La manifestazione Koyushu
di Karyon

02/09/11, ore 00:29

Jin... sto ridendo da morire! Kiyota ha ragione, qualcuno lo droga, non è possibile che quello sia così. Fujima, Hanagata e Maki sono persone normali, ma quello è troppo candido, come se avesse otto anni.
Vorrei avere una descrizione del Dio dei malviventi da strada... è stata troppo divertente! Ma anche il Dio delle ginocchia sfracellate poteva andare bene, però faceva troppa malinconia.
Li vorrei vedere tutti in kimono, saranno bellissimi.
Poi sto maturando man mano un'idea: Akagi e Ayako insieme, alla faccia del Tappetto. Magari è crudele, però secondo me starebbero bene insieme.

29/03/09, ore 22:19

Wow!!! Hai aggiornato (abbastanza) in fretta!!! <---- diesse colei ke nn aggiornò x un anno intero... Ma...ma... ma come? Rukawa ke doveva lasciare lpo Shohoku? O_O Nuooooo!!! >.< E ke carino Hanamichi ke se la prende a cuore ^^ E questo gorilla super incazzato... Poveraccio, lo capisco, convive con un branco di celebrolesi (si salva giusto Jin) XD Lo Shohoku sta cadendo a pezzi: tra Rukawa e Hanamichi c'è una crisi, a Mitchi si è riaperta la ferita al ginocchio, Miyagi è preoccupato per Mitsui, Akagi si piscia sotto per la partita... cioè, c'è solo il povero piccolo Kogure, che nn se lo fila nessuno (persino ad Ayako le girano alla grande!) XD Aspetto il prossimo capitolo!!! kiss

29/03/09, ore 15:01

Ommioddio,come hai aggiornato in fretta!che bellezza!=)=)=) Hai ragione,ormai mi è impossibile smettere di seguire questa fic!E,per rispondere alla tua risposta(^^),si,il rapporto tra Mitsui e Miyagi è perfetto così come lo rendi tu,e spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia spazio per i miei preferiti,ovvero Kae e Akira!senza offesa per l'altro mio Do'aho adorato...^^ Comunque!un altro bel capitolo...ti dirò,la figura di Maki mi piace sempre di più,così come quella di Jin(bellissimo il commento della Nobu-scimmia:"Io l'ho sempre detto,tu e l'allenatore lo drogate.Non può essere così di suo..."=D)! Anche Heiji mi è piaciuto fin dall'inizio! Bellissima la scena in cui devono indossare i kimoni!Il terrore di Kae alla vista di Hana è stato davvero spassoso...E quant'è carino Sendoh che lo chiama per nome?!?è l'unico che lo fa,tutti gli altri lo chiamano Rukawa,Volpe,Kitsune,Diva e chi più ne ha più ne metta...Akira no,Kaede!!Credo sia anche questa una delle cose che più mi piacciono di lui:la sua rilassatezza,la sua confidenza...a Kae potrà sembrare un drogato cronico,e non ha tutti i torti,ma io lo adoro!! E a contrapposizione di questo,come si può non amare anche l'irruenza e i modi "pieni di grazia" di Hana?!?Però è immensamente carino quando fa domande a Ruk per capire qualcosa in più su di lui...e sembrano DAVVERO una coppia di decrepiti incazzosi,come pensa Akira(anche se il mio cuoricino di fan yaoi,e in particolare Senru e Hanaru è confuso:devo desiderare che Aki lo pensi con una punta di gelosia???alla fine,stanca,ho deciso che,in questo frangente,immaginerò Sendoh dirlo rilassato,e,a seconda del momento,divertito o esasperato...vedi come mi mette in moto una semplice frase?!?gli psicotici non sono solo loro...) Sono preoccupata per il ginocchio di Mitchi!Se persino Kaede gli ha detto qualcosa...O_O...lui,che secondo me fa finta di non notare,ma in realtà vede tutto!Non capisce del tutto solo le insinuazioni maliziose,è una Volpe ingenua...^///^ Carina la conversazione tra Hisashi e Kaoru... Comunque,tu vuoi farmi morire!!Kaede che vuole/voleva/vorrebbe cambiare squadra?!?Nooooo!!!Okok,mi fido di te,so che comunque vada non mi deluderai...ma quanto è adorabile hana,visibilmente sconvolto da questa cosa!^^ E mi piace molto Aya,come riesce a comunicare con Kaede...e le frasi "...ti conviene decidere prima che Hana decida di radere al suolo la scuola Takeshi..." e "Lo sai che mancheresti a tutti...persino a lui!" la dicono lunga... Non credevo che la recensione venisse così lunga anche questa volta...beh,poco male!!ti aspetto prestissimo con l'ultima partita,non vedo l'ora!!e vorrei presto leggere altre tue storie(e le drabble?!?)!!Ciaoooo!!!kissoloni ^^