Alla ricerca di un nuovo inizio
di ilcielopiangequalchevolta

12/04/16, ore 22:34

Ciao :)
Sono riuscita finalmente a passare. Allora, un altro capitolo scritto davvero molto bene, non ho trovato errori di battitura, la lettura è scorrevole e piacevole, e poi hai davvero un buon lessico ;) Comoliemnti davvero, ottimo lavoro. Ammiro davvero il coraggio di Sabrina, io personalmente non si se sarei mai stata capace di andarsene senza nulla, senza aver salutato nessuno, senza nemmeno una valigia. Però il suo gesto mostra tantissimo coraggio e mi ha aiutata molto ad inquadrarla ancora meglio. Mi piace già Alexis, ho come la sensazione che sarà un buon personaggio, che sarà importante per Sabrina. Sono sempre più curiosa di scoprire da cosa in realtà Sabrina sta scappando apparte la sua vita monoton e soffocante. È molto bella l'immagine che hai dato della sua nuova vita e del modo in cui lei si senta a casa, sono sempre poi curiosa e non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo anche in Italia in seguito alla sua dipartita così improvvisa. Complimenti ancora una volta, leggeró il prossimo capitolo il prima possibile :)

20/03/16, ore 10:25

Ciao! Questo capitolo ho riconfermato quanto tu scriva bene, perché mi sono sentita molto partecipe di ciò che veniva detto e mi sono ritrovata con il sorriso sulle labbra quando Sabrina descrive tutte le cose positive che ha trovato a New York. Mi è piaciuto davvero un sacco, soprattutto per l'atmosfera che è riuscito a ricreare, è stato fantastico!
Mi è piaciuto anche quel sommario in cui viene descritto ciò che è successo da quando lei è arrivata a New York, anche se per l'impostazione grafica del capitolo (ciò senza andare a capo) può risultare molto frettoloso e sbrigativo (è solo un "trucco", ma cambia un sacco l'impressione dei lettori :D)
Per il resto, come ho già detto, mi è piaciuto tutto, anche i nuovi personaggi. Il modo in cui sono stati presentati dà un'idea di loro, ma lascia lo spazio necessario per conoscerli meglio in futuro.
Alla prossima :)