Seven deadly sins and seven heavenly virtues
di Fly to the sky

16/03/16, ore 12:20

Ciao. :) Inizio dicendoti, che adoro Haymitch. Forse, insieme a Katiniss e Primrose, è uno dei miei personaggi preferiti. :) In poche parole, hai rappresentato benissimo le sue idee, le sue sofferenze, le sue angosce e i suoi punti di forza, pur scrivendo in terza persona. Lui cerca di bere, per appannare i ricordi del passato e di tutti gli anni, in cui, si ritrova a dover fare da mentore a poveri ragazzi, destinati a morire. Wow. Davvero, complimenti. Il riferimento ad Effie, è stato bellissimo. Penso, che nonostante tutto, lei sia importante per Haymitch; probabilmente, la considera un sostegno per non crollare. Poi arriva Katiniss. Grazie a lei, rivede se stesso da giovane, e ritrova la forza per ricominciare a lottare. Una cosa del genere è sicuramente difficile da rappresentare in poche righe, ma tu l'hai fatto bene. Ancora complimenti. Sicuramente, andrò indietro, per leggere gli altri due testi che hai scritto. Sono passata subito a questo, proprio perché adoro Haymitch. ^_^

PS: Se vuoi, puoi passare nel mio account. Ho scritto anche io qualcosa su Hunger Games.

A presto.
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 12:23 pm)

16/03/16, ore 04:44

Buongiorno!
La terribile insonnia mi costringe a questi orrari orrendi, ma almeno c'è un tuo splendido aggiornamento a coccolarmi!
Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo!
L'impaginazione è carinissima, ma il contenuto... il contenuto signori!
Wow, hai reso alla perfezione Haymitch e ho apprezzato moltissimo che, nella prima parte, hai inserito anchr Effie (evviva gli Hayffieee:D vedrai che _Gia sarà contentissima per questo accenno a loro;)) )
In particolare questa frase mi è piaciuta moltissimo:"Vincere o perdere, ad Haymitch non importa. Moriranno comunque."
Mamma mia, già avevo le palpitazioni al cuore nel leggere questa storia, e poi arriva questa... questa meravigliosa frase che, nella sua tristezza, è coì veritiera...
Perchè chi vince gli Hunger Games, in realtà non vince. Mai.

Hai superato te stessa, credimi!
Ti mando un immenso bacio ed una dolce primula appena colta, mentre provo a tornare a dormire...
S

15/03/16, ore 23:42

Buonasera cara Fly, nonostante l'influenza avanzi in me, è sempre un piacere vederti arrivare con un nuovo aggiornamento, specialmente se tratta del mio Haymitch. Ancora una volta le virtù sono azzeccatissime, descrivono in pieno il personaggio in un accostamento vincente.
Non sai con quanta ansia ho aspettato questo capitolo, e devo dire che l'attesa è valsa in pieno il risultato finale.
Adoro il modo in cui hai inserito un dettaglio - seppur minimo - di Effie e, mio dio, che dire dei suoi occhi? Descritti così bene da farmici annegare dentro nonostante non possa vederli direttamente.
In una parola: adoro.
Credimi se ti dico che è praticamente impossibile da parte tua pubblicare un qualcosa di banale o che " non sia venuto bene come sperassi ".
Che altro dire, possiamo aspettarci un capitolo prettamente Capitolino su Effie?
Arrivato a questo punto, dunque, non posso che porgerti i miei più sentiti complimenti, e mandarti un forte abbraccio d'incoraggiamento.