At the height of the heart.
di ImmaEFP

30/03/16, ore 13:42

Eccomi eccomi, questa volta la recensione la faccio qui.
Allora, prima cosa ti ammazzerei per avermi fatto prendere un colpo :P
In ogni caso trovo assolutamente plausibile quello che hai fatto accadere, anche secondo me Gaetano se Camilla rimanesse incinta sarebbe terrorizzato dall'idea di poterla perdere.
Ti faccio i complimenti perché ti sei cimentata nell'angst riuscendo molto bene e te lo dice una che ci sguazza dentro. Ma troppo angst fa male e c'è bisogno di compensare, cosa che hai fatto divinamente con la scena finale che è stata di una dolcezza disarmante.
Com'è che nascono tutte femmine? :D
Vedere Gaetano parlare con la neonata mi ha riempito il cuoricino di tenerezza, sei stata bravissima.
Continua così, sempre!!!

25/03/16, ore 12:05

Ohhhhhh brava bambolina! Ricostruito proprio ad HOC! sono contenta che nonostante tu abbia perso il tuo lavoro sei comunque riuscita a recuperare tutto dalla tua testa, perchè il risultato è veramente bello!!!!
UNICA è la prima discussione con Torre, l'hai strutturata veramente bene, con l'angoscia di Gaetano che sembra data dal fatto che Camilla non ci sia più mentre è solo preoccupato per che il sogno possa avverarsi!
E anche tutte le notti passate a non dormire sono presentate molto bene; sono sincera, una ff dove uno dei due muori non mi sarebbe piaciuta per nulla per cui anche il fatto che ci hai svelato la verità solo nell'ultimo capitolo è stato molto interessante! Brava davvero!!!
Ora aspetto solo il proseguimento di TC che pure quello mi mette un sacco di curiosità! :) a presto

24/03/16, ore 23:40

fantastica come sempre.. devo ammettere che con l'altro capitolo mi hai fatto venire un colpo.. ma alla fine ci sarebbe stato anche quello, perchè con tutti i casini in cui si mette... che dire sono contenta che non fosse questo il caso.. riesci come sempre a trasmettere gli stati d'animo in maniera fantastica, dall'ansia, al timore, alla paura alla dolcezza con cui Gaetano parla con la figlia.. meraviglioso.. aspetto il tuo prossimo lavoro, qualunque esso sia :)

13/03/16, ore 12:50

Oh Maria Vergine!!
Ovviamente questa Fan Fiction non mi piace per nulla ;P ma non può essere sempre Domenica!
E' scritta molto bene, ma diciamo che il tema non è molto positivo... Non so se la tua idea sia quella di continuare su questa strada o se in qualche modo ci sia una soluzione, vero è che ora sono molto curiosa e che attendo il seguito con molta curiosità! Non farci aspettare troppo... un bacione

13/03/16, ore 00:23

Mamma mia... un colpo al cuore.. tutto mi aspettavo tranne che questo. é fantastica, poi io adoro il tuo modo di scrivere. non vedo l'ora di sapere come continua, ma non invidio Gaetano nel dover investigare sulla morte di Camilla. non potrei immaginare un dolore più grande per lui.
bravissima!!!