I knew you were trouble.
di riverasbum

18/08/17, ore 12:32

Non so se sei in vacanza o dove, ma ti prego dimmi che continuerai questa storia, la AMO!😍
Un bacio
Dramione8000 (Alice)

18/08/17, ore 07:58

Premetto di essere quel tipo di lettrice che legge molto ma recensisce poco, più per pigrizia che per altro, ma la tua storia merita davvero la mia recensione.
Semplicemente ADORO il tuo modo di scrivere e la trama della fan fiction, apprezzo tantissimo tutti i dettagli che aggiungi in ogni capitolo e alla realisticità delle relazioni, sia amorose sia d'amicizia.
Meriteresti davvero più di cinquecento recensioni a mio parere, questa storia è fantastica!
Ancora complimenti!
Un bacio 😘
Dramione8000 (Alice)

24/02/17, ore 23:25

Yo.
Non commento quasi mai, ma mi andava.
Mi piace la tua storia, sul serio, ha del potenziale e tu non scrivi male.
Non aggiorni da un bel po', quindi spero tu non l'abbia abbandonata.
cià ciá

06/08/16, ore 19:41

L'ultimo capitolo è stato quello che mi ha letteralmente catturato di più. Mi è piaciuto come hai impostato tutto ma sono rimasta un pò delusa vedendo che non hai ancora aggiornato. La storia è piena di potenzialità, credo che dovresti darci dentro e continuare! Ottimo davvero xD

L.

26/03/16, ore 14:10

Adoro letteralmente il personaggio di Lauren, questi conflitti interiori il suo atteggiamento.. Bello!
Mi piace la storia

15/03/16, ore 12:06

Allora, partendo dal fatto che adoro la Camren, e che non sono solita recensire, questa volta era indispensabile. TI AMO. Scrivi benissimo focalizzandoti su ogni dettaglio in modo da permettere al lettore di immaginarsi le scene perfettamente. Inoltre dal primo capitolo già mi piace la storia, in quanto camila e Lauren non si conoscono. Detto questo, aggiorna subitissimo con altri 282629 capitoli visto che questo me lo sono divorato in due secondi ahahah

14/03/16, ore 21:32

L'inizio del capitolo è interessante, ben costruito il capitolo con una precisione molto alta. Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora del inizio del prossimo capitolo. l'unica cosa che non ho trovati molto carino è l'alcool, secondo me camila non è quel tipo di persone. Arrivederci alla prossima