Ricordi
di Wladimir

12/03/16, ore 22:07

E così sono giunta al termine della lettura. Da una parte sono contenta, perché questo racconto è carinissimo, e poi scritta proprio da te che stai diventando sempre più bravo.
Ci sono tanti desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa.
E poi c'è l'amore del nonno verso il nipote e viceversa, anche se non se lo dicono, si percepisce nei loro atteggiamenti
Lisy

12/03/16, ore 21:44

Ciao, trovo che la tua storia sia molto bella. L'ho letta tutta d'un fiato, perchè mi ha davvero appassionato molto.
Ho apprezzato molto non solo la scelta dei personaggi, ma anche la costruzione degli eventi: hai iniziato con un lungo sguardo sulla vita del nonno, in modo da inserire il personaggio su un contesto che lo identifichi e ne giustifichi le scelte e il carattere. Adoro la genuinità del nonno e la delicatezza del nipote e del suo compagno.
Riassumendo posso dire che sei bravo.
Grazie a presto

12/03/16, ore 21:19

L'ho asppena finita doi leggere, è scorrevole, leggera, piacevolissima e soprattutto emozionante.
I personaggi sono ben costruiti. Mi è piaciuto il nonno da ragazzo e da nonnetto. Da ragazzo per il suo coraggio, e da nonnetto per il suo umorismo e perchè si adatta bene a stare insieme ai suoi nipoto. A tante persone anziane da fastidio.
I personaggi dicevo mi piacciono, e mi sono rimasti impressi. Sono vividi, umani, nel bene e nel male.
Non ho notato errori gravi, e poi io mi soffermo molto sul racconto.
Ciao

12/03/16, ore 21:10

Ciao, sono Cherry, ricordi?
Non mi sto facendo sentire perché l'ispirazione mi manca ma leggere è un'altra storia.
Che bello, hai usato i personaggi del racconto "Nonno sei il mio eroe". Perché non fai una serie? Sarebbe davvero mitico.
Vabbè passiamo alla storia: è stupenda. Punto. Ho trovato qualche erroruccio di distrazione quindi non devi assolutamente preoccuparti. Ti dico che mi sono commossa al racconto del nonno, è davvero vivo per miracolo. Poi la scena finale, quando arrossisce dopo la domanda del nipote, ahahah...un gran finale!
Bravissimo, aspetto altre storie come questa.
Buon Viaggio a Vederci ^^
P.S.Non è che potresti scrivere una storia in cui approfondisci la relazione tra Alex e il protagonista? Sto chiedendo troppo?