Sarebbe bello essere salvata e aiutata da una persona così. Voglio capire meglio quali sono i poteri di Janice (bell'idea quella di darle questo nome), ma soprattutto voglio capire perché non le riescano con Coulson. Certo, sappiamo già che lui normale non è: è morto, risorto e chi più ne ha, più ne metta, però è comunque strano e voglio capirci di più. Che dire? Il tuo modo di scrivere mi piace tanto e quindi spero continuerai presto a scrivere, perché voglio scoprire sempre più. Ovviamente, Janice e Coulson dovranno rivedersi. >_< Immagino la delusione di lei nel vederlo andare via con la paura di non rivedere mai più l'uomo che le ha salvato la vita. Sarà una brutta sensazione.

A presto. ^__^

10/03/16, ore 14:40

La storia comincia ad essere veramente interessante. Già ho delle teorie, non vedo l'ora di scoprire se ho ragione!!

08/03/16, ore 16:46

Veramente appassionante e avvincente. Continua così :) non vedo l'ora di scoprire la reazione di Coulson ai poteri di lei ;)

08/03/16, ore 16:43

Wow :) Coulson è un gran tenerone <3 é descritto proprio bene :) e il personaggio originale è ben definito ed è facile immedesimarsi con lei. Ben fatto!

07/03/16, ore 02:10

Wow! *--* Questa storia sembra davvero interessante. Povera ragazza; vivere per così tanti anni in quel modo. Sono, però, curiosa di conoscere bene il suo dono e capirne la natura. E' un'aliena? o cos'altro? Inizio già con i miei flash mentali per capire cosa o chi possa essere davvero questa ragazza. Coulson, poverino, penso comincerà ad impazzire a causa di questa storia. >_< Sono curiosa di leggere il seguito.
Ho un dubbio.
Non ho capito una cosa: nel primo capitolo hai scritto che lei non conosceva il luogo in cui aveva vissuto per 18 anni, mentre qui dici che ha vissuto nell'istituto per 13 anni; forse ho capito male io, però questa cosa mi ha fatto un po' confondere; per il resto brava, mi è davvero piaciuto e mi piace il tuo modo di scrivere. Al prossimo.
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 02:11 am)

07/03/16, ore 01:33

Allora... Come iniziare? Intanto dico che questo capitolo mette proprio ansia. Il modo in cui descrivi gli eventi: dettagliato e veloce allo stesso tempo, crea un non so cosa che nonostante non abbia la più pallida idea di chi sia la ragazza, fa scaturire un'ansia e una preoccupazione nei suoi confronti che comunque a primo capitolo non dovrebbe esserci. Sarà proprio il tuo modo di scrivere a creare questo effetto che mi piace molto. L'arrivo di Coulson, poi, fantastico. Però poverino, ha perso il suo giorno di vacanza e soprattutto il suo appuntamento galante; mi sa proprio che l'amore non è il suo forte. Sono curiosa di saperne di più su 3-1-7. Al prossimo. Complimenti. ^_^