No control over mind
di Light Clary

01/04/16, ore 21:46

Uhm... questo inizio è molto intrigante, chissà quale sarà la storia di questa Narumi e in che guai si cacceranno ora ... beh, non mi resta che leggere gli altri capitoli per scoprirlo!
Bel modo di scrivere, scorrevole e limpido ^_^
Per il resto, tranquilla... se non fossimo drogati di One Piece e se non adorassimo i nakama in modo maniacale non saremmo qui a scrivere ;)
Spread SANAMI love <3
E viva il monster trio, vorrei tanto che ci fossero più scene di loro, è un po' che mancano dal manga.
Un abbraccio, a presto :*
Namirmai

11/03/16, ore 13:05

Ciao,
questa storia mi sta già piacendo moltissimo nonostante si tratti solo del primo capitolo. È scritto molto bene e sia le sensazioni che le situazioni sono descritte alla perfezione (il freddo che la ragazza prova in mare...)
Di Narumi (il nome mi piace^^) sappiamo solo che ha una missione che vuole portare a termine a tutti i costi e che, per qualche motivo ancora oscuro, ha dovuto lasciare la sua isola nativa.

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.

A presto,
Miss All Sunday

PS. Il disegno all'inizio della storia mi piace davvero tanto *occhi a cuoricino* *-*

11/03/16, ore 00:51

Sicuramente non sono una SaNami. Assoluramente. Mai. Sanji e Zoro sono magneti e il resto non regge il loro confronto. Detto questo, ho letto con piacere questo primo capitoletto. Ammetto che l'idea di Sanji con Nami e Zoro con Robin non mi emoziona ma una storia non va giudicata solo dal pairing e per questo cercherò di eliminare i pregiudizi ed essere obiettiva e sincera.
Passando al lato più tecnico e tangibile, il testo è piacevole da leggere e scorre facilmente. Non è pesante, anzi semplicissimo.
Il personaggio che hai introdotto è ancora molto vago ma spero che non sia il solito stereotipo di ragazzina smaniosa.
Potresti gestire bene il materiale che hai tra le mani, dipende da te.
Cercherò di seguire i vari capitoli ma, tra università, famiglia, nerdate e impegni, dimentico sempre tutto perciò se quando aggiorni mi mandi un messaggio vedrò di farti avere la mia opinione.
Direi che non c'è altro, buon lavoro.
Ciauz.