Gaikan
di ClareDub09

13/08/16, ore 21:31

Sono imperdonabile e faccio altamente schifo, ma dopo secoli eccomi qui.
Ok...
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!
Sono partita, non ho passato un bel periodo, proprio oggi ho avuto un'accesa discussione e non recensisco quasi più nulla!
Però... l'importante è che, anche se tardi, stia recensendo, no?
Ma ricominciamo con le buone maniere.
Buonsalve, kohai u.u
Al mio solito non posso dilungarmi perché mio padre mi sta costringendo a guardare le olimpiadi e tra l'altro non sono a casa... e di pomeriggio, come detto, ho avuto una discussione ed ancora ho il tic all'occhio dal nervosismo, quindi comincerei a sparare male parole e cose del genere.
Con ciò... non mi pare di aver notato errori e comunque sono troppo stanca per notarli. Ma io non ne ho visti e chissene (?).
Dopo trenta capitoli posso definitivamente dire che il mio personaggio preferito è Jun... e, nonostante accenni shonen ai che vedo solo io... credo di shipparlo ancora con Chiharu... ma non ne sono sicura.
Al solito il capitolo è molto interessante e ben scritto, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere!
Al più presto tenterò di recuperare gli scorsi capitoli... anche ora, se mio padre me lo permette.
Quindi vado~

14/06/16, ore 18:32

Eh, buon gelato - lievemente in ritardo, shi!
Come detto devo sbrigarmi, ma magari stanotte tenterò di aggiungere qualche parolina o robe del genere... boh! Andiamo avanti!
Non ho notato errori e devo dire che sono rimasta davvero di stucco.
"ci potrebbe essere una piccola possibilità di metterci insieme?" insomma, non può averlo detto davvero. E la risposta di Aki? Siamo pazzi?! Chiharu deve stare con Jun...! Ma anche no... in fondo con Aki sta benino...
[pausa di riflessione]
"Voleva davvero una relazione con Chiharu?" Rispondo io: NO (alla fine ho optato per la Chihajun (?), yes)! Né ora né mai! E'... è psicopatica, lo sai bene! E solo Jun può amare questo suo lato, ecco!
Ahhh, comunque ti capisco... io delle volte non scrivo per un sacco di tempo. E alle volte proprio mi secca. Ma dettagli, sì.
Adesso devo andare e quindi chiudo qui.
A presto :3

14/06/16, ore 18:27

Ohilà (?), Kohai! ;3
Beh, se devo essere sincera, a me questo finale è piaciuto, e anche molto. Non è scritto affatto male, tutt'altro!
""Vuoi prendere Jun Ozawa come tuo legittimo sposo?"" avevo una faccia della serie "WTF", ma poi ho capito tutto.
Non me lo sarei aspettato, davvero!
Inoltre non mi pare di aver notato errori, ma non so, ho letto tutto un po' di fretta quindi non ti fidare troppo di me - come se io fossi una persona affidabile.
A me un extra su Satoru piacerebbe... sì sì.
Adesso devo andare a leggere velocemente il prossimo capitolo, dato che a momenti devo uscire - e poi il computer sta impazzendo .-.

14/06/16, ore 18:19

E rieccomi. E invece no, il pc non si è ripreso affatto. Sta dando i numeri e si blocca ogni due secondi, quindi mi spiccio, sì.
Non ho notato errori notevoli, solo quest'errore di battitura: "inconprensibile", che si scrive "incomprensibile". Passando ad altro, ti ricordo che i due punti sono attaccati alla parola che li precede e staccati da quella che li segue, quindi non staccati da entrambe. Ma non è chissà quale errore, quindi...
Cooomunque... ripeto che adoro Aki, lo adoro almeno quando Jun, ma... a momenti comincerò a shippare Aki e Chiharu e non è una cosa buona, dato che per venti capitoli e passa ho shippato la cara psicotica con Jun. No, non va affatto bene. Ma... triangolo! Così si aggiusta tutto!
[...]
Beh, certo che il ragazzo è un po' indiscreto... intendo, siete in una situazione abbastanza... difficile (?) e gli vai a chiedere di suo fratello? I problemi li ha Aki, mica Chiharu - seeh, seeh!
Comunque il testo del quadernetto l'ho più o meno interpretato. Ma, da idiota quel sono, avrò sbagliato tutte le parole, quindi non ipotizzo - almeno non qui.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

