Alla ricerca di un nuovo inizio
di ilcielopiangequalchevolta

09/04/16, ore 12:05

Ciao :)
Sono passata a leggere, come ti avevo accennato perché ero davvero molto curiosa, spero ti faccia piacere :)
Allora, per prima cosa voglio dirti che scrivi davvero bene, è stato proprio un piacere leggere questo prologo, non mi sono affaticata per nulla e non ho trovato nemmeno un errore. Il personaggio di Sabrina già mi piace, è vero che non so molto di lei, dopotutto siamo solo all'inizio, ma hai avuto la capacità di darne una descrizione talmente dettagliata che in un certo senso riesco ad averne già un'idea in testa.
A questo punto sarò curiosa di scoprire sempre di più com'è fatta.
Abbiamo inoltre qualcosa in comune, perché anche io sto cercando di laurearmi in lingue, non alla " Sapienza" xD, però sicuramente questo particolare mi ha incuriosita ancora di più.
Devo dire che la trama è davvero bella, mi ha incuriosita quando l'ho letta e adesso voglio scoprire tutto xD
Trovo che la decisione di Sabrina sia piuttosto coraggiosa, e che a volte possa fare davvero bene prendere decisioni così drastiche.
Ho messo la storia tra le seguite, spero ti faccia piacere :)
Alla prossima allora :)

18/03/16, ore 19:32

Ciao! Ho appena letto il tuo prologo e volevo dirti che l'ho trovato molto carino. Introduce molto bene il personaggio senza sembrare patetico, ma anzi quasi...dolce. La protagonista sembra una persona tranquilla, di quelle che però quando capita sono pronte a fare una pazzia per trasgredire dopo tutta quella timidezza.
Complimenti! Alla prossima :)