I'm not in love cause I'm a mess
di Lost In Donbass

04/04/17, ore 11:41

Ho letto la tua ff tra ieri e oggi, non riuscivo a staccarmi, mi hai tenuto incollata allo schermo fino a quando gli occhi non hanno iniziato a lacrimare (forse è stata anche un po' colpa delle lenti a contatto).
Devo ammettere che all'inizio ero un po' riluttante, la trama non mi aveva ispirata tantissimo, probabilmente dovevo essere fatta perché questa ff è fantastica!
È ben scritta, ben descritta, riferimenti pazzeschi e chi più ne ha più ne metta.
È incredibile come sei riuscita a trattare dei temi così forti, oltretutto infilandoci quella giusta dose di ironia.
Veramente molto brava, mi è piaciuta tantissimo, quindi complimenti 👍👍
Tanto per, io non sono stata a quello di Milano, ma a quello di Roma e ti giuro che a distanza di quasi una settimana ho ancora l'adrenalina in corpo.

03/04/17, ore 22:15

Anche stavolta, non mi aspettavo un simile epilogo! Bella comunque tutta la storia, effettivamente diversa dal solito. Comunque, ci vedrei un bel seguito anche qui...intanto aspetto sempre che riprenda l'altra storia. Io sono stata al concerto di Milano. È stato uno di quei momenti in cui ho desiderato che il tempo si fermasse per sempre...sapevo che tutto sarebbe diventato un meraviglioso ricordo ed ora lo è. Grazie e buona serata. Attendo ovviamente tue...novità

03/04/17, ore 14:59

TESSSSSORROOOOO.
Hello :D Innanzitutto scusa sono un disastro su efp ultimamente. Tipo che muoio, e poi risorgo, e poi risprofondo nelle tenebre e helpme.
Però ci sono!! Hell, sì, I'm here modafukas. *ehm...no*
Ma sai cosa, anche io avevo in mente la stessa idea di Gustav. Solo che, se ci pensi, uno matto e l'altro pure, non credo che li avrebbero lasciati insieme. Sarebbe stata una sad-love-story. E quindi avrei agito come suggeriva Julia, (aspetta, che mi confondo. Era Julia, vero?...) con un assalto con tanto di fumogeni e poi tutti via, verso la Norvegia con un camioncino rubato. Ragionevole, no? :D
E a morte chiunque volesse nuocere a Ziggy 2.0, il suo genio non si tocca! Schizofrenia è solo una scusa, siete dei medici invidiosi che non hanno capito un corno. (E qui ci sta ISCDÌ XD)
Leggere questi due ultimi capitoli è stata una cosa (w il vocabolario!!) a metà fra lo strazio, l'ansia e l'estasi da abuso di stardust. Che poi avresti dovuto sentire che razza di canzoni mi mandava l'mp3: si va da Diary Of Jane dei Breaking Benjamin, a Demons degli Imagine, a Juarez del Gerardo, alla Lady G. Sono definitivamente morta quando, alla fine, mi ha mandato Surrender The Night. Ecco, si parlava di musica illegale, questa È una canzone illegale. Dovrebbe essere bandita (così noi emo saremmo tutti criminali che fuggono a bordo di rollerblade turbo), perché è così AHSJDFJKGL che... che boh, calzava troppo bene con la storia. Calza bene quasi ovunque, se volete dare un tocco di tragedia stellare, signori, Conventional Weapons a vostra disposizione.
Bene, basta fare la emo (AHAHAHAHAHH), parliamo piuttosto di E ADESSO? Lo so io che cosa succede ora. Fanno le valigie e scappano per un viaggio eterno attraverso la steppa! (Ce l'ho su, oggi) Con tanto di pistole a laser e vinili taglienti per respingere la polizia. Oddio, ci credi, quanto può essere figo Dream Machine in vinile? Devo recuperare un giradischi. E anche un patrimonio.
In questa recensione ho parlato di molte cose a caso. Probabilmente mi lincerai (forse si scrive con la i. Boh!), probabilmente mi disconoscerai, fatto sta che per me è meglio levarsi di torno e smettere di inquinare la sezione di recensioni di questa storia. Ultima cosa tippregggo: probabilmente è una delle storie più assurdamente faighe che abbia mai letto. Sui Tokio, o in generale. Quanto cavolo sta bene tutto sto concetto, uno smemorato traduttore poliglotta unto e patatinoso e una creatura eterna travestita da Drag Queen anoressica effettivamente più attraente di una ragazza vera. Potresti associarci quasi ogni genere musicale.
*don' be a drag, just be a queen, don't be a drag, just be a queen*
Now I seriously go! Spero di non averti importunato troppo con le mie recensioni. @_@
Kisses from the road!! :**** TheRenna^^

