Revenge
di angelo_nero

03/08/16, ore 11:59

Bellissima complimenti.infatti Goku deve stare sempre al centro dell'attenzione da fan di Vegeta non sopporto questa cosa che deve essere per forza lui a battere i nemici. Comunque bella mi è piaciuta tantissimo

07/05/16, ore 14:27

Alleluja!!! Era ora che vegeta la facesse pagare a freezer!! L'unica cosa del film "La resurrezione di f" che mi è piaciuta è stato vegeta che faceva il sedere a freezer, salvo poi restarci di sasso nel finale.
Troppo poco quello che ha fatto vegeta!!

23/03/16, ore 12:30

Boh, penso di amarti. E non solo perché finalmeeeeeente *usa sparacoriandoli* ho trovato qualcuno che vorrebbe più riflettori su Vegeta, ma anche per la crudeltà con cui hai fatto fuori Freezer. Ah, le teste mozzate, che belle cose, lol.
'Sta cosa che Toriyama odi Vegeta non mi andrà mai giù. MAI. Sono fermamente convinta che sia il personaggio migliore del manga, con lui ha fatto un lavoro eccezionale dal punto di vista psicologico e di maturazione.
E poi, vedendo il successo che ha riscosso, nei suoi panni mi sarei tappata il naso e avrei accontentato un po' anche gli altri fans, no? (Anche perché tempo fa avevo letto su internet che lui stesso aveva in mente di fare un film con Vegeta protagonista. Mi sembrava così utopico che ovviamente ancora tutto tace, lol).
Ddddio, quanto divago. Come hai detto tu, Goku non si merita tutta questa attenzione. Non con Freezer, almeno. La prima volta, su Nameck, l'ho digerita a forza, ma ci stava. Vegeta era veramente ancora troppo debole, ma ora?! Porca miseria, in DB Super la Terra che esplode in due secondi mi sa di ridicolo. E toh, che colpo di fortuna, Goku era all'interno della sfera protettiva di Whis perchéssì, eh, sennò chi salva il pianeta? Madonna.
Picchiate Toriyama. Mettetelo in una stanza -chiusa a chiave, ovviamente, lol- con Vegeta, e vediamo chi ne esce vincitore, LOL.
Dai, la smetto di sproloquiare sulle infinite umiliazioni che il caro Principe dovrà subire ancora (sì, ne subirà ancora, secondo me. Non ho ancora accettato la sconfitta con C-18, lol) e cerco di calmarmi.
La ff mi è piaciuta, nel caso non si fosse capito :). Alla prossima!
vegeta4e

10/03/16, ore 08:39

Hai fatto felice anche i fan (maschietti).
Ma forse (e dico, forse), ora con il nuovo torneo fra universi, Toryiama ce la dará questa soddisfazione di vedere Vegeta che sconfigge finalmente Freezer...
Bellissimo pezzo, il tuo. I pensieri di Vegeta sui ricordi della sua vita passata sono in perfetto IC e in sintonia con la sua spietata vendetta.
Complimenti e alla prox!
Ssjd

10/03/16, ore 02:26

OMG!
Si si e mille volte si cavolo!
Mi stavo chiedendo perché nessuno la facesse una fic del genere!
Io purtroppo non riuscirei a rendere il momento in questa maniera ma più di una volta ho addirittura accarezzato io l'idea di farla!
Lietissima che qualcuno lo abbia fatto prima!
VENDETTA!
e si, meritava di peggio il lucertolone... Ma mozzargli le mani e poi assaporare la sua testa che esplode... Non deve aver avuto prezzo!<3
Bene... Ora che abbiamo ribadito il concetto... Ti saluto prima di sparare altre cose macabre (si, sono in vena... Quella storia pazza sopra la tua è mia ed è... Strana come minimo)
A presto spero (aggiorna la Long!!!)
Nala

10/03/16, ore 02:13

Ohhhh finalmente! La vendetta va servita fredda :)
E questa era proprio fredda... DA FREEZER! :D
...
Ridete, dai!
Non ride nessuno.
Vabbè.
:D
Dicevamo.
Si, un finale così avrebbe avuto più senso, visto che Vegeta è stato alle dipendenze di Freezer una vita, umiliato continuamente.... E vabbè, che ci vogliamo fare?
Poi, anche al di là della vendetta, come hai detto tu, è bella e azzeccata la frase sul buttare via una parte dolorosa della sua vita. Con questa battaglia poteva ancora più definitivamente archiviare il suo passato di mercenario, che non gli appartiene più. Sarebbe stato un passaggio simbolico, per sigillare un cambiamento che ormai è avvenuto, anche se non è cambiato del tutto... Lui non è magnanimo come Kaaroth! Si sarebbe preso la rivincita e non solo... Si sarebbe ripreso qualcosa che era suo di diritto... La dignità di sayan che lui rappresentava.
È proprio vero, è un po' inverosimile l'esplosione del pianeta così veloce.... Ma d'altronde l'intera storia si basa su una resurrezione di Freezer che non può esistere, quindi è meglio non farsi domande xD

E baaasta col Goku-centrismo!!! Anche i cellulari ci si mettono! Il mio t9 riconosce il nome Goku ma non Vegeta!! Non è giusto, è un GOMBLOTTO!! Non c'è più religione.
In compenso, credo che nelle prossime puntate di Super vedremo finalmente un po' di Vegeta-centrismo... Incrociamo le dita *-*
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 02:36 am)

10/03/16, ore 01:07

Ciao. ^^
Che dire... bel finale alternativo! Ci voleva che fosse Vegeta a sconfiggere Freezer, visto ciò che quella 'lucertola' della malora gli ha fatto passare!
Pensandoci bene Goku, prima di Namecc, non sapeva un'acca di Freezer, mentre Vegeta è stato usato e sfruttato da lui per tutta la sua vita... il principe se lo meritava il suo momento di gloria! ^^'
Il fatto, però, è che hanno deciso di mettere Goku come protagonista, e per questo gli altri non vengono neanche cag*** di striscio (a meno che non vogliano umiliarli :( in quel caso ecco che entrano in scena anche loro, solo per prendere di santa ragione).
Guarda, contro Goku non ho niente di male, ma rimandandoti a quello che ho scritto all'inizio era più sensato che Freezer trovasse la propria fine per mano di Vegeta... ecco cosa penso io. ^^
Sarà meglio concludere qui, prima che la sottoscritta inizi ad andare fuori tema o a sparare cose senza senso. :P
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon