Dove le stelle brillano di più
di _ A r i a

28/06/16, ore 08:50

Yay, dopo ere geologiche passo anche io a recensire codesta(?) storia.
Okay, ammetto di non essermene accorta prima, anche perché sono una fantastica testa di rapa, orba come una talpa, quindi, sì, lasciamo perdere la mia inettitudine :")
Avrei voluto recensire ieri sera, ma come sai ero impegnata a pubblicare roba random e quindi non ho avuto tempo *smh*
Allora, cosa dire? Innanzitutto non ho letto il piccolo principe, lapidatemi. Dovrei leggerlo, lo so, ma non trovo mai il tempo con tutti gli arretrati e i libri da leggere per la scuola(?). Il più che ho letto è stata la storia della volpe (che mi ha solo leggermente rovinato l'esistenza) che era molto triste éuè
Però l'idea per il contest era interessante, no? Ad ogni modo, ce le vedo Shinoa e Mitsuba bloccate in un'accogliente casetta su Urano a ghiacciarsi tutto il ghiacciabile(?).
L'ho trovata una storia molto carina e poetica, del genere quasi della favola ~
Davvero, molto interessante anche l'arrivo del piccolo principe, che è quasi causa scatenante di come il rapporto tra le due si approfondisca e raggiunga nuovi livelli.
Che poi, quanto carine sono? Sono a metà tra amiche e fidanzate, che amoriiiii(?).
La fine ovviamente non potevo non aspettarmela triste (that's il piccolo principe, for you, bitches), anche perché vedendo il libro da cui è stato tratto, per forza una lacrimuccia te la strappa!
Per il resto bene, (de)scritto perfettamente e non ho notato nessun errore ~
Ancora, i miei complimenti e molto interessante ~
Finisce tra le ricordate!
Ange

08/03/16, ore 21:28

"Mi appello alla vostra clemenza qualora la shot dovesse risultare orribile come temo."
Ma no, dai! Mica è brutta!
Sicuramente l'accoppiata è inusuale, e lo è anche l'ambientazione. Il piccolo principe gira spesso tra pianeti diversi e trovarne uno nuovo non è così strano. Ma per Shinoa e Mitsuba quello è un mondo tutto diverso dalla terra. Questo rende la fanfiction... un'Alternative Universe?
Ho apprezzato molto la tenerezza tra tutti e tre i personaggi.
Sono un po' triste per le ragazze rimaste incastrate in un mondo che, almeno a Mitsuba, non piace tanto.
Ma il piccolo principe può viaggiare nello spazio facendosi trasportare dal vento?
Un bacione, alla prossima! ;)