14/06/16, ore 17:59

Eccomi, in deplorevole ritardo, ma eccomi. Sto leggendo dal cellulare e quindi é davvero una tortura scrivere recensioni, ma - visto che il pc é andato in palla - farò uno sforzo per fare un commento almeno decente - e ne dubito :3
Cooomunque... buonsalve, kohai (?)!
Ho notato solo piccole sviste e non ne sono nemmeno fermamente sicura perché leggere da qua é impossibile, appunto. Il format é totalmente sballato, argh ç_ç
Comunque... davvero, io adoro il personaggio di Aki (il protagonista di una storia che stavo scrivendo mesi e mesi fa - grazie a Dio mai pubblicata qui - si chiama Aki. Coincidenze?), mi sta simpatico e mi piace il suo approcciarsi. Ma... ma no. Cioè... no. Mica può far fare questi pensieri a Chiharu! E vaffanbagno Arisu! Spero che Harucchan (?) la squarti all'altare. Magari mentre dice "lo voglio" o non so cosa. E Jun potrebbe scappare. É vero che scappa? Che so, prende un treno notturno e se ne va in un'altra città... portandosi Hanabira, magari!
E Aki... ma no, non può amarlo! Lei ama Jun! JUUUN, NON AKIII (sono un po' nervosa, oggi ._.)!!!
Adesso scappo, che si é finalmente acceso il computer e posso fare una recensione minimamente leggibile - forse.
A dopo ;)

22/05/16, ore 00:23

"Suo padre ha detto che il matrimonio con Arisu è stato anticipato per domani..."
Si. Ok. Ciaooo.
Quella trota del cavolo, ma non ne vuole proprio sapere di morire?!
Ciau, Chià :3
Al mio solito recensisco agli orari più improbabili, quindi sto morendo di sonno e non penso che mi dilungherò granché. In primis, perdonami per il ritardo, ma sai com'è... le ultime interrogazioni ç_ç
Domani tenterò di recensire gli scorsi capitoli (se già non l'ho fatto, eh. La mia memoria-) promesso!
Comunque, non mi pare di aver notato errori. Il capitolo é davvero molto intrigante e il finale... ok. Io muoio. Non solo stasera vince la Juve - che io odio, lol - , succede anche questo. La mia vita può finire anche in questo preciso momento-
E nulla, mi sto addormentando e quindi chiedo venia per la recensione corta e insensata. Domani provvederò a sistemare. Quindi ora chiudo.
'notte~

~Naru
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 12:26 am)

05/05/16, ore 20:51

... E invece no. La cena può aspettare.
Allora allora. La prima parte mi ha fatta spaventare a morte - dopo lo scorso capitolo, poi! - , ma la seconda...
Si, stanno insieme ed è bello... ma Jun l'ha colpita... ma Chiharu non ricorda nulla, il ché potrebbe essere per certi versi positivo.
Non so quale delle due versioni mi piaccia di più, in effetti!
Comunque non ho notato errori, brava la mia kohai che comunque generalmente non ne fa e quindi sto ambaradam che sto scrivendo é totalmente inutile.
Comunque sto tipo sclerando ancora per lo scorso capitolo xD
(ho scritto tre volte "comunque" in due frasi... Sono forse un po' ripetitiva...)
Ora devo scappare a cenare prima che mia madre mi linci, quindi ti saluto~

05/05/16, ore 20:45

No, cioè, no.
Si baciano. Ceh, si baciano! Cazzarola, SI BACIANO!
... Ma ovviamente c'è la brutta notizia. E figuriamoci, mai 'na ship che mi finisce bene, sigh!
Ma comunque comunque, ricominciamo da capo.
Ciau, Kohai! :3
Cavolo, non sono in ritardo~
Allura, non ho notato errori, solo questo:
"Nonostante ciò non esito di separarmi da lui, non ci riesco. " penso sia corretto dire "a separarmi"... ma ora mi sta venendo il dubbio... Yep.
Poi nient'altro.
Mh. Mizuki. Morta.
Oh santissimi capperi del paradiso (What. The. Fuck.)!
Appunto, chissene di come muore! Insomma, MUORE!
Questo é l'importante, shi~
E ritornando ai due odierni fidanzatini...
Lo sapevo. Ceh, lo sapevo che sarebbe successo. DOVEVA succedere. Ma ovviamente hai detto che c'è la brutta notizia, ma...
Non. Toccarmi. Jun. <_<
Puoi anche ammazzare in qualche strambo modo Chicchan (?) - nuuu, povera cucciola - , ma guai a te (?) se succede nuovamente qualcosa a Jun! Ne ha passate troppe, il ragazzo. La sua futura fidanzata l'ha torturato. E lui l'ama comunque. Credo che basti, no? Povero Junny (no, che schifo Junny 😱)!
Anyway, non c'era affatto bisogno che mi ridedicassi il capitolo, ma... Beh, modestamente ne sono felice xD
Chissà chi é la persona che festeggerà a lungo, neh!
Sostanzialmente, capitolo interessante come al solito. Ma più bello degli altri perché Jun e Chicchan si baciano, ecco (modfangirl: ON)! *~*
Ora scappo a cenare~