21/03/17, ore 22:04

Attendo l'aggiornamento, sono curiosa di sapere come andrà a finire! Intanto aspetto anche l'eventuale seguito di Won't you be my bloody Valentine! Grazie, ciao

19/02/17, ore 16:39

SSSSSSììììììì evvivaaaaa D: in fondo chi non andrebbe al cimitero per Bill? Dai su Tommo, gambe in spalla e patatine fritte.
Ma quanto mi piace questo capitolo! La prima parte è deliziosamente terrificante: tutto quel sangue è a metà fra l'horror e il romanticismo. Bill è una creatura molto noir. OK che io non so di preciso cosa sia il genere 'noir', però vuol dire nero(?) in francese, quindi .. boh, cista. Noir. Sì, direi di sì. :D
Poi, Tommoso che spunta a caso, che aspettava due minuti prima di interrompere la psicologa crepava di paura e Billy Stardust (ma quanto suona bene! *o*) scappava volando dalla finestra. Quindi, good job, direi. Ti meriti un distintivo! 8)
Non vedo l'ora di sapere come andrà la gita al cimitero. E come finirà la cosa, se mi dici che manca poco!! Uuhuhuhuhh, mi ispira.
Goodbye ma' fren'! :DD Baci ;*** xoxTheRenna °-**

12/02/17, ore 23:02

In mezzo a tanti contrasti, l'unico punto fermo per lo stato confusiole di Bill, pare sia Tom, deciso tuttavia ad aiutarlo, in nome di quello che prova nei suoi confronti. Attendo il prossim capitolo come sempre 😉. Ciao!

24/11/16, ore 20:50

E qui il Distretto di Polizia di Magdeburgo inforca i distintivi! No, aspe, sorry, la Lega inforca i kebab! xD
All'inizio questa cosa delle crisi isteriche mi aveva abbastanza terrorizzato. Perché vengono fuori fratelli morti a caso, che poi mi sale l'ansia che Bill impazzisca del tutto e non distingua più nessuno e aaaghhh. Non sia mai che Tom resti senza biondino. E che biondino resti senza coscienza. Ma soprattutto la seconda, Tom non interessa a nessunooooooooooooooOoooOOO a parte ai negozi di cose rosa. Tomi c'è il Black Friday, se vuoi ti porto a fare un giro. Giuro che pago io.
Xuhm ok facciamo finta di nienteX
Becca mi piaaaceee :DDD fa molto ANARCHIAAAA SSSEEEHHHHHHHHH D:<<<<< (oggi il prete mi ha detto che secondo lui ho messo una bomba sotto la scuola. E mi ha pregato di non farlo con la canonica. I sostanza ha capito tutto 8] )
Il rituale del kebab con la candelina stile pentacolo e il sacchetto unto stile cappuccio del KKK è una cosa molto yea. D'ora in poi lo farò anche io. Domani a scuola -oltre alla bomba- porto il kebab e i sacchetti unti. :DDD No ok. Basta sporcare questa sezione di recensioni x_x
Baciiiiiiii mi volatilizzoooooo :D no scusa per il camaleontico lasso di tempo che ho impiegato per recensireeee D:
Vado a farmi una cultura 8) Lisa^^

