No control over mind
di Light Clary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/19, ore 13:36

Storia molto dolce e con descrizioni niente male, ma non so, non si mischia bene con i combattimenti e la strana creatura che infesta i loro sogni, sembra a malapena un villain. Era meglio fare semplicemente una slice of life o pensare di più alla vita della ciurma qui nel nuovo mondo. Comunque in bocca al lupo per le tue prossime storie.

17/05/19, ore 01:13

Finalmente sei tornata. Ho riletto tutta la storia e questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Spero vivamente di aspettare troppo per l’ultimo capitolo, perché ne morirei ahaha.
Spero di vedere una bella scena tra Sanji e Nami, qualcosa di intimo solo tra loro due e naturalmente un bel finale per narumi e su sorella.

Grazie mille e fatti sentire al più presto 😘😁😁😁😁

05/09/18, ore 11:16

Sono molto contenta che tu stia continuando a scrivere questa storia. Mi piace un sacco, soprattutto l'accuratezza con cui ti soffermi nei dettagli. Naturalmente io sono una fan della coppia sanjixnami e spero vivamente che nel corso della tua storia ti riesca a soffermare ancora di più nell'analizzare il loro rapporto. Mi auguro che tu continui a scrivere, senza troppe lunghe pause 😂😍

02/09/18, ore 15:43

Ciao,
Molto carina la.tua storia! Io avrei messo il rating rosso cmq...😊da zorobin fan mi piacerebbe vedere qualcosa di piu tra i due...ma magari hai giá qualcosa in mente! Aspetto il seguito! Se non sei neancora incappata nella mia fanfiction Questa Volta Lo farò Io ti invito a leggerla! Visto che sei fan zorobin anche tu..poi ora sto editando 'l'isola Dove Tutto Si Complica' dove c'è anche il Sanami. Ciaooooo

02/01/18, ore 17:03

Finalmente sei tornata, spero che tu riesca a finire questa storia, perché è una delle mie preferite.
Voglio proprio vedere come continuerà e come succederà tra sanji e nami... Ti prego non sparire ancora
Questa storia é scritta veramente bene e spero in un prossimo vicino aggiornamento. Grazie <3

22/06/17, ore 11:09

Ciao cara, che bello trovare il tuo aggiornamento!
Questa storia mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

29/05/17, ore 23:10

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente sei tornato/a
ripeto io adoro questa storia
mi piace un sacco e voglio proprio sapere come va a finire
tra tutto quanto, naturalmente, mi preoccupa nami
spero che qualcuno la possa salvare (...sanji hihi)
ripeto grazie per aver riscritto e ti prego aggiorna il piu presto possibile

29/05/17, ore 10:07

Ciao! Contenta tu abbia aggiornato dopo un po' di tempo :)
Mi piace questa fanfic, trovo i personaggi molto fedeli alla storia originale, mi piace la trama e non vedo l'ora di leggere il prosieguo della storia, magari con quel pizzico di Zorobin in più che male non fa mai eheheheh!
per ora comunque complimenti! :)

17/12/16, ore 12:15

Ciao! :D
Capitolo molto interessante, mi dispiace molto per Narumi che ha visto morire i suoi amici :( mi ha molto colpita l'ultima parte e sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro - specie la situazione di Nami
Scusa se non posso trattenermi ulteriormente, spero che la prossima volta riuscirò a rimanere un po' di più ^^
Un abbraccio e a presto ^^

24/11/16, ore 15:18

Ciao cara!
Ovviamente non mi sono dimenticata di te nè della tua storia, aspettavo l'aggiornamento e devo dire che è stato un capitolo davvero intenso e ricco di spiegazioni. La descrizione della gente di Cinis è stata molto toccante, povera gente. Meno male che ora hanno i Mugi dalla loro parte ;)
I ricodi di Narumi spezzano il cuore, è incredibile ciò che ha dovuto fare per sopravvivere e la sua determinazione nel salvare la sorella, spero proprio che dopo tutto riesca nel suo intento.
E il dialogo finale... lascia davvero basiti. Immagino che sia tra Nami e il capo dei Passi, immaginavo si celasse qualcosa dietro il suo comportamento. Rivuole Bellmer? e per questo dovrà sacrificare la vita di qualcun' altro? Chissà perchè ma ho questo presentimento, ma lo scopriremo solo leggendo ;)
Non ti preoccupare per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni di studio e/o lavoro e scrivere non è la nostra priorità, ma una delle attività del tempo libero. Spero comunque che potrai portare avanti la storia fino alla fine perché diventa sempre più interessante.
Un abbraccio a presto!
Namirami

