I wish that it could be like that.
di SaltVinegar

04/09/16, ore 17:07

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto, mi ha fatto sorridere questo riadattamento :') E davvero complimenti per la scelta della canzone, l'ho scoperta da poco e me ne sono totalmente innamorata, è troppo Larry. È azzeccatissima.
Sono molto felice di aver letto questa storia, complimenti.
Alla prossima ;)

12/08/16, ore 11:44

Oddio sono con le lacrime agli occhi per questa seconda parte che ho letto tutta d'un fiato😢 Inutile dire che la parte che ho preferito è quella in cui si dicono ti amo, mi sono sciolta come neve al sole, sei stata bravissima a descrivere la scena e non potevo immaginarmela diversamente, mi sono tipo commossa come una cretina😢🙈 E' stata una storia semplice, leggera, forse si poteva arricchire con qualcosa in più ma alla fine va bene anche cosi, e soprattutto angst minimo per mantenere la mia sanità mentale integra😂 Per cui posso tranquillamente dire ottimo lavoro.
E poi sei amante delle little mix e delle loro canzoni e per questo ti adoro😂
Ho visto che stai scrivendo una storia a capitoli, magari gli darò un'occhiata, anche se di solito leggo solo storie concluse 😆
Alla prossima, un bacio
Natascia

12/08/16, ore 11:01

Ciao, questa è la prima delle tue storie che leggo, quindi ho pensato di lasciarti un piccolo commento. Innanzitutto complimenti per l'idea della storia, High school musical è stato una dei pilastri della mia adolescenza e ancora mi ritrovo a canticchiare le loro canzone (che qualcuno mi aiuti ahaha), per cui quando ho visto che era qualcosa di simile mi sono lanciata nella lettura ;) Ho adorato il personaggio di Louis, soprattutto all'inizio quando era vittima del fascino di Harry e voleva assolutamente essere sbattuto al muro, mi ha letteralmente fatto morire dal ridere. I personaggi di Zayn e Liam. per quanto siano di contorno, sono strutturati molto bene e l'innocenza di Liam è troppo dolce ;) Non ho trovato errori di scrittura o di forma, forse solo qualcuno, ma niente di grave o che rendesse la lettura poco scorrevole, per cui complimenti ancora. Corro a leggere la seconda parte.
A presto
Natascia

07/07/16, ore 12:15

Ehi, ciao!
Ho scelto di recensire questa storia perché anche io da piccola ho amato high school musical, quindi il minimo che potevo fare era leggerla. Onestamente pensavo fosse più fedele al film, ma giustamente doveva essere un riadattamento e non la stessa trama. Mi è piaciuto il modo in cui hai inserito la storia di Louis e Harry, in maniera decisamente più adulta rispetto alla versione cinematografica. Ho amato anche il rapporto tra Zayn e Liam.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di rileggere questi due capitoli, perché ogni tanto ci sono errori di distrazione (come i punti messi al posto delle virgole).
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per come sei riuscita ad adattare il musical!

Baci,
Francesca

29/05/16, ore 16:06

Hey!
Ho assolutamente amato questa storia, veramente! Mi è piaciuto tantissimo come hai saputo sviluppare la trama e i personaggi!
Il finale è meraviglioso! E poi l'idea dei Larry che vanno a vivere da soli a New York, in una casetta tutta loro.. Wooow *_*

Complimenti ancora, alla prossima X X X

29/05/16, ore 11:45

Wow! Una HighSchoolMusical!AU, che idea meravigliosa! E mi è piaciuto tanto il primo incontro tra i Larry di questa storia! Già in questa prima parte sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi e a rendere la trama interessante ed intrigante! Non vedo l'ora di continuare la lettura :)
Complimenti perché scrivi davvero bene!

A presto X X X
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:46 am)

16/03/16, ore 16:34

Questa storia mi è piaciuta un sacco. Mi è piaciuta molto la tua revisione di HSM che fa un po' parte dell'infanzia di tutte noi (almeno quelle della mia età ahahhaha) quindi è stato un salto nel passato e mi è piaciuto molto come hai inserito Harry e Louis. E' stata una lettura piacevole, leggerla e molto dolce. L'unica cosa che posso dirti, che ha stonato un po', per quanto mi riguarda, è che ho forse trovato molto "accelerato" il rapporto tra i personaggi. Non parlo della prima scena smut perché sarei ipocrita (anzi, mi è piaciuta molto), ma parlo proprio del corso del loro innamoramento. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento sul perché Louis non riuscisse ad amarsi e di conseguenza ad amare Harry e di come Harry si è sentito quando è stato abbandonato dopo quella prima notte, l'incontro a settembre e tutte quelle piccole cose che magari hanno fatto nascere l'amore. Ma ripeto, è solo una piccola sbavatura, ed è comunque un mio parere, non una critica, assolutamente. Per il resto, mi è davvero piaciuta molto e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Quindi, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere al più presto un'altra tua storia!
Un bacio,
Fede xx

16/03/16, ore 16:13

Volevo solo dirti che questa storia è molto bella, è stato un piacere leggerla e scrivi in modo molto semplice e fluido. Ci sono un po' di errori, ma sono solo di battitura e non disturbano la lettura. È veramente una storia molto dolce.
In più, hai usato secret love song come ispirazione e io in questo periodo sono ossessionata da quella canzone e mi spezza il cuore ogni volta che la sento. Quindi immaginare che siamo Harry e Louis a cantarla mi ha uccisa, grazie tante. 😂
In più, e per questo ti farò una statua, è una botton!louis, che io amo infinitamente e in italiano ce ne sono pochissime (dai, Louis con quel culo non può stare sopra😂).
Chiudo qui, davvero tanti complimenti, brava!