Charlotte
di laragazzacheleggevailibri

12/05/17, ore 22:29

Beh, che dire? Ben tornata!
Sinceramente ho dimenticato la trama della storia, scusami tanto, ma non ho una bella memoria. Il capitolo mi ha comunque interessata.
Ci sono un bel po' di errori soprattutto riguardo i tempi verbali e la battitura. Dovresti evitare di fare ripetizioni. La punteggiatura andrebbe un po' sistemata, magari non mettere troppi puntini di sospensione, così esagerano l'effetto di suspense e non è più bello. Ti consiglio inoltre di aggiungere più particolari, in modo tale da allungare un po' i capitoli e far immergere completamente il lettore nella storia.
Per quanto riguarda la vera e propria narrazione è stata molto avvincente e questo è un punto in più.
Non ho più nulla da dire. Alla prossima!

29/03/16, ore 08:54

Certo che questa ragazza è proprio sfortunata, si ritrova Edward ovunque!! ( scherzo, chi non lo vorrebbe accanto alla mensa? ).
Anche questo capitolo è carino. Il preside mi ha fatto sbellicare dalle risate, da adesso è ufficialmente il mio personaggio preferito XD XD.
Purtroppo credo ci siano più errori rispetto allo scorso capitolo: sono sicurissima che si tratta di distrazioni, perché mancano alcune lettere, per questo ti chiedo di rivederlo.
Chissà che sta accadendo sul retro! Non mi convince affatto questo movimento sospetto.
Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo.
A presto! Ciao!

16/03/16, ore 14:09

Ciao!! Prima di tutto benvenuta su efp!! Poi andiamo dritti al punto..
Questa è proprio una bella storia.
Però.... che tristezza, povera ragazza, è triste che abbia una vita così sfortunata, ci credo che sia così pessimista .
Bel lavoro, ci sono pochissimi errori, è scorrevole e l'inizio è proprio bello.
Solo una cosa non capisco :"Una volta arrivata lì il direttore mi scrutò attentamente e mi disse:' Grazie per essere arrivata, tranquilla non hai combinato nulla, perciò non ti devi preoccupare. é arrivato un nuovo studente nella nostra scuola e dato che non voglio attirare molto l'attenzione degli studenti ho chiamato te, ti presento Edward(...)"
Che cosa vuol dire che non vuole attirare l'attenzione degli studenti?
Se l'ha chiamata con l'altoparlante!! XD XD (adoro già questo preside!!)
Per essere la tua prima storia hai cominciato bene!!!
Ora vado, scusa per la fretta...