02/05/16, ore 20:46

Wiii, eccomi~
Allora, non ho notato errori di ortografia o roba del genere, però ti segnalo una cosa che delle volte fai e delle volte no (?):
"-Cosa c'è Chiharu?- Lua agitò velocemente un braccio di fronte a me. " ricorda che il vocativo é separato dal resto del periodo tramite una virgola. É un errore di poco conto e comunque lo fai poche volte, ma boh... devo fare la pignola almeno una volta al giorno xD
Il finale é qualcosa di assurdamente fantastico.
"-Anche io ho provato queste cose, sai? Ma ti giuro che non avevo ingerito nessun veleno se non quello della tua inutile esistenza!- "
Ohoh, vai, Chichan (?), e sfracellale il cranio!
Iniezione celebrale... wow. E poi arrivo io che non sapevo si potesse fare. Ma si può fare davvero?
Vabboh, é come se parlassimo di curare sindromi a livello neuronale... in quel caso ti aprono la testa da sveglio - io e le mie costatazioni - , quindi non vedo perché una puntura non si possa fare...
[Momento di riflessione]
Beh, ora devo uscire e pertanto non so cosa aggiungere.
Quindi.. bah, ti saluto, dato che sto facendo la figura della deficiente.
Bye bye & Nya (weee [?] •u•)~

02/05/16, ore 20:34

15 A. 15 A. 15 A.
Ma buonasera, Chià!
Per una santissima volta riesco a recensire lo stesso giorno della pubblicazione - credo, ow.
Quale manna dal cielo~
Ma ovviamente devo uscire e quindi devo sbrigarmi. É che ho poco tempo di pomeriggio, di mattina sono a scuola, di notte sparo cazzate e di sera spesso esco. Chiedo venia se le mie recensioni fanno altamente vomitare, ma come avrai notato ho una vita molto attiva (?) - in realtà no.
Allura, io odio Mizuki. Punto.
E amo Jun, ma questi sono dettagli e quindi sorvoliamo.
Non ho notato errori e anche fosse li ho scordati, lol.
La frase finale mi ha fatta sclerare (?) e quindi adesso vado a leggere il capitolo seguente.
Scusa per la recensione indecente, ma boh (?). Sono 'na tipa tutta assurda, lasciamo stare, pls.
Ora mi dileguo~

27/04/16, ore 16:57

Oh cristo.
""-Chiharu...-"
...cosa?
"-Non posso permettere a nessuno di portarmi via Jun-"
Aspetta...io...no!
"-...mi dispiace...ma io voglio vivere ancora una volta."
Santi numi.
"Ichi...ro...u...
Ti a..."
Che stronza - perdona il francese. Altro che gli arti, le doveva tagliare la testa! Chiedo venia se al mio solito questa recensione farà schifo, ma sono di fretta, neh.
Allura, ho visto qualche errore di battitura, ma... li ho nuovamente scordati.
Il finale è terribile. Cioè... è bello nel suo essere, ma scioccante per un cuoricino debole come il mio (wtf).
Mari Matsumoto... odio anche il nome! Comunque il capitolo è molto avvincente (si può dire di uno pseudohorror?) e ben scritto.
Brava la mia kohai (?)!
Ora devo proprio scappare e perdona la recensione indecente-

