Le avventure di Chris e Matthew McLean
di PaperHero

02/04/16, ore 14:16

Dire che dovresti ammazzarmi all'istante, č dire poco. Mi spiace tantissimo per la mia lunga assenza, ma purtroppo ho avuto molto da fare in questo periodo. La scuola mi sta uccidendo e essere in quarta superiore, non aiuta per niente T.T. Appena tornati dalle vacanze di Pasqua ho avuto due interrogazioni in un giorno e settimana prossima č anche peggio e... *C: -Vuoi recensire sto benedetto capitolo?!* Oh, giusto... Ehm si, come al solito mi perdo in un bicchier d'acqua, che tra l'altro bevo solo quella naturale siccome quella frizzante non mi piac... *C: -Ma ce la fai?!* Scusa! Tanto Paper sa che adoro i suoi capitoli, e in questo giā si sa che il reality si svolgerā in una delle tante catapecchie affittate da Chris... *C: -Come scusa?!* Cioč... Nel senso, una delle meravigliose case di Chris 😅😅. Che poi, lui si tratta sempre benissimo... Č agli altri che lascia le scartoffie o che so io, chissā come si comporterā con Matt, sono proprio curiosa...! Padre e figlio nello stesso reality. Che poi, se Matt vincesse... I soldi andrebbero comunque a Chris XD *B: -Con un montato come lui... Mi sembra ovvia la cosa...* Come se tu... Aaaah lasciamo stare. Bel capitolo comunque, passo subito al prossimo, sperando non mi odierai a vita per i miei ritardi T.T

10/03/16, ore 15:43

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Quando arrivano i nuovi personaggi? Non vedo l'ora di conoscerli. Ci vediamo. Ciao