E se...?
di TheBlackCat08

09/05/17, ore 18:33

la stori è bellissima molto scorrevole, inoltre mi ha incuriosito parecchio il fatto di Sears ed Angel, sospetto che Angel è un licantropo.
ossequi Harlequin

25/03/17, ore 18:31

Oh Mio DIO!!! È bellissima! La storia è piacevole e la narrazione è scorrevole, QUESTA STORIA È BELLISSIMA!!!
Ti prego continuala! >w<

21/12/16, ore 22:04

Spero che riceverai questo messaggio ti prego continuala perché è bellissima

14/03/16, ore 20:02

non mi piace .... la adoro!!!! è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto :)

10/03/16, ore 19:42

Gabba Gabba Hey! WOW! Ok sono enormemente sorpreso, non mi aspettavo questo nuovo potere da parte della draculina, wow, adesso ha pure la facoltà di trasformarsi in un lupo, Apperò! Eheheh, Alucard è sempre più ansioso di "addomesticare" la sua draculina/lupa, non oso immaginare il loro futuro momento intimo, morsi e graffi profondi come minimo U.U.
Alucard: Ed è questo il bello!
Io: We, se piace a te, io non ho nulla da ridire
E così Seras si arma della sua katana (che a quanto pare nasconde un terribile potere, e ciò stimola la mia curiosità) e delle sue amate pistole Ebony e Ivory... Mmh, dove ho già sentito questi nomi?

Intanto alla Devil May Cry

Dante: Cappotto, Rebellion e... Un momento, che fine hanno fatto le mie pistole? Chi me le ha rubate?

Boh, mai sentito parlare di Ebony e Ivory, oh va beh XD. sono sempre più curioso, vorrei sapere chi è questo Angel, beh, di sicuro un licantropo e a giudicare dal sogno di Seras, probabilmente una ex-fiamma della draculina. E così Seras, da quello che ho capito, ha acquisito i poteri del demone lupo Fenrir... Mica roba da poco, nella mitologia norrena Fenrir è il lupo che divorerà il mondo e ucciderà Odino... Sì insomma, non si è unita ad un lupo qualunque no? Mi chiedo a questo punto chi sia più forte, se Alucard o Seras, loro due non hanno combattuto seriamente. Però secondo me, Alucard è un filo più forte della draculina, già già.

Che dire, sto adorando la storia e non ho nulla da segnalare, mi sta piacendo molto.

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

08/03/16, ore 15:27

Gabba Gabba Hey! Wow... Cioè, wow davvero, non mi aspettavo che qualcuno tornasse su questo fandom, davvero sono incredulo. Eravamo rimasti solo in due ma ora vedo che la famiglia si sta allargando. Bene! Mi fa piacere che qualcuno finalmente è tornato.
Che dire, mi stra piace questa storia! Iniziamo dal principio, una Seras cazzuta proprio non me l'aspettavo e il che mi piace assai per non parlare anche dei vari pensieri dei personaggi che si alternano. Da quello di Seras fino a quello di Heimkell e Alucard, ottimo! Uno stile narrativo che avevo visto in rari casi, e mi piace assai, l'hai reso davvero bene.
La mia parte preferita è di sicuro il duello tra Seras e Alucard, ahahah certo che la draculina gli ha fatto mangiare la polvere eh? Per non parlare della... Pff AHAHAHHAHAHAHAHAHAH della castrazione! Ahahahhaha in quella scena sono caduto dalla sedia in preda a spasmi, Alucard, il conte, castrato dalla sua draculina ahahhahaha.
Alucard con la vocina stridula: Non mi ha fatto male
Io: E si sente
Mi piace anche il nuovo aspetto di Seras, un nuovo abito che le conferisce un aria più da dura, a differenza della divisa provocante che aveva trent'anni fa... E che dire, Alucard arrapato non ha prezzo ahahahha, io tifo per il Conte, sono un maschio pure io quindi lo capisco, trovarsi davanti una così... Bellissima e tostissima, è da sposare! Ti dirò, io sono sempre stato un fan sfegatato della PipXSeras però adoro anche il paring AlucardxSeras, mi piace assa. In questa storia Alucard è davvero IC, l'hai reso bene complimenti. Voglio proprio vederlo in azione. Sarò sincero, alla fine mi aspettavo una ginocchiata nelle palle da parte della vampira, così infieriva ancora Ahahhaha.
Alucard: Ti prego basta, direi che ho sopportato abbastanza
Io: Ahahha, però è divertente ahahah
Che dire, spero la continuerai, sappi che io la seguirò... Questa finisce nelle seguite. Il mio voto è:
9,5 Stratocaster su 10

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!