Singing' in the rain
di felinala

13/03/16, ore 14:58

Ciao carissima :* in ritardo, ma ci sono 😁
...
E poi dicono che sono io quella che dovrebbe scrivere meno cose sadiche 😂
È la tua prima storia con del sangue, ma cavolo... una pioggia di sangue e cadaveri... cattiveria pura (per gli abitanti di quel povero pianeta!).
Scherzi a parte (😉), Ginew lo trovo giusto per questo ruolo e con questa canzone in special modo. Anche qui fa un po' il pagliaccio, ma mostra anche quel lato "crudele", se così si può definire, che spesso non viene mostrato in nessuna storia su di lui.
Storia divertente e anche drammatica/macabra :D
Solo una cosa: una volta hai scritto "Genew" e un'altra volta "Ginew".
Che aggiungere? Brava, mi è piaciuta molto questa storiella. Pensi che potresti fare una cosa di simile con il principe Vegeta? (Kira curiosa xD =3)
Complimenti e alla prossima,
Kira.

12/03/16, ore 12:13

Ma come fai a pubblicare così rapidamente? Io non riesco neanche ad entrare quotidianamente nel sito!
Comunque la storia è molto carina. Certo, non è proprio l'aggettivo adatto per una macabra pioggia di sangue, ma a me la scena di Ginew che canta e balla in mezzo a una tragedia fa molto ridere.
Hai fatto vedere anche che sai scrivere senza rima!
Un abbraccio!

11/03/16, ore 14:33

Sì, per quanto sia orrendo e grottesco il capitano, questo personaggio ci sta benissimo. E figurarsi, lui è un bravissimo ballerino, figurarsi se non balla.
Un po' un lago dei cigni insanguinato, però per i poveri abitanti.
Triste, ilare e abbastanza sadica! Bella scelta, anche se fa venire i brividi!
Ancora brava e alla prossima! :)
Ciao ciao

10/03/16, ore 20:08

Cosa posso dire...
Questa storia è... è (ci arrivo, abbi fede...) ... è .... è demenzialmente macabra! Ecco!
Direi che sei riuscita ad inventare un nuovo genere, sì sì, lo dovrebbero inserire nelle possibili tipologie di scelta! 😋

Ti saluto cara!
Alla prossima, CIAO!😉

10/03/16, ore 19:39

Che dire, mi avevi avvisato sul fatto che volevi postare una Os pazza e ci sei riuscita!
Devo dire che la canzone è alquanto inerente alla situazione di Genew e devo complimentarmi perché io non ci avrei mai pensato.
Già me lo immagino mentre balla sotto questa pioggia intrisa di vittime...
Sei stata brava anche perché sei riuscita ad essere divertente attraverso la canzone e il contesto in cui l'hai inserita per poi descrivere il vero Genew mentre imperversava una guerra.
Os davvero interessante e, per certi versi, esilarante...
Bravissima!!
A presto carissima! ;)
Un Abbraccio.

10/03/16, ore 16:28

Ok... questa canzone (conoscendo anche il video)più Ginew = accoppiata azzeccata XD
Ok... il tuo lato demenziale è tornato più presto del dovuto XD immagino che alla fine la famosa porta tu l'abbia aperta XD
Ora quando canterò questa canzone penserò a te a Ginew XD
Alla prossima cara :*
Ps: dimenticavo tornando a fare la serie ti è scappata un f minuscola in Freezer XD (che ho notato in un momento di serietà (?) )

10/03/16, ore 14:21

Ciao. ^^
Questa me la devi proprio spiegare... già Ginew fa i balletti da defi*****e tanto sono ridicoli... e tu LO FAI CANTARE??? O_O
Ecco perchè c'è l'avvertimento nonsense! Ginew che canta nun se po' vedè! :P *alto rischio di sclero xP*
Forse sarebbe meglio per lui se mollasse il lavoro alle dipendenze di Freezer e si proponesse come concorrente a qualche talent show... canta, balla... cosa si può chiedere di più? :P
Bella fanfiction, davvero... ma non so cosa dire io riguardo la mia recensione... non so se questa ha molto senso... *è un po' incasinata*
Vorrà dire che ti sarà arrivata anche una recensione nonsense... LA MIA! :P
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

10/03/16, ore 13:19

Ma le barrette di cioccolato sono il salario della squadra ginew? 😂
Povero capitano... Che non si è potuto sfogare nel combattimento ma solo danzare come un demente tra il sangue di quei poveracci...
Già...
Povero Ginew...
Come no...
Sì, okay, sto parlando da sola ma va bene così u.u Niente potrà buttarmi giù la giornata di oggi! Sono troppo euforica e soddisfatta per l'aggiornamento dell'Odissea! 😂😂😂
Niente! Nemmeno il fatto che questa canzoncina mi risuonerà in testa ininterrottamente per tutto il giorno! (Grazie eh... 😂) Anche perché ho compreso come fare per evitare che mi scateni pensieri strani: la lascio a Goten. Almeno lo faccio servire a qualcosa di buono.
Ginew in effetti è molto più adatto di Vegeta, anche per il semplice fatto che è un cretino. Ma di quelli che non si smentiscono mai e ne vanno anche fieri.
Non lo sopporto. Ma questo già lo sapevi u.u
Bene, concludo questa recensione completamente inutile e priva di senso con un bacio e un: noi ci si sente presto, stella! ;*

Elsira

10/03/16, ore 08:49

Ma perché non fargli fare un musical alla squadra Genew? Perché sprecare cosí tanto aggrazziato talento?
Me lo vedo proprio lui che saltella allegro canticchindo l'odioso motivetto con tanto di mossette e ombrellino a tema.
Mi vengono i brividi al pensiero...
Simpatica e allegra, come sempre!
Alla prox!
Ssjd

10/03/16, ore 07:33

BOOOM!
Ed ecco che tutto ritorna: una miriade di flashback affiorano uno dietro l'altro facendomi ricordare tutto (Mi sento molto Doris, il pesce blu della "Ricerca di Nemo"). Oddio, era QUELLA recensione! E io che cercavo dappertutto e urlavo mentalmente "Che cosa le ho detto?!?". Ok ... ora sono calma ... partiamo con la recensione. E' vero, nella recensione avevo messo Vegeta ma ammetto che anche Ginew ci sta alla perfezione (Il mio Io horror ti venera) e sono felice che tu abbia messo un personaggio di cui, quasi nessuno, mette come protagonista (come avrai già visto; mi piace scrivere su personaggi che quasi nessuno conosce ... quanti quasi ...). Ad un certo punto, però, durante la lettura il mio flipper è ancora partito a random e per un attimo ho creduto che gli abitanti di questo pianeta FOSSERO le nuvole (Poi ho letto bene e ho visto che ci abitavano sopra). Anche questa è stata bella come tutte e altre tue storie (In più ti ho ispirato io ... mi adulo da sola e gongolo). Ci sentiamo alla prossima!