14/11/16, ore 10:49

Ok, con calma,iniziamo questa recensione...ogni volta mi ritrovo senza fiato! Dunque...il nostro Bill ha avuto un altra delle sue "crisi di personalità " ,il povero Tom si è pure ritrovato con un morso e un graffio nonostante avesse cercato di tranquillizzarlo...in questo capitolo entra in scena una certa Holly...incinta...ciò mi fa pensare che quella ragazza che ha così spaventato Bill potrebbe anche essere questa Holly,ma mi è impossibile dirlo con certezza non sapendo l aspetto fisico di Holly. Ho pensato che potesse essere stata la ragazza di Hansi..e che quel bambino nel disegno di Bill , come ha detto Tom , potrebbe essere il figlio della ragazza e di suo fratello...ma allora perché ha disegnato se stesso con suo fratello e non Holly? Bill inoltre sembra davvero convinto di aver ucciso lui suo fratello...tra l'altro con un braccio ingessato( è palese che il fatto di cronaca nera sia quello di Hansi) , e a proposito di questo sarei curiosa di sapere come se l'è" procurato", non escludo un pestaggio da parte di suo fratello. Ipotizzo che Holly sia stata messa incinta da Hansi ( da Bill, mi parrebbe strano...ma tutto è possibile qui) ,lei per non so che motivo, forse una litigata deve averlo spinto giù dalla finestra, e Bill per tentare di salvare lei e il bambino deve essersi addossato la colpa,invano, perché la ragazza spinta dal senso di colpa si è suicidata. Bill dal canto suo, troppo sconvolto dal suo passato deve essersi fatto qualche film , rigirato le situazioni, e nella sua mente crede di aver ucciso suo fratello...forse anche per qualcosa che Hansi gli ha detto prima che precipitasse dalla finestra ...oppure Holly, gli ha dato la colpa...o magari lui e quest ragazza erano amici...chi lo sa...voglio assolutamente saperne di più ! A presto! ^^

30/10/16, ore 15:38

Innanzitutto, ciao :D
Partendo dal presupposto che sto studiando per diventare traduttrice, puoi immaginare il mio coinvolgimento nell'immaginare un Tom traduttore AHAHAH e il personaggio di Bill... sono senza parole! Ti faccio davvero i miei complimenti! E' una ff bella, intrigante, coinvolgente e anche divertente. Vai avanti così, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!
Baci, Annalisa

18/10/16, ore 15:33

WAH
CIAO
Innanzitutto scusa se sono scomparsa da EFP per tipo due settimane ma anche di più, non mi sono eclissata ma sono ancora viva. Evvaii.
La cosa del tostapane è ... incredibilmente inquietante e divertente e inquietante e strana e inquietante. Hey, il mio tostapane è morto come Kurt Cobain! Per quello ci ho fatto il simbolo dei Nirvana! ...
Come dire che se un apparecchio tecnologico reca il logo dei Nirvana sopra significa che è morto ed è meglio non accenderlo. Oddio che cosa inquietante. D:
Certo che è proprio un genio chi ha deciso di spedire Billuccio in mezzo ai criminaloidi. Non dico che debbano metterlo in isolamento (Bill va in isolamento. Due giorni dopo il manicomio va a fuoco e un essere indefinito vestito di paillettes e tacchi 30 saltella via urlando 'hello hello hello how-low'.
... no, ok, i miei film mentali fanno piangere i cavalli), però Dio Mio evitiamo di indurre crisi isteriche in mezzo a gente poco raccomandabile!! Cioèh, io mio preoccupo!!!!! DD:::: AAARGHHH
-io che vado in panico come se Bill Pazzoide fosse vero e tutta questa bella storia stesse succedendo veramente. Ma se no, scusa, a cosa cavolo servono le fanfiction?!! :D-
Va bene, ora meglio se sparisco. Felice seconda metà di ottobre e tante belle foglie svolazzanti! :DDD Lisa^^

11/10/16, ore 12:09

Non ti ho ancora fatto i complimenti per le tue idee originali! Mi riferisco a Bill ,al suo carattere, al suo vissuto, e al suo modo di comportarsi, è davvero curioso. I disegni di Bill sennò sempre molto misteriosi...in un primo momento ,anche io come Tom avevo pensato che fossero lui è Bill ( eh eh, gli piacerebbe a Tom!) , poi ho cominciato a pensare che il biondo avesse disegnato tre parti di se, da neonato, da ragazzino e com' è nel presente, ma questa ipotesi non mi convinceva tanto. In seguito quando durante il flashback di Bill si è parlato dei lunghi capelli biondi di Hansi, mi si è accesa una lampadina,potrei anche sbagliarmi ovviamente, ma ho come la sensazione che i personaggi ritratti da Bill siano lui versione mora e il fratello...non vorrei essere presa per pazza ma ...che Bill fosse stato innamorato di suo fratello?Potrebbe essere scattato di tutto nella sua mente al tempo, come quello che accade ad una vittima che tramite lavaggi del cervello finisce per innamorarsi del suo rapitore,un'ammirazione tale per suo fratello tanto da "ignorare" i continui maltrattamenti e desiderare solo la sua felicità al punto di uccidersi.Il Bill spadellati presente, potrebbe aver rappresentato lui è Hansi in quel modo forse per compensare un affetto che lui avrebbe voluto e che non c'è mai stato, oppure sono io che mi faccio film e non ho capito un' accidente XD . Per quanto riguarda il finale del capitolo ho pensato che Bill in quella ragazza bionda abbia rivisto proprio Hansi, e da lì ha ricominciato il suo "presente tuffo nel passato" , magari quella ragazza aveva gli stessi occhi azzurri che aveva suo fratello. In compenso Bill sembra che si stia..come dire affezionando a Tom? Non riesco a trovare una parola che descriva esattamente il loro rapporto ...sono due ..poco più che estranei che si baciano? Bill è molto disinvolto con Tom tanto da prendersi la briga di sedersi in braccio a lui e baciarlo,e a me queste cose piacciono sempre tantissimo! Comunque mi piace come sta andando avanti questa storia, ci sono tante cose che fanno riflettere e non puoi mai sapere la motivazione per certe scene, o comportamenti dei personaggi.Alla prossima recensione!

10/10/16, ore 22:50

Niente da fare.....i capelli di Tom, dovranno aspettare! ;-) . La psicologia di Bill si và a completare pian piano, man mano che si vá avanti coi capitoli. Sembra di capire che abbia qualcosa di più profondo e serio, del fantasma del fratello che popola la sua mente. Aspetto il prossimo aggiornamento, sperando sempre che riprenda anche l'altra fanfiction con una nuova serie. A presto, ciao

21/09/16, ore 21:01

Heiiiiii che bellooooo quanto che non accedo!! -due ore-  coooomunque. Questo Bill è Tremendamente Inquietante! Il fratello morto ... e ... e ... l'ho ucciso io ... e .... e ... le Barbie ... e ...  E la cosa è Estremamente Sexy.
Non so di preciso quanto stimare Julia che si fa valere cacciando gli uomini di casa ...xD però Bibi è un bravo ragazzo. Che divora le torte e lascia il suo bad boy senza cena. CHE POI, DIO, che schifo la cucina! Cioè, il solo leggere "pezzi di cibo","piatti sporchi", "bambole mezze rapate" ... povere bambole! D= Direi che é meglio che Tom inizi a mettere il grembiule, cuffietta, prendere la scopa e darsi da fare. Eeehhhhh sì. Lui ti fa i discorsi molto poetici e ti fa !e coccole, ma tu pulisci. Eehh, vita di coppia devi farci l'abitudine! ;) ... e niente, a sto punto meglio che mi levi di torno. Ciaoooooooohhhhhhhhhhhh.     Lisa^^
Ps. Mi piacciono le cose slash con i testi degli Hollywood Undead (solo io stavo per scrivere "Hollywoodiani Non-morti"?...) come titolo. We Are mi piace in particolare ... ma soprattutto mi piace come scrive la Charlie😏😉😸 *lusinghe mielose: on* quindi aspettati -prima o poi nel corso dei secoli- una visitina dalla sottoscrittina alla tua storiettina, uhuhhuhuhu (Ned Flanders 4 president✌) u.u. CciaooooooOooooooOoooo
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 09:26 pm)

