I Was A King Under Your Control.
di Icarus_Rouge

01/05/17, ore 14:52

È una delle fanfic più belle che abbia mai letto in vita miaaa😍😍 mi sta prendendo troppo,ti prego scrivi al più presto possibile il nuovo capitolo!🙏

18/08/16, ore 14:18

Basta questa ff è la vita.
Non solo mi incuriosisce già di più, PEGGIO HA TUTTE LE COPPIE CHE SHIPPO DA MORIRE.
Anche se all'inizio l'avevo un po' intuito non mi aspettavo seriamente che ci fosse in mezzo anche l'OiKage (SÌ SHIPPO ANCHE KAGEYAMA E OIKAWA che brutta persona che sono) e niente, tutto bello e stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*

18/08/16, ore 12:27

Chi si rivede eh eh~~ ho trovato questa ff per caso cercando tra le Kagehina (sono nel fandom di HQ da due mesetti) e APPENA HO VISTO CHE ERA TUA HO URLATO e mi sono precipitata a leggerla~ Come sempre non deludi mai, ti assicuro che scrivi e sai esprimere le sensazioni dei personaggi in modo impeccabile facendoli restare sempre in character! E poi come già sai, adoro il tuo modo di scrivere u.u riesco sempre a immaginarmi perfettamente con facilità le scene che descrivi :3 L'unica cosa che secondo me andrebbe, è di ricontrollare qualche virgola che, secondo me, andrebbe aggiunta-

21/03/16, ore 08:55

Hai.inserito.l'iwaoi.
MA IO TI AMO!
La tua scrittura mi piace,anche se qui e lì ci sono piccoli errori -insignificanti,non c'è da preoccuparsi- di pura tastiera,la storia scrorre senza problemi e si legge facilmente. Stai caratterizzando i personaggi benissimo,continua così <3

20/03/16, ore 21:44

WOOOAAHHH ma quanta nuova carne al fuoco abbiamo qui!
Innanzitutto partiamo dal tasto piû dolente del capitolo: che cavolo, ogni volta la DaiSuga deve essere coinvolta in chissà quanto angst... povere gioie, stava andando tutto cosí bene! T.T Se Daichi se ne va e mi tocca vedere Suga triste e disperato, non so dove andró a sbattere la testa!
La TsukkiYama accennata mi è piaciuta molto, anche se promette un sacco di altra malinconia... Yamaguchi con una ragazza? Mi convince poco e niente. E Tsukki geloso mi dà un sacco di vita! *^*

E adesso a Oikawa e Hinata. Il loro incontro mi è piaciuto molto... sapevo che Oikawa e Kageyama stavano insieme, era nell'aria la cosa u.u Hinata, anche se ha ricevuto pochissimi dettagli, non l'ha presa bene DEHEHEHE e non oso immaginare quando scoprirà che Oikawa parlava di se stesso! ODDIO D:
Oikawa é il solito manipolatore e quando fa cosï gli tirerei solo pugni in faccia. Meno male che c'è Iwa-chan!!
Ma... Iwa-chan, sei cotto di lui? E allora ciaone, siamo tutti destinati a soffrire come cani bastonati T______T

Beh beh, la storia si fa un sacco interessante!! Mi piace che coinvolgi più personaggi... la trama si fa complessa e la cosa mi piace in modo particolare!! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *^*

11/03/16, ore 22:17

Ciaone! Ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere e leggere, per vivere insomma. Causa studi, ma vabè, perché te lo sto dicendo? Perché qui c'è una storia che va assolutamente recensita come si deve. Per una serie di motivazioni abbastanza personali che ora ti elencherò perché mi piace fare le liste:
- AMO quella canzone. Immensamente. Ci sto preparando un amv su Tobio e quando ho letto il titolo ci è mancato un pelo che lanciassi un urlo;
- Ho un fetish per il triangolo Kageyama/Hinata/Oikawa. Il che è strano e inquietante per me, perché sono sempre stata molto fluff e tenera nei gusti e shippo KageHina con tutto il cuore e sempre la shipperò, l'OiKage invece è la mia notp assoluta perché troppo angst e perché non sopporto il comportamento di Oikawa nei confronti di Kageyama, infine però ho un interesse strano per l'OiHina di cui ho letto delle bellissime fanfiction nonostante sia un pairing che trovo malsano. Puoi capire (forse) come sono messa a sapere che in questa ff probabilmente loro tre saranno i personaggi principali;
- Il tuo stile mi piace, è un poco complesso e in alcune frasi mi sono persa, ma è complesso quanto basta e dovrebbe permetterti di descrivere meglio la psicologia dei personaggi. Spero che tu continui così e anche meglio;
- Qui la cosa si fa interessante, di Oikawa non ci si può fidare quando si tratta di Hinata, Kageyama o tutti e due insieme. PRETENDO di sapere come continua la storia!! *^*

Dopo tutte queste osservazioni, avrai intuito che questa ff va dritta nelle seguite, perché hai dato voce a molti miei scenari che avevo in mente da parecchio.
A proposito... io avevo in mente una long proprio incentrata su questi tre, ma mi chiedo a questo punto se la mia idea e la tua, che ha fatto nascere questa fic, siano simili al punto che sarebbe quasi inutile per me scrivere un'altra storia.
Per caso hai intenzione di includere KageHina, OiKage, OiHina o più di queste ship in questa fanfiction? Perché se è così, il caso ha voluto che entrambe l'abbiamo pensato! XD

Niente, per il resto... concordo con te sul fatto che Haikyuu è bellissimo, i personaggi si amano tutti! <3 E ti auguro buon proseguimento! Aspetto con trepidazione il seguito :D

11/03/16, ore 14:27

Che bella questa fanfiction! È appena cominciata, ma giá mi incuriosice tanto. Di quanti capitoli sarà? E quando pensi di aggiornarla? Alla prossima ^-^