la grande guerra
di typhoon

12/03/16, ore 15:23

Ciao, sono Cherry, ricordi?
Si, è vero sono sparita, ultimamente mi sto concentrando di più nella sezione di Naruto accantonando un po' Big Hero 6, ma vedo che non ho fatto un grandissimo ritardo dato che l'hai pubblicata oggi, la storia.
Che dire? Vedo che sei migliorato dall'ultima volta, nonostante abbia trovato altri errori, tipo non sono presenti le maiuscole all'inizio di una frase o di un discorso, molte ripetizioni inutili come ad esempio nel pezzetto:
"Ha conosciuto questo gruppo grazie a Tadashi, suo fratello maggiore e come lui orfano, Hiro e Tadashi hanno sempre vissuto nella casa della zia Cass perché i loro genitori erano morti, purtroppo dopo morì anche Tadashi in un incendio, durante una specie di “concorso” alla sua università."
Questo è solo un pezzo, poi ce ne sono molti altri con sempre lo stesso errore. A volte hai scritto i nomi propri di persona non inserendo le maiuscole e all'inizio non si capisce esattamente chi stia parlando o meno, dovresti toglierlo e iniziare con la descrizione di Hiro.
Per il resto va bene, la storia sembra carina, ti consiglio sempre di rileggere almeno cinque volte prima di pubblicare, dato che non mancano errori.
Ripeto, prova a leggere qualcosa e a descrivere meglio le situazioni, dato che in alcune parti non si capisce cosa stia succedendo e da un effetto un po' banale, come dire, infantile.
Ho messo la bandierina neutra non per dirti di non continuare, anzi per invitarti a fare sempre di più, sempre meglio. Spero non ti offenda.
Buon Viaggio a Vederci ^^