Heartale: Storia di un'Anima cremisi.
di Golden Fredbear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Eccomi qui!
Scontro STRAMITICO in pieno stile Dragon ball!
Sono d'accordo con M.Kid sul fatto che rimarrà nella storia e sono sicura che il mostro incappucciato sia il Riverman e il piccolo scheletro Sans o Papyrus e il disegno è fantastico!
Complimenti a Hoshi!
Unica nota negativa: fai troppe ripetizioni, specialmente con Undyne"
Saluti da Ala/Ary

Povero Obscure, direi che per lui non è giornata, è stato gentilmente mazzuolato dalla donna pesce più forte dell'Underground!
Ma chissà di chi è quell'anima, immagino c'entri qualcosa con la piccola Cowboy... e si penso di sapere chi sia il bambino scheletro, oh eccome se lo penso xD
Direi che il capitolo è buono, non ho visto grandi errori, per questa volta :3
Detto ciò i miei complimenti Kevin, ciao e alla prossima! :D

Eccomiiiiii! Wow... sono d'accordo con Moster Kid: È UNA FIGATA PAZZESCA!! Ehm pardon u.u" comunque sono contenta per te che sei riuscito a fare questa seconda parte owo e abbiamo scoperto che esistono altre anime rosse... e che è stata l'umana con l'anima della giustizia a colpire Undyne all'occhio come dicono in molte teorie di Undertale ewe ma sui "Oscuri" ci capisco sempre meno su cosa siano e che vogliono fare XD Beh bel capitolo, figo il disegno di Hoshi e ci si vedeee^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

Ed eccomi a recensire, grazie ai prestampati, anche la tua storia.
Mi dispiace averci messo tanto ma, come forse saprai (o no, ricorda che questo mio messaggio è un prestampato standard ehy!), sono stata piuttosto impegnata di recente.
Conto di riuscire a recensire presto normalmente ma nel frattempo ti saluto e ti lascio questa "recensione" per farti sapere che ci sono e apprezzo la tua storia.
Alessia
[ No yandere No life ]

ECCOMIIII
FINALMENTE HO FINITO. IN UN GIORNO. *sviene*
*riviene dopo ore* Awwwn.... che dovevo fare? Ah si, la recensione
Allora per gli errori caro Goldy... mi potresti dire se Dust si chiama Dust o Tohama? XD e poi, dov'è saltato sto Tohama?! (o sono io che non ricordo un particolare e che avrò sicuramente scritto male il secondo nome?)
e poi si dovrebbe dire "a quanto pare" e non "alquanto" (per quanto ne so, anche la mia grammatica non è proprio super affidabile :D)
per il resto vabbeh... ero troppo concentrata a leggere che a pensare agli errore x-x
comunque wow, non scherzavi sul fatto che fosse LUNGO il capitolo o.o
ma ehi! Almeno è pieno di robe belle, dalla scena del cattivo misterioso, da Selene, dalla pena che mi fa la povera Chara... DEL FATTO CHE SONO PASSATI 100 ANNI E TORIEL E' GIOVANE SEMBRA ANCORA GIOVANE (?)
Eeee continuerei ma devo andare, ci si vede Goldy, ottimo lavoro!!

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

Eccomi qui!
Sospetto che ad aver prestato i soldi alla piccola Frisk sia un certo ragnetto di nostra conoscenza e Flowey si rende proprio odiabile al pari di Mad Dummy.
E Undyne ben presto farà il culo a strisce a quei cosi!
Saluti da Ala/Ary
P.S. Perché ab un certo punto Dust viene chiamata Tahoma?Mi sono persa qualcosa?

Giorno Kevin! :D
Come promesso eccomi a recensire! Allora ammetto purtroppo che qualche errore c'è, tipo quando al posto di quanto e... lo stomaco "accigliato" xD
Per il resto nulla di male ma vedi di rileggere sempre prima di pubblicare :)
Passando al capitolo in se, Frisk mi dispiace per la tua sfortuna maaaa poteva andare peggio! Nessuno si è lamentato del fatto che ti sei sporcata, hai visto le stelle con un fantasma e conosciuto una tartaruga di milletrecentoquarantatre anni, dovresti ritenerti una ragazza fortunata!
Riguardo Undyne, ti confesso che seppur sapessi che Frisk non sa sarebbe mai scontrata con lei, mi aspettavo che avresti comunque fatto la cosa dell'immortale, dal momento che è una scena che ti era stata particolarmente a cuore durante il gioco, se poi la accompagnamo con "Angaist the hero" in sottofondo, anche meglio :D
Temo che i mostri faranno una brutta fine e... Chara, capisco che non vi siete mai conosciute ma... non puoi non dirmi di non aver notato qualche somiglianza xD
Adesso non ci resta che vedere in che modo la nostra fish-woman aprirà il sedere ai nemici con la sua grossa lancia blu!
... Detta così sembra stia parlando di qualcos'altro quindi ehm i miei complimenti per il capitolo amico mio! Ciao e alla prossima! :D