22/11/16, ore 21:40

finalmente hai riscritto...non ci speravo piu, inevece rieccoti
sono cosi felice
quello che hai scritto mi intriga molto
mi è sempre piaciuta la storia che stavi scrivendo e la continuazione ti é uscita prprio bene...
ti prego non farmi attendere ancora
non so se riesco ad attendere ancora
ti prego finisci questa bella storia
voglio sapere cosa succederà , sopratttutto a Nami
grazie mille e bellissima

ps: speriamo nella storia nami-sanji ❤️

15/10/16, ore 14:38

Ciao, la storia mi piace davvero molto, l'ho trovata da poco per caso e ho letto tutti i capitoli prima di recensire anch'io !
Ci presentiamo, siamo in due a leggerla io e mia sorella Alessia e Veronica ^^ Amiamo le Nami Sanji per questo siamo subito entrate, e dobbiamo dirti che ci piace come scrivi, davvero tanto. Speriamo di legger enuovi capitoli il prima possibile <3
La scena Sanji Nami del cap 14 era davvero bellissima, e proprio il modo di scrivere che hai ci ha coinvolte subito. A preso allora ^^

04/09/16, ore 14:21

Ciao Clary, chi si dimentica di te? :D
Ovviamente è stato un capitolo di passaggio, ma comunque interessante sotto certi aspetti: quello più importante è, per me, chi vuole effettivamente il signore dei Passi; prima di questo capitolo ero indecisa tra Rufy, Sanji e Nami... Dopo questo, diciamo che ho scartato il capitano e sono convinta che il signore vuole Nami e l'anima di Sanji per soddisfare il cuore della navigatrice, però è solo una mia teoria... Aspetto di leggere i capitoli seguenti per vedere se c'ho indovinato :D
Finalmente siamo arrivati al villaggio di Narumi, e un po' sono preoccupata per la piccola :( m'hai lasciato con quella suspense che ho tremendamente voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo xD
Ok, io devo andare, ci sentiamo al prossimo capitolo ^^ un bacio cara e alla prossima :*

03/09/16, ore 19:56

Ciao, mi é piaciuta tantissimo tutta la storia, lo Letta in un solo fiato...spero che tu la finisca al più presto
Perché veramente non posso aspettare
Voglio sapere come va a finire...soprattutto cosa succederà a nami (e con lei la sua spero storia con sanji)
E anche cosa succederà a narumi
E naturalmente a tutta la ciurma
Scrivi al più presto
Grazie mille...alla prossima

29/08/16, ore 22:02

Finalmente l'aggiornamento *_* e chi ti dimentica? non vedevo l'ora di sapere il continuo della storia, anche perché il precedente capitolo ha lasciato molta suspence.
Il mio timore che Nami, nonostante le monete, sia posseduta cresce: forse le monete servono solo per evitare che entrino, ma non possono farle uscire? o quella che ha preso Nami è paticolarmente forte? comunque sia credo proprio che quando l'effetto della medicina sarà finito la cara navigatrice starà tutt'altro che bene.
Venendo al gruppo che approda sull'isola, mi spiace per Narumi: non dev'essere semplice tornare e rivivere tutto, ma ora ha un formidabile gruppo di amici che le starà sempre accanto ;) Quindi, qualsiasi cosa sia che le è piombata addosso, troveranno il modo per affrontarla.
I commenti del capo dei Passi sono sempre piuttosto inquietanti, mi chiedo chi sia l'anima prescelta tra Rufy, Nami e Sanji.
Mi fa piacere che ti sia goduta le vacanze e che non siano ancora finite, comunque aggiorna appena puoi che sono troppo curiosa (caso ha voluto che quesa sera aggiornassimo praticamente nello stesso momento).
Un grande abbraccio, a presto!
Namirami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]