07/09/16, ore 17:29

Sono arrivata qui qui dopo aver letto i capitoli tutto d'un fiato! Era un po che avevo visto questa fan fiction ma per un motivo o per l'altro non L' avevo mai letta. Devo dire che é una storia che sembra avvolta da un alone di mistero, soprattutto per il personaggio di Bill; é un ragazzo parecchio strano, la diagnosi dei medici trovata da Tom tra i suoi ritratti gli calza a pennello, sembra proprio che abbia una sorta di doppia personalità causata dai maltrattamenti del fratello durante l'infanzia , ed é qui che mi chiedo :" ma i suoi genitori? Dov'erano? Non si accorgevano di nulla?" . Bill sembra proprio che durante questi " attacchi di doppia personalità" ,riviva i brutti momenti vissuti nel passato con Hansi , diventando sia il " se stesso" di quel tempo, e sia suo fratello, questo spiegherebbe il perché Bill si rivolgesse Tom con il proprio nome e in seguito con quello del proprio fratello. É un personaggio curioso per quanto riguarda il suo ricordarsi ogni cosa nei minimi dettagli, ricordarsi presunte vite passate e dialogare utilizzando frasi o citazioni che in pochi capirebbero. Per quanto riguarda la sua abitazione, direi che é inquietante...però se consideriamo le sue condizioni , non ci si potrebbe aspettare altro; le Barbie nel forno , le bambole vodoo mi hanno fatto pensare ad un " attacco" di Bill mentre si immedesimava nel fratello, che gli bruciava le sue bambole,o che voleva fargli del male. Quando il biondo ha parlato della sua collezione di Barbie rotte dal fratello, mi sono sentita davvero male, ci é mancato poco che piangessi immaginandomi un ragazzino disperato mentre assiste alla distruzione del suo tesoro,forse perché se lo avessero fatto a me da bambina sarei rimasta traumatizzata,come tra l'altro ogni bambino che subisce una tale cattiveria. Ritornando indietro al tempo della scuola , mi chiedo cosa abbia visto Bill negli occhi di Tom per chiedere aiuto " salvami" proprio a lui...la scena che si svolge in ospedale invece mi ha fatta pensare...ho alcune ipotesi a riguardo..oh Bill era stato mandato in ospedale dal fratello, il che mi sembra da escludere dato che mi sembra evidente che Hansi volesse fare tutt' altro che aiutarlo, o Bill é finito lì dopo aver ucciso suo fratello( se effettivamente L' ha ucciso come dice lui) e L' hanno ricoverato capendo che aveva problemi psicologici, ma a questo punto mi chiedo come sia possibile che Tom l' abbia visto, avrebbe dovuto essere nel reparto psichiatria, e per togliersi un gesso non era necessario. Altra ipotesi é che quella era la stanza di Hansi, e Bill lo stava semplicemente assettando...quanti film mi faccio,non sarà nessuna di queste ! XD chissà...
per quanto riguarda Tom,invece non so bene cosa dire se non accogliere le proteste della povera Julia sul fatto che deve lavarsi, mi ha dato l'impressione di un ragazzo completamente buttato sul lavoro,tanto da non avere il tempo di occuparsi di se stesso , una cosa é certa però Bill gli é rimasto impresso fin dal primo momento in cui L' ha visto all'asilo, solo che purtroppo non se lo ricorda, o almeno ,non ancora, nonostante questo Bill gli piace parecchio,non c' è dubbio, tanto da spingerlo a baciarlo in un momento in cui forse molti sarebbero scappati,insomma, una persona che impazzisce parlando da sola in quel modo non é facile da gestire, in tutta sincerità io gli sarei stata alla larga,non sai mai cosa può fare,soprattutto dopo che su un foglio c' era scritto che é un soggetto pericoloso( ....forse c' è scritto così perché ha ucciso il fratello?) . George e Gustac, hanno un ruolo più marginale, che però devi dirlo, arricchisce la storia e le dà un pizzico di divertimento che non guasta mai, soprattutto per il tema trattato . Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà in quella camera da letto...per quel che ne so potrebbe succedere di tutto Bill potrebbe avere un altro dei suoi scatti, e a quel punto sta al nostro Tom tentare di riportarlo alla realtà ...tentare di salvarlo.

Ciao ,a presto! ^^
Sara

07/09/16, ore 14:12

Quando si dice....basta il pensiero Tom...ecco a questo ho pensato, appena ho letto le prime due righe e credendo per un istante che tu avessi deciso davvero di fargli lavare i capelli. Altra nota: cucina disordinatissima. Beh, mi sentivo stanca al solo pensiero di dover riordinare un simile caos cosmico mentre intanto Bill, restava sempre un Angel e dark seducer allo stesso tempo. Buon lavoro!