Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

14/03/16, ore 17:53

Holaaa!
ok, non so davvero come mi sento ad essere arrivata all'epilogo di questa storia, sono davvero felice di questo happy ending che hai scritto, i più forti sono sempre Marge e Jake ovviamente. Ti ringrazio per aver creato questi personaggi è stato bellissimo seguire le loro vicende, e vedere tutti i rapporti che si sono creati. Mii sono affezionata a ognuno di loro in modo diverso e mi mancheranno davvero tanto e li ricorderò sempre con tanto affetto, si mi sono entrati nel cuore.
Spero davvero che scriverai lo spin-off con Jake e Marge.
Ciao alla prossima storia, si perchè tanto ormai lo sai che sono una tua fan, quindi ti seguirò in tutte le storie che scriverai.

11/03/16, ore 11:58

Ciao,
solo la parola "fine" mi mette tristezza, specialmente quando riguarda una storia che mi piace...
Quest'epilogo, mi ha fatto sorride, e sono sicura che la futura storia che riguarderà Jace e la mitica Marge non deluderà affatto!
Tutto è bene quel che finisce bene, come si vuol dire! :)
Se all'inizio ho avuto qualche preferenza di coppia (Ariel e Josh), alla fine sei riuscita a farmele apprezzare tutte (persino Rachel e Adam)!
Mi piacciono le famiglie che si sono venute a creare, ma ancor di più amo le amicizie che sono rimaste intatte (Ariel e Rachel, Adam e Jake, Ariel e Adam) e quelle che sono nate dopo tutti gli eventi (Adam e Josh).
Una bellissima storia, nient'altro da aggiungere.

Mary.

10/03/16, ore 23:13

Bene, bene, bene. Che bello quando vengo ascoltata xD! Non mi hai descritto il matrimonio, ma so che è avvenuto, quindi sono contenta lo stesso! Grazie per questo super happy ending, non avrei saputo reggere un finale tragico u.u! Devo ammettere che mi dispiace un po' che sia finita, in fondo mi ero affezionata a tutti, anche a Josh devo dire, adesso chi insulterò nelle mie recensioni, eh? Sentirò un vuoto incolmabile senza di lui, ormai mi ero abituata a prenderlo in giro...E vabbuò, si merita pure lui la sua felicità, anche se non invidio il povero bambino in arrivo che se lo ritroverà come padre u.u! (L'insulto dovevo infilarglielo per principio, chiedo venia ahahahahah). Adam invece diventerà papà per la seconda volta, certo che non hanno perso tempo lui e Rachel (emoticon della faccina pervertita che mi piace tanto usare), e lo adoro in questa veste, sono sicura che sia un papà super tenero e sexy.
Bella anche l'idea di far vivere le due amiche vicine, perché è molto bello avere la consapevolezza che saranno sempre presenti l'una per l'altra in tutti i momenti più importanti della loro vita =)!
In merito a quello che hai scritto nelle note, a me farebbe davvero tanto piacere leggere qualcosa su Jake! Dato che ci sono ora vengo a romperti le balle in chat su questo fatto, magari riesco a convincerti a scrivere presto questo spin-off u.u!
Ci conto, eh.
Alla prossima storia!
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 11:15 pm)