One night in the dark
di Thanos 05

15/03/16, ore 13:39

Eccomi^^
Interessanti questi quattro OC e certo che quei ragazzi erano abbastanza stupidi però u_u
Sans: interessanti, dei mostri che uccidono per il gusto di farlo, si divertono a vedere il sangue, meritano senza ombra di dubbio la morte
S', lui non è molto a posto XD
Mi è piaciuta molto questa shot, inquietante e macabra al punto giusto^^
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

attenzione...
non serve...
inutile...

ihihih

ok scusa ma me adora le cose creepy u.u

comunque...
me lo aspettavo un po pi¨´ inquietante T^T (nell'aspetto intendo)

coomunque...

complimenti!
mi piace proprio come scrivi u.U

ora me attende la storia u.U
susu non lasciarti fermare da nessun virus u.u

Hoshi-chan <3

15/03/16, ore 07:09

Eeeeeeedd ecco l'ennesimi cattivi che non mi faranno dormire la notte O.o fammi indovinare: colui che ha cambiato EXE è Darktrap o magari Chaos? Fare gli affari propri no eh? Va beh in ogni caso abbastanza macabra come storia.... e adesso vado a nascondermi prima che quei esseri mi trovino! *si nasconde da qualche parte*/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

14/03/16, ore 23:10

Ma io ci avrei scommesso che in qualche modo ti saresti ispirato anche ad un altro gioco di Scott, io ci scommettevo tutto, mi ci giocavo le palle!
???: "...."
???2: "..."
Ma non solo tu hai OC inquietanti eheheh :3
Comunque... Pensavo che la femmina tra poco venisse stuprata, non dirmi il perché, ma ho pensato a quello, chiedo venia XD
Comunque bella storia, bella e... *Golden Fredbear comincia a scomparire e al suo posto compare un'ombra gigantesca e nera, con  papillon e cappello viola mentre gli occhi erano rossi sangue*
Ohh, ehehehe, ma chi abbiamo qui? Sembra che ci sia sangue in abbondanza, perché non sono stato invitato? Avrei potuto aumentare il divertimento... Portandovi anche i poliziotti eheheheh.
Ma non importa, volevo soltanto vedere, ora devo andare, addio ehehehe.
*torna Golden Fredbear*
O.o

14/03/16, ore 23:06

White: Direi che Chaos ti ha fatto cambiare per bene e..........mi sa che dovrai fare a meno della tua dipendenza da sangue ehehehehe *applaude* comunque è stato un bello spettacolo e...mi domando se "lui" tornerà a tormentarti
Ovviamente White non poteva mancare XD
Comunque molto interessante Dark.EXE, certo, è gentile quanto un calcio in mezzo alle gambe ma son dettagli XD
E....mi spiace un po' per i criminali...nahhhhh XD
Detto ciò bella storia, ciao e alla prossima^^

14/03/16, ore 22:58

Ciao Thanos!
Addirittura 4 nuovi OC!
-Fireblood: Interessanti *gli osserva*
Non badare a lui, sta imparando
Bella one shot super macabra direi
E i ragazzi sono stati proprio stupidi a pensare che fosse tutto uno scherzo
Mi chiedo cosa faranno adesso Dark.EXE, Monster, Devil e Crazy (sicuramente qualcosa di brutto)
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]