Languore
di Sukun

17/11/18, ore 13:00

Posso solo dire: wow. E se ne scrivessi un'altra non dispiacerebbe a nessuno lo sai vero? 🤣🤣🤣

28/03/18, ore 23:59

WOW! assolutamente, insaziabilmente, sconvolgentemente WOW!
Volevi rendere la storia conturbante? ci sei strariuscita!
Questa ff mi ha letteralmente rapita, estasiata e più volte!
Mi ha estasiata da lettrice, perchè è dolce quasi in maniera disarmante e allo stessi tempo tiene la tensione altissima, si percepisce chiaramente la sensazione di pericolo, il brivido dello stare tra le braccia di un vampiro, di qualcosa di potenzialmente letale ( è una bella metafora dell'amore non credi?) e allo stesso tempo è chiara e diretta la voglia di lasciarsi andare, di vincere le paure per conoscere qualcosa di proibito e assolutamente irresistibile.
Mi hai estasiata da autrice, più che estasiata. In alcuni punti la narrazione è pura poesia, scivola come l'olio ma rimane incollata addosso come petrolio..."Languore.
Languore sono le nostre gambe intrecciate, il calore che sprigionano i nostri corpi, la pelle d’oca sulle braccia, l’impossibilità di muoversi, la forza che poco a poco ti abbandona, le palpebre che cadono pesanti, gli occhi che si fanno più lucidi e sembra siano sul punto di lacrimare, la percezione offuscata delle cose che ti circondano." e ancora "Ci amiamo con gentilezza, con arroganza, con prepotenza e tenerezza. Il suo profumo esotico è conturbante e la mia mente fluttua verso l’alto, tocca il soffitto nella porzione più illuminata dalla luna, che si infrange e rifrange in piccoli pianeti che mi riempiono gli occhi.
Tutto svanisce.
Sono nel tuo regno, dove mi hai lasciato: è senza peccato, è caldo e corrotto da te, da te che sei così troppo, che ne voglio ancora e ancora. Piovi su di me, tienimi stretta, nascondimi dentro te e non lasciarmi andare, Carm.", da autrice sono quel genere di cose che quando le leggi dici...Dio! vorrei tanto averle scritte io!
Il tuo stile è sanguigno, eppure poetico, diretto ma senza mai essere sfrontato, l'uso che fai della punteggiatura scandisce il ritmo della lettura e delle emozioni, permette di seguire facilmente un flusso di pensiero e allo stesso tempo di sentire sulla pelle le emozioni, di rigirarle tra le mani per capire bene di cosa si tratta.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, quello che pensano, dicono, fanno, il modo in cui si muovono quando sono vicine, insomma è facile, se non addirittura obbligatorio,vedersele davanti agli occhi.
Sei stata bravissima.
In assoluto una delle storie in generale che mi hanno colpita di più, a prescindere dai personaggi, sono stata travolta e piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere.
Complimenti!
Davvero complimenti, andare così a fondo e rimanere delicati non è da tutti.
Spero scriverai ancora...ti consiglio vivamente di farlo perchè hai talento da vendere.
E...grazie, non è facile scombussolarmi, tu ci sei riuscita.
a presto spero
Emmax5

30/08/16, ore 23:14

Carissimo Sukun,
oggi, hai saputo farmi saltare dalla gioia quanto le anticipazioni sulla terza stagione di Carmilla.
Faccio un breve "prologo", poi passo a parlare della tua one-shot. Non ho letto Carmilla, in quanto l'ho conosciuto come webserie, ma ti posso dire che l'ho rivisto 5 volte di sicuro in un mese. Entrambe le stagioni.

La tua one-shot fa parte di una categoria da me inventata. E, per entrarci, ci vuole parecchio. Tu, invece, mi hai completamente soggiogata e conquistata dalla prima frase. Non mi succede spesso.

Il tuo modo di scrivere, così fluido, lineare, personale, mi ha portata letteralmente dentro Carmilla. Ho sognato ad occhi aperti ogni tua parola, anzi, ogni loro gesto. Era come se stessi leggendo il copione di una puntata, non una Fanfiction. Ti ringrazio, per questo.

Non hai portato i personaggi fuori dal loro mondo, non hai sbavato il loro carattere con azioni che non avrebbero compiuto. La Laura scritta da te era la Laura Hollis di Carmilla. Lo stesso vale per Carm.

Questa Fanfiction è... sensazionale. Mi ha veramente resa felice. Ottimo lavoro, Sukun. Sono rimasta davvero impressionata.

Detto questo, visto che non sono una persona importante, levo la maschera seria ed inizio lo sclero.
AN UUSHNHUSHUAB GUABU AGYGA INSOMMA VOGLIO QUESTA PERSONA A SCRIVERE AL MIO COMPUTER DAVANTI A ME. SENPAI! -perché probabilmente più grande di me sarai- NOTICE ME!

Concludo rapidissimamente. Ti amo. Basta, ciao.

- Asayuna

P.s.: Sì, mi sono controllata al mio meglio ;)

18/08/16, ore 23:59

Mi viene in mente "wow" per descrivere questa one-shot. Lo stile di linguaggio con parole ricercate. Proprio come hai detto "conturbante". Proprio oggi mi ero decisa nel leggere il romanzo di Carmilla per ritrovare un tipo di scrittura ormai persa con il tempo. È difficile tenere il passo in storie "lunghe" con questo lessico, però è un peccato. Su efp, carmilla non ha un fandom grosso ed è un peccato.

06/04/16, ore 12:03

Non é la prima fanfic che leggo su questo sito, in particolare su Carmilla.
Giuro, sono praticamente senza parole.
Ti faccio i miei piu grandi complimenti, ho amato questa storia con piu di un pezzo del mio cuore.
E per questo ti ringrazio **

02/04/16, ore 10:24

Ciao Sukun,
ho apprezzato molto la tua one-shot. Ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto inserire questo missing moment prima della battaglia finale senza stravolgere la narrazione della seria. Ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia preferito rendere l'incontro sessuale tra le due più attraverso le emozioni e le sensazioni che attraverso una descrizione grafica, perché credo che sia più efficace ed interessante.
Io ho fatto i salti di gioia quando ho scoperto Carmilla su Youtube, sono da sempre una fan del racconto di Le Fanu, e anche se nella serie Carmilla è molto diversa dalla versione letteraria, la sua rivisitazione in chiave moderna è molto efficace e mi piace altrettanto!
Detto questo, spero scriverai altre fanfiction sulle nostre eroine.
Un saluto,
Lesta