27/04/16, ore 16:37

Ohi! :3
Dopo la scorsa recensione voglio fare qualcosa di più serio, vah (mi hanno detto che dalle recensioni sembro seria... sembro seria? Perché mi hanno anche detto che ho una voce da bambina e che quindi ho lasciato una mia amica di efp sconvolta - perché ovviamente ho un gruppo whatsapp con ragazze del sito ._. ).
Ho notato solo questo errore: "è comunque" e in questo caso "e", se non erro, indicava una congiunzione. Ma ho scordato il contesto, ho solo fatto copia e incolla, neh.
Comunque penso di preferire questa versione. Nessuna vittima sacrificale (il gatto).
Il capitolo è molto interessante anche se più corto dello scorso, ma giustamente quello era tutt'altra cosa-!
Ora corro a recensire l'ultimo, dato che devo ripassare per la verifica di domani e invece sono dalle due incollata al computer.
Nya :3

27/04/16, ore 16:22

"Mi aveva uccisa Jun..."
No, aspetta un momento-
No, ma che cazzarola-?! Vada per Chiharu, quella è psicopatica di natura, ma non Jun! Ceh, Jun no!
E poi Chinatsu... Chinatsuuu-
E il gatto. Il gatto nero. Il gatto nero e occhi gialli. Come la mia Nerina. Stanotte avrò gli incubi. Non ci credo, ha ammazzato un gatto (io mica penso a Jun omicida o a Chinatsu, no!)! Madonna mia, è peggio di Yuno o come diamine si chiama la maniaca stalker dai capelli rosa!
Gasai, ecco-

"Sì, ora sarei dovuta morire e perdere eternamente il primo "posto", quello della vita...
"-...Nya...-"

No. Pure il "nya" finale no. Ora mi butto giù dalla finestra (?)!
Bene, dopo lo sclero vado a leggere gli altri capitoli.
Scusa lo schifo di recensione, ma boh, mi girava così xD

27/04/16, ore 16:11

Ehilà, kohai (mo ci prendo gusto a chiamarti così xD )!
Chiedo ancora venia per il ritardo, ma il mese di aprile è davvero qualcosa di allucinante e penso che anche tu lo sappia, sigh.
Ma ciancio alle bande e bando alle ciance (?), ho notato un errore di battitura verso la fine, ma non ricordo qual era, quindi lasciamo perdere - la mia fantasmagorica memoria!
""-Buongiorno Setsuzoku Sama...come sta Cecile San?-" Chiese cortesemente il biondo. La occhi viola scosse la testa...
Arisu era sdraiata sul suo letto...delle braccia finte erano attaccate al corpo... Gli occhi erano coperti con una benda e i capelli biancastri erano sciolti. "
Come vuoi che stia? ._.
Le hanno solo tagliato le braccia, nulla di ché, sostanzialmente!
Comunque Chiharu... oh, datti 'na calmatina! Prendi un calmante, un sonnifero... ma calma!
Ancora non ci credo che abbia fatto davvero del male a Jun. Insomma, Jun! Io li shippo come shippo tutte le mie OTP dei manga o anime che siano!
E quella dannata ochetta... il matrimonio di qua, il matrimonio di là... se mai vi sposerete, manco lo potrai abbracciare realmente perché avrai le protesi, eh! E' destino, neh.
Mo recensisco i due/tre (?) capitoli mancanti.
Ciau-

27/04/16, ore 16:02

Yahii, Kohai (?)! *-*
Perdona il mostruoso ritardo, sono imperdonabile!
Dato che devo andare a recensire gli scorsi (perché io, da fantastico genio quale sono, li ho saltati tutti per leggere l'ultimo), non penso che mi dilungherò più di tanto.
Non ho visto errori, ma sono mezza rimbambita - domani ho la verifica di algebra, qualcuno mi aiuti ç_ç - e quindi io non mi fiderei granché.
Il capitolo è davvero molto interessante e all'inizio non sapevo se ridere o piangere... ceh, ok, le prime righe sono davvero tristissime, però io volevo che la cara sorellina morisse - io e il mio innato sadismo - e quindi non so se deprimermi o essere felice. I misteri della vita.
" -Pensi che Mizuki debba morire, Chiharu?- "
Rispondo io per lei: si. Quella rincretinita deve fare una butta fine, oh.
Le torture non bastano, deve proprio schiattare.
[...]
Oh, Jun <3 (i commenti senza senso).
Ora vado a leggere gli scorsi capitoli, dato che ho trovato finalmente un pochino di tempo per recensire!
Comunque non c'era affatto bisogno che mi dedicassi un capitolo, anche se ammetto di esserne parecchio lusingata, eheh-!
Grazie a te, semmai, che continui a portare avanti questa fiction regolarmente (non come me, che per tre capitoli ci sto sei mesi, sigh)!