Love is Coming from Above
di Claudia

04/05/16, ore 11:32

Ma ciao! ho deciso di leggere tutte le storie di questo anime/manga che io adoro. Leggo la tua solo con qualche secolo di ritardo del resto...
Molto carina e divertente, soprattutto perché ce li vedo proprio a insultarsi un istante prima di morire... anche se poi ovviamente non muoiono!
Proseguo nella lettura, spero di trovarne altre tue.
Guiky80

24/11/13, ore 19:00

Ahahhahahah xD Che kawaii *^*
Risa è stupenda ahahhahah xD
"Otani, volevo solo dirti che ti amo. Davvero, è stato bello finché è durata!"
ahhahahha xD come se già non lo sapesse xD
Otani è sempre Otani lo hai fatto perfetto è quando la chiamata Risa awwww *^* ma che carino
Complimenti *^*

10/08/13, ore 00:46

Ahahaha, ma che storia carina! Originale e molto, molto simpatica! I personaggi li ho trovati perfettamente IC ^^

09/03/12, ore 18:59

Ahahahahahah!!!
So che non si dovrebbe iniziare una recenzione così, ma è più forte di me, non riesco a smettere =)
Ok ora facciamo i seri, come avrai capito mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto divertente(e lo sottolineo).xD

05/05/11, ore 14:33

Ciao! Mi ritrovo a girare per i fandom dei miei manga preferiti e ho trovato la tua shot. (In realtà ho letto tutte quelle che hai scritto su LC in preda ad un attacco di pazzia).
Mi sono piaciute tutte e quattro ma senza dubbio trovo che questa sia la migliore: forse perché riesco meglio ad identificare Risa e Otani. Il loro comportamento esuberante che li fa notare ovunque, la dichiarazione di Atsushi! >W< davvero, davvero IC! :D
Mi hanno molto divertita i due signori anziani parteggianti per Risa!
Per quanto riguarda la grammatica, è ineccepibile; anche il tuo stile è molto piacevole e ho letto volentieri queste quattro shot! :D
My best compliments!
Be', spero di leggere ancora qualcosina di tuo! ^_^
Baci!

Mary

P.S. Ho visto che scrivi pure sul fandom di InuYasha. (!) Quando ho tempo magari leggo qualcosina di tuo pure lí. ;D

08/04/11, ore 21:27

Mi è piaciuta tantissimo, in particolare l'ultima parte, Otani secondo me avrebbe detto le stesse parole e si sarebbe comportato allo stesso modo, la tua idea di ambientarlo su di un aereo mi è piaciuta moltissimo soprattutto per il fatto che grazie a qualche perturbazione che magari ha scosso un po' l'aereo e preso anche dalla paura di precipitare(per fortuna infondata alla fine) Otani abbia finalmente detto qualcosa di sensato a Risa che poverina deve sempre aspettare che il giovinotto si svegli ma ripeto che l'ho adorata e mi è piaciuto molto anche il modo in cui è scritta e aggiungo che sicuramente i due signori anziani mi hanno conquistata, parrebbero quasi due, come dire, Risa e Otani del futuro =) Baci

26/10/10, ore 20:03

Molto bella, brava.

14/09/10, ore 23:43

XD che carina! Risa e Otani sono dei tipacci XD questa storia la metto tra i preferiti ^^

11/09/09, ore 19:35

!!!ma come è carina questa ff!!!mi è piaciuta tantissimo!!sono grandi e si sono sposati(*__*)ma sono sempre gli stessi!!!troppo dolce Otani alla fine!sul serio^^mi ha fatto sorridere in un modo orribile!^^e poi Riza sempre la stessa romanticona e ingenua...a che belli! ma quelli erano i nonni di Otani???perchè nn ho afferrato molto bene eheh^^ cmq otani non puoi chiamare stupida tua moglie mentre stavi per morire(?) non va bene! ihih alla prossima brava ancora^^

29/07/09, ore 10:11

bELLO.X°°°°Otani mamma mia..x°°°°Complimentii!^__^<3333

22/05/09, ore 12:48

Scommetto che la prima volta che prenderò l'aereo farò anch'io la figura della cretina in questo modo -.- . Non conosco per niente il fandom, quindi non posso sbilanciarmi sui personaggi... ma la fanfiction è sicuramente simpatica :). Bacio, Merryluna

14/04/09, ore 11:44

oooh *o* ma che billa sta fic!!xD anche se è breve è davvero divertente e adoro troppo i due vecchietti!! Che in realtà siano i nonni di Otani?Muahahhaahaa!xD

07/04/09, ore 23:24

Sul fandom passo alla grande (ci si sta dando alla pazza gioia, noto), quindi leggo senza sapere neanche che faccia abbiano i due protagonisti. È scritta molto bene ed è divertente, pur nella sua brevità, ed è bello poter "sapere", sottilmente, ciò che i due non sospettano nemmeno. Molto, molto bene =)

02/04/09, ore 21:19

Oddio, immagino già la scena: è proprio da Riza e Otani borbottare e litigare e comportarsi da bambini (ma per questo li adoro alla follia!) XD
Divertente fanfic, sìsì! *_*

30/03/09, ore 21:40

Bellissima! XD L'avevo capito subito che, ovviamente, l'aereo non aveva problemi, ma a quei due certe situazioni fanno proprio bene! E i due vecchietti, poi! Bellissima! XD