Blood.
di HolyBlackSpear

26/10/18, ore 17:01

Ho appena finito di leggere questa Flash e dire che l'ho adorata è estremamente riduttivo.

Pur essendo la mia terza OTP di Owari no Seraph, credo che questa sia la prima Gureshin che leggo… sì, alla fine leggo solo Mikayuu, la prima OTP, lo ammetto.
Anche della seconda OTP non ho ancora letto nulla, ma conto di rimediare il prima possibile.

Ad ogni modo, questa Flashfic è stata… aiuto, non so nemmeno come definirla perché, davvero, con questo breve scritto mi hai letteralmente conquistata.
Tralasciando il fatto che ti sta recensendo una che sguazza quotidianamente nell'Angst, Drammatico, Triste e altri generi per nulla allegri, hai descritto un momento così crudo in maniera così poetica che non posso fare altro se non complimentarmi con te infinite volte.
Inoltre, lo stile da te utilizzato è perfetto per una storia di questo tipo, a tratti l'ho trovato pure aulico.
Poi, ho apprezzato molto l'idea di marcare sulla parola “sangue”, che non solo si rifà al titolo, mettendola al centro della pagina e colorata di rosso – un po' come la parola “lacrime” alla fine scritta in azzurro, ottima scelta.

Bene, dopo questa bellissima Flash posso affermare senza problemi di aver ricevuto la mia dose giornaliera di Angst, mi ci vorrà un bel po' prima di riprendermi da questa lettura così intensa e struggente. T^T
Complimenti ancora e alla prossima,

Jill ~

P.S.: l'immagine che hai messo alla fine è semplicemente meravigliosa!

16/03/16, ore 18:02

Ho appena finito OnS e, ovviamente, mi butto subito sulle efp. Ma...Shinya quindi è morto? *corre a piangere in un angolo disperata*
Io volevo bene a quella patata e sì, lo shippavo troppo con Guren. E no, questa cosa è così triste che adesso non posso fare matematica. Ma figuriamoci.
Che cosa dolce triste. Ma io amo l'angst, ci sguazzo dentro come al mare. Ed è bellissima.
Davvero, complimenti!