La sposa di Ares
di Suikotsu

14/02/13, ore 17:23

molto bello! tanti duelli e combattimenti per riscoprire le sailors e i sants sempre forti e coraggiosi! carine anche le situazioni amorose create tra i personaggi: bravissimo^^

21/07/12, ore 23:16

Solo una cosa: adoro i cross-over tra Sailor Moon e Saint Seya.
Quindi come non potevo leggere questa tua bellissima storia?
Scritta bene, scorrevole e ricca di suspance.
L'adoro.

30/05/12, ore 22:42

Ciao ho letto il promo capitolo e sono rimasta impressionata dal tuo modo di scrivere ricco di dettaglie e molto scorrevole. Io adoro Sailor Moon e anche i Cavalieri dello Zodiaco, quando ho letto il titolo mi sono incuriosita è ho cominciato a leggere. Devo farti i miei complimenti e apprezzo il modo in cui hai cercato di unire le due amate serie quasi come si fondessero. Sono solo al primo capitolo e già sono curiosa di leggere il seguito di cui se ho ben capitolo, ci sono altre due storie collegate. Le leggerò sens'altro! Questa storia andrà dritta tra le mie preferite! Ciao!

12/01/12, ore 11:59

Ciao sui^^
e' da 1 po' ke nn recrnsisco 1 tuo capitolo^^ ma ade ekkomi qua^^ e come promexo ho inixiato a leggere la trilogia ^_^
come ti ho penso gia' dtt io nn cobosco sailor moon quindi sarei contento se mi spiegassi i vari personnaggi^^ e qll ke sn in grado di fare^^
cmnq il capitolo mi e' piaciuto e spero ke la storia sia bll come l'altra ke avevo ketto^^
vabbo un saluto a tt e al proximo capitolo^^

16/07/11, ore 14:47

Ciao. Ho visto che questa storia è un crossover tra Sailor Moon e Saint Seiya, quindi mi ha incuriosito tremendamente! Leonida, il cavaliere del leone di mille anni fa? Mmm... Personaggio interessante ;)
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia e soprattutto di come faranno i Saints ad incontrarsi con le Guerriere Sailor!
Vabbe, vado a leggere il prossimo capitolo, così ne saprò di più e potrò recensire con argomentazioni più convincenti.
Scrivi discretamente e in maniera abbastanza fluida :D
Alla prossima recensione,
San.

19/04/09, ore 22:50

Sforzandomi di non infuriarmi per quello che hanno fatto i giapponesi alla povera mitologia (e storia) greca, sono riuscito a leggere il primo cap. Sembra interessante, spero solo che ogni scontro non si concluda con il fidanzato di Usagi che le prende (oppure sì, in effetti è divertente!).

13/04/09, ore 01:54

Bella la sfida a suon di rose, non vedo l'ora di sapere la reazione di Usagi nel sapere che Mamoru è caduto. Ciao

29/03/09, ore 22:26

come fanfic è interessante, soprattutto la scelta di leoninda come cavalierie la trovo affascinante, chissà quali altri cavalieri avrà ares al suo servizio e quale sarà il rapporto delle sailor con gli altri cavalieri

28/03/09, ore 22:48

Ehhh, un'idea interessante la tua! Da quel che ho letto finora mi sembra che i personaggi siano IC Almeno, quelli di Sailor Moon, gli altri ancora non si sono visti... Vedremo come si evolverà sta storia, m'intriga!

28/03/09, ore 20:28

è questa la ff di cui mi avevi parlato? eh eh??? BELLITTIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammetto ke non me ne intendo molto di sailor moon (si scrive così?:P), ma che vuoi farci, sono cresciuta tra i maschi, non tra le femmine! tralasciando questo particolare, non me ne intendo molto davvero i sailor moon, avrò visto due episodi se va bene, invece me ne intendo abbastanza di saint seiya!U_U davvero bello il cap, questa storia mi sembra molto interessante, zizi! e pensare che io non ho ancora scritto niente perkè non ci capisco un tubo con l'html, sarò imbranata eh! aggiorna presto che non vedo l'ora, anche se forse non farò in tempo a leggerlo, dettagli! ti recensirò appena tornerò, stanne certo!

28/03/09, ore 19:54

la questione mi stuzzica, mo lo inserisco tra i miei preferiti e vediamo cosa mi tiri fuori

28/03/09, ore 19:54

Nonostante la minaccia di spoiler, ho letto il primo capitolo e sono soddisfatto XD Non vedo l'ora che entrino in scena i bronze, ma già così è una buonissima premessa per un'ottima ff. Tra l'altro, Leonida pare proprio un grande, e nemmeno troppo malvagio... Chissà cosa farà nei prossimi capitoli? E nonostante io non abbia capito chi fossero nella visione di Rei le bestie al fianco di Ares, almeno i saints erano riconoscibili... Ah, un'ultima cosa... Quante volte perderà la vista Shiryu? XDXDXDXDXD