Un po' d'attenzione a un personaggio poco considerato
di QueenOfEvil

Da quando ho terminato di leggere, circa mezz'ora fa, mi sto chiedendo seriamente come hai avuto questa idea. Perchè è geniale. ;)
Se tu devi farti controllare il cervello, pensa a me che inizialmente credevo si trattasse del Tesseract, perché se Odino è stato a lungo tempo con lei... xD
Ho iniziato a sospettare di chi era realmente, solo quando hai parlato degli Avengers... a un occhio meno attento forse sarebbe sfuggita la cosa, ma io lo avrò visto tre/quattro volte.
Davvero ben scritta e scorrevole da leggere, rinnovo i complimenti che vanno soprattutto all'originalità.
Alla prossima~

Ma ciao!!!
È da un po' che non ci sentiamo e so che è in parte colpa mia e dell'Università.
Infatti vado a recensire due mesi dopo perdonami :(
Comunque lo sai che sei un genio? Si l'avrò detto mille e mille volte ma non mi stancherò mai hai una fantasia tu che supera i limiti umani. XD
Inoltre hai portato avanti il testo con un'abilità sorprendente rendendolo divertente ed interessante, perché alla fine pensare che ci sia una donna in Mijöllnir rende tutto più comprensibile hahahaa. Ha davvero un bel caratterino la "ragazza" degno di Sif...ehm ma puoi immaginare la faccia della valchiria se scopre che quella è una ragazza cadrebbe in depressione. Della serie "Bene nella classifica il mio posto è dopo un martello."
Comunque ho pensato e Vision? Lui ha avuto l'approccio eccome! Sinceramente lo preferisco a thor ma non voglio tediarti con le mie preferenze.
Povero Loki sommerso da un libro di mille pagine, certo che poteva pure fare una piccola eccezione povero, ma sole piacciono alti muscolosi e biondi purtroppo Thor e Steve sono gli unici possibili candidati.
Mi ha fatto un enorme piacere leggere ancora un tuo testo spero ci sentiremo ancora e mi auguro non tra due anni (maledetto studio!)
Un abbraccio
Angel27

Una parola per questa storia: STUPENDA!

Devo dire che dopo una lunga settimana di studi scolastici ed intensivi, principalmente filosofici, tendenzialmente Socratici, una lettura leggera capace di scucirmi una risata dalle labbra non poteva essere che il modo migliore con il quale iniziare la nuova settimana.

Sinceramente, a d o r o.

L'idea è geniale, lo stile scorrevole, e ripetere quanto mi sia piaciuta mi pare ormai banale, ma ribadisco: è fantastica.

xoxo -Robin.

Ps. Sei riuscita a mantenere la 'suspence' fino all'ultimo, ma se posso concedermi un piccolo vanto sono riuscita a capire chi fosse la protagonista dal secondo-terzo paragrafo... E questa consapevolezza non ha fatto che rendere più esilarante l'intera lettura. :3

Questa storia è... è... e troppo fantastica! è spensierata, ironica, ciarliera come ogni ragazza. Sei riuscita afarmi lambiccare il cervello per tutta la pagina con la domanda "ma chi sarà mai?".
Perché è una lei. Ed io sono stata un sacco di tempo a vagliare la lista dei personaggi di Thor senza pensare all'ovvio.
E no, non scrivo chi è il personaggio misterioso perché poi se qualche genio legge le recensioni prima della storia ho rovinato tutto il tuo capolavoro.
Ha ragione su Loki: figo, fascino da bel tenebroso, occhi fantastici, tutto quello che vuoi... ma complessato com'è deve essere pesante averlo come partner a vita. Specie una vita millenaria.
"Tiri una monetina, faccia testa o croce, ma non chieda a me"
Esatto, Odino, prenditi le tue responsabilità, santocielo!
Grazie a te per aver scritto una cosa così divertente e piena di verità (spirito pratico femminile, nient'altro che spirito pratico femminile ci voleva!)
Makoto