L'ultimo Togo
di Notteinfinita

17/03/16, ore 20:38

Come sempre una bella storia, divertente e romantica al punto giusto 🙂. Non ho notato errori di sintassi (ma non si sa mai essendo la sottoscritta un pochino cieca 😂 )
Per il resto tutto bene 😊
Spero di leggere presto tua storia nuova 🙂
Ciao ciao da Adler12

14/03/16, ore 19:50

Questa shot mi ha appena fatto venire voglia di Togo, ma sono troppo pigra per alzarmi dal letto e andarli a comprare ora T_T

Comunque, essere costretti costretti studiare sotto minaccia golosa non è certo il massimo, però è molto motivante u.u
La scena di Martin che si lancia sulla confezione di biscotti, bloccando Diana e rubandole quello serrato tra le sue labbra mi è piaciuta molto, anche se mi è piaciuto di più il bacio che è seguito dopo u.u

Ce li vedo proprio questi due in queste piccole e divertenti scene, perché non ce li vedono anche i produttori del cartoneeeeee? T^T
Bene, dopo queste belle letture sono abbastanza motivata e in defibrillazione per provare a scrivere qualcosa, quindi ti ringrazio per aver fatto arrivare il fandom alle 40 fic e per avermi aiutata a trovare un po' di ispirazione! ♡

12/03/16, ore 13:58

Molto divertente mi è piaciuta molto aspettavo da tanto altre storie non ti smentisci mai