PS: Ehi Gerson, quindi sei una tartaruga o una testuggine? è_è

01/01/17, ore 15:32

Siiiii!!! Dopo una mattinata sono finalmente riuscito a recuperare XD
Allora il capitolo come al solito è bellissimo XD è lungo ed è stata una bella mazzata dover recuperare questo e le altre cose in una mattinata ma alla fine sono in pari! :D
Però vorrei segnalare due errori:
1) Hai messo 10enne che... ci sta molto male^^" potevi mettere semplicemente decenne che sarebbe più corretto, insomma 10enne può andare bene per un messaggio o altro ma qui evita di usare i numeri a meno che non indichino date o coordinate o scritte mentre per tutto i resto li puoi scrivere a lettere
2) Hai messo "smosto" invece che "smosso"
Ehh nient'altro, e adesso sperando che queste mie fastidiosi correzioni non intacchino la tua pazienza io mi complimento con te per questo bellissimo capitolo e ti saluto, ciao e alla prossima!^^

28/12/16, ore 16:56

*si sente il rumore della pioggia*

Ah, è arrivato uno dei mostri che...NON SOPPORTO! (Non chiedermi perchè odio Monster Kid).

Solo una cosa: L'anima dei mostri non è fatta di
amore, Compassione e speranza?
Ma, tu non metti mai  cose a caso dico bene o no? (sbaglierò come al  solito).

Oh beh il capitolo è scritto bene e...

Auguri di Buon Natale (non ho visto il capitolo prima, recuperandolo solo ora)

Un abbraccio meccanico

27/12/16, ore 12:33

Ed eccomi qui^^

Eh... ma tutto questo capitolone si merita una vendetta nel SLR eheheh (scherzo XD)

bellissimo capitolo^^

Che dire?
Avrei sperato di vedere la scena con i mostri per bene... ma vabbeh...
hai detto senza stelle... mi accontento T^T

- ancora a fare ironia sul tuo nome Sim...

HOSHI! DANNAZIONE DALHIA! IL MIO NOME 0‡6 HOSHI!

- Chissene u.u *se ne va*

Ehm... tornando a noi...
ho divagato abbastanza quindi...
quindi...
quindi...
boh... ho dimenticato quello che volevo dire"^^

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

24/12/16, ore 18:10

Eccomi qui!
Povera Chara,in fondo non voleva fare del male a nessuno ed ora sta rimediando al suo errore.
La questione dell'anima di Frisk "fusa" con quella di Chara è molto interessante, mi chiedo come sia possibile

24/12/16, ore 15:28

Ihhhhhh! Un bel capitolo di Heartale come regalo di Natale ci sta u.u
e ok, non ci ho capito quasi niente all'inizio ma ehi! Mi ha messo tanta curiosità owo
chissà perché penso che il mostro nero dai occhi rossi del laboratorio c'entra con questi che stanno comparendo...
ohhh povera Chara T.T *la spupazza con Frisk* shhh non è colpa tua... volevi solo aiutare...
beh ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

23/12/16, ore 00:05

Eccomiiiii!!!

Che ore son che scrivo?
uuuu... mezzanotte precisa*^*

E a mezzanotte i demoni escono!

- zzzzzzzzlasciami dormirezzzzzz

Beh.... alcuni mi sa preferiscono dormire -.-

bel capitolo, complimenti :D
(Anche se io avrei voluto sangue e odio T^T)

Ehm...
(si, di nuovo u.u)

Non mi ¨¨ parso di notare errori^^
Ottima cosa no?

Ancora complimenti!

A pr... no...

prima piccolo spam/pubblicit¨¤

non hai scuse u.u
(beh... guide gi¨¤ ce ne sono quindi mi annoiavo di farla io"^^)

Hoshi-chan <3

22/12/16, ore 21:49

Eccomi qui!
Un demone che controllava Frisk al posto di Chara?
La faccenda si fa sempre più interessante.
Scusa se la recensione è breve ma sono di fretta

22/12/16, ore 21:35

Mi aspettavo una battuta del tipo :"come sei CHArina" o roba simile ma niente, ho ancora sbagliato XD.
Beh almeno abbiamo scoperto che i miei due personaggi preferiti possono collaborare (e se combatteranno insieme saranno invincibili)
Non ci sono errori grammaticali e la costruzione delle frasi va bene.
Un abbraccio